Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#11296
Jango

Jango
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

il mondo... rgb ha dei colori molto piu' forti e intensi. non e' che hai PS VR collegato? se si togli tutto.

No non ho psvr

#11297
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

In 4k non si può andare in rgb con la ps4pro...le porte hdmi non tengono il flusso del segnale


In sdr puoi. In hdr invece cambia in yuv perche lo standard hdmi 2.0 non ha abbastanza banda.

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 26 August 2017 - 03:16 PM.


#11298
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
Scusate ma questo fatto che le porte hdmi 2.0 non hanno abbastanza banda e passano da RGB a yuv non dovrebbe succedere solo quando il segnale è in 4k hdr a 60fps? Perché mi ricordo che fino ai 4k hdr a 30fps l'RGB tiene

#11299
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


#11300
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

In sdr puoi. In hdr invece cambia in yuv perche lo standard hdmi 2.0 non ha abbastanza banda.


Infatti.mi ero dimenticato di puntualizzare in hdr...

#11301
quartogrado

quartogrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 107

Sicuramente userei anchio un video "off screen" in bassa risoluzione su youtube, come metro di giudizio finale per la valutazione di un tv.Se usi quel canale e guardi gli altri ottanta video che ci sono,dovremmo comprare tutti i q led di Samsung, perchè risultano migliori a ogni videoconfronto li dentro.Si vede che sei totalmente incompetente in sta materia.Probabilmente non te lo puoi permettere l'A1,diversamente parleresti di altro invece di parlare sempre dell'oled Sony Ogni volta.lo so,lo sappiamo,che lg è il top,non ribadircelo con ogni post a cercare di dimostrare cosa esattamente...Cosa puoi valutare da quel video sentiamo?La luminanza?Hai per caso idea di come siano settati i tv visto che non c'è alcuna spiegazione a riguardo?Tra l'altro posti video dove vengono confrontati due tv che non possiedi e che sono soggetti a paragone che definire "precario" è limitativo.Vai ora,parti con la stronxzata di maria de filippi,che è due settimane che non la sento.Abbiamo il Guru dei Tv "Quato Grado" ahahahahahah

 

kamma che è successo?anche questa volta hai voluto giustificare l acquisto del sony a1,il video nn voleva dimostrare proprio niente,come il niente vuole dimostrare i paragoni che si fanno al centro commerciale con video completamente diffferenti....poi stai più che tranquillo che il sony a1 ringraziando dio me lo posso permettere,ma secondo me 3500€ nn li vale minimamente...tu invece posti mille spiegazioni tecniche sulla superiorità del sony e poi nei confronti i premi li vincono gli altri chissà perché.....



#11302
quartogrado

quartogrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 107

A parità di impostazioni Il B7 dovrebbe risultare "leggermente" migliore del B6, del resto ha 150 nits di picco in più ed un abl meno aggressivo ma quella foto postata dal buon fabio è ovviamente una presa per i fondelli (sembrano le foto che pubblica samsung quando presentano una nuova tv facendo un raffronto di immagine col modello dell'anno precedente XD ) , ora chi non ha un oled 2016 dopo aver visto quella foto cosa dovrebbe pensare? Che gli oled 2016 non riescono a proporre un bianco vero in hdr? XD ahahahahahah :lol:
Prendiamocela a ridere che è meglio :megalol:

 

prova a mettere una pagina bianca in hdr e vedi se quella foto è una presa per i fondelli lo fanno tutti gli oled nn solo il b6


Modificata da quartogrado, 26 August 2017 - 04:35 PM.


#11303
Dreams

Dreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao a tutti,
 
quale televisore mi consigliereste per giocare alla PS4 Pro e vedere Netflix? Considerate che non ho Sky e guardo i programmi tv mooolto raramente.
 
Il budget sarebbe di 1000 euro massimo, non oltre i 43" altrimenti non mi c'entra in stanza, distanza di visione 1,30/1,50 m. Considerate che non giocherei su Internet, quindi l'input lag conta fino a un certo punto, l'importante che non si noti troppo la scia in movimento durante il single player.
 
Avevo in mente questi televisori:
 
- Samsung 43ku6400 (e**y a circa 700 euro)
- Sony 43xe8096 (MW a 900 euro)
- Sony 43XD8099 (EU a 730 euro - promozione) - sarei molto propenso a questo, ma è un modello 2016, quindi non 
saprei
- Sony KD43xe7077 (non ricordo)
 
Quale mi consigliereste tra questi o tra altri televisori?
Grazie!


#11304
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

prova a mettere una pagina bianca in hdr e vedi se quella foto è una presa per i fondelli lo fanno tutti gli oled nn solo il b6

sono 8 mesi che gioco in hdr, i bianchi sono riprodotti fedelmente, proprio ieri giocavo a wildlands nella regione con le montagne innevate e ri posso giurare che il bianco di quelle distese è davvero molto ben definito, di sicuro non quella roba vista in quegli screen, quesfli screen sono quanto di più falso ci possa essere...

#11305
GenioSavicevic

GenioSavicevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 319

 

kamma che è successo?anche questa volta hai voluto giustificare l acquisto del sony a1,il video nn voleva dimostrare proprio niente,come il niente vuole dimostrare i paragoni che si fanno al centro commerciale con video completamente diffferenti....poi stai più che tranquillo che il sony a1 ringraziando dio me lo posso permettere,ma secondo me 3500€ nn li vale minimamente...tu invece posti mille spiegazioni tecniche sulla superiorità del sony e poi nei confronti i premi li vincono gli altri chissà perché.....

 

Ancora con sti premi? Ti è stato spiegato in 18 lingue diverse che i premi con cui ti fai forza per giustificare il tuo acquisto ritenendolo migliore di quello degli altri spendendo la metà, altro non era un premio dato da 50 persone comuni e non professionisti del settore. In pratica è come se avessi votato tu, io e altri utenti random del forum.

Quindi dobbiamo andare avanti ancora molto col menzionare sti "premi" che non valgono nulla per cercare di fare il troll e provacare le reazioni degli altri utenti?

 

Comunque vedo che oltre al battaglia b7 vs a1 ora stai cominciando anche la crociata b7 vs b6 per cercare di sminuire l'acquisto altrui ed esaltare il tuo (che manco ti è ancora arrivato per la cronaca). Comunque ti invidio sai, ti basta veramente poco per sentirti felice, buon per te.

 

Buon proseguimento di trollaggio.



#11306
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Ancora con sti premi? Ti è stato spiegato in 18 lingue diverse che i premi con cui ti fai forza per giustificare il tuo acquisto ritenendolo migliore di quello degli altri spendendo la metà, altro non era un premio dato da 50 persone comuni e non professionisti del settore. In pratica è come se avessi votato tu, io e altri utenti random del forum.
Quindi dobbiamo andare avanti ancora molto col menzionare sti "premi" che non valgono nulla per cercare di fare il troll e provacare le reazioni degli altri utenti?
 
Comunque vedo che oltre al battaglia b7 vs a1 ora stai cominciando anche la crociata b7 vs b6 per cercare di sminuire l'acquisto altrui ed esaltare il tuo (che manco ti è ancora arrivato per la cronaca). Comunque ti invidio sai, ti basta veramente poco per sentirti felice, buon per te.
 
Buon proseguimento di trollaggio.

Poi per completezza di informazione ci sono stati i premi Eisa che sono un pò più autorevoli, e anche li Lg ne ha vinto più di uno

#11307
Antonio949494

Antonio949494
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ragazzi ma la differenza tra il B6 e il C6 oltre che il C6 ha il 3d e lo schermo curvo per il resto e identico? Anche se il C6 ha 3 porte hdmi mentre il B6 4, cambia solo questo? Il ragazzo del euronics mi ha consigliato il C6 che mi dite voi???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#11308
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ragazzi ma la differenza tra il B6 e il C6 oltre che il C6 ha il 3d e lo schermo curvo per il resto e identico? Anche se il C6 ha 3 porte hdmi mentre il B6 4, cambia solo questo? Il ragazzo del euronics mi ha consigliato il C6 che mi dite voi???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me come estetica piaceva e piace moltissimo!
Cambia anche il Processore che gestisce le immagini che su C6 ed E6 è Fatto da Lg mentre su B6 da Realtek
Se ti fa un buon prezzo pensaci :)

#11309
Antonio949494

Antonio949494
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10


A me come estetica piaceva e piace moltissimo!
Cambia anche il Processore che gestisce le immagini che su C6 ed E6 è Fatto da Lg mentre su B6 da Realtek
Se ti fa un buon prezzo pensaci :)


La differenza e di 300 euro pensandoci conviene prendere il C6, anche se il 3d non lo uso quasi mai ma e sempre una cosa aggiuntiva, secondo te 1530 B6 e 1870 C6 prendo il C6?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#11310
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252
Il C6(che io posseggo), si può equiparare ALL'E6.Diciamo che sono mezzo gradino sopra al B6. Inoltre ha il 3D.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo