Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#25786
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ma con l'HDR10+


Che è nettamente peggio e sopratutto praticamente inutilizzato.

#25787
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Che è nettamente peggio e sopratutto praticamente inutilizzato.

Mah,intanto scommetto che le prossime console useranno l'hdr10+ nei giochi.
Poi comunque l'HDR10 è un metadata dinamico a 10 bit come il dolby vision presente sulle tv in commercio ora.
Pure io ho il dolby vision e non l'HDR10+.
Ma non mi farebbe schifo averli entrambi.
Certo,attualmente il vision è più supportato.
Vedremo in futuro.

Modificata da Ryu13, 22 January 2019 - 12:09 AM.


#25788
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Continuo a leggere ad ogni post di acquisto di un oled C8 sempre le solite menate: era meglio se prendevi Sony o Panasonic e bla bla bla... lo avete fatto anche con me ricordo bene ma poi ho scelto LG.
Il C8 è una tv eccezionale, eccelle su tutto, lato gaming è imbattibile, ha il piu alto picco di nits tra gli oled che gli gli conferiscono il miglior hdr in game, ha il più basso lag input in 4K, 4K hdr ma sopratutyo 1080p, ha il DV, ha il dolby atmos, ha il miglior sistema operativo in circolazione, webos stritola completamente quella cagata di Android tv ... insomma ha tutto non capisco davvero il vostro continuo disco rotto XD
Dico ciò da possessore di C8 è so cosa ho davanti agli occhi, un pochino da fastidio leggervi sopratutto poi sapendo che parlate senza avere la tv davanti a voi ma pazienza, il mondo è bello perché è vario :D

#25789
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

 
Secondo me hai sbagliato, non perchè il c8 non sia valido ma sicuramente l'hai pagato 200 in più dell'fz800 e per me lg si preferisce a sony e pana solo se costa meno, tu l'hai pagato pure di più. In più comprare un oled esposto, auguri!

Ha detto dove era esposto e non ho comprato quello esposto ;)

Modificata da Franco®, 22 January 2019 - 07:17 AM.


#25790
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Continuo a leggere ad ogni post di acquisto di un oled C8 sempre le solite menate: era meglio se prendevi Sony o Panasonic e bla bla bla... lo avete fatto anche con me ricordo bene ma poi ho scelto LG.
Il C8 è una tv eccezionale, eccelle su tutto, lato gaming è imbattibile, ha il piu alto picco di nits tra gli oled che gli gli conferiscono il miglior hdr in game, ha il più basso lag input in 4K, 4K hdr ma sopratutyo 1080p, ha il DV, ha il dolby atmos, ha il miglior sistema operativo in circolazione, webos stritola completamente quella cagata di Android tv ... insomma ha tutto non capisco davvero il vostro continuo disco rotto XD
Dico ciò da possessore di C8 è so cosa ho davanti agli occhi, un pochino da fastidio leggervi sopratutto poi sapendo che parlate senza avere la tv davanti a voi ma pazienza, il mondo è bello perché è vario :D


Perché credono davvero che quella leggerissima miglioria di Panasonic lato calibrazione colore sia realmente percettibile. O quantomeno più di un video hdr vs dv o funzionalita Smart Android vs smartos...

#25791
Soul Brothers

Soul Brothers
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

 

Secondo me hai sbagliato, non perchè il c8 non sia valido ma sicuramente l'hai pagato 200€ in più dell'fz800 e per me lg si preferisce a sony e pana solo se costa meno, tu l'hai pagato pure di più. In più comprare un oled esposto, auguri!

...non ho mai scritto di aver comprato un TV in esposizione.. Ho solo detto di averlo scelto osservando quello in esposizione. L'ho fatto ordinare e mi arriva entro questa settimana.

 

 

Infatti,io darei la preferenza sempre e cmq a Sony e Panasonic.

Poi LG se proprio costa decisamente meno.

Però vabbè,non ha certo preso una tv scarsa.

Il Panasonic mi ha preso in contropiede. Lo ammetto...ma essendo più scarno nella parte smart e menù ho preferito l' LG

 

Senza Dolby Vision. lol :asd:

Esatto...



#25792
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ottima notizia per i possessori di XF9005

https://www.reddit.c...a_driver_41771/

In pratica da pc si puó usare la risoluzione 1440p a 120 hz con profondità colore 4:2:2 e in HDR.
E verrà poi upscalata a 4k.
Mica male dai..
Mi viene sempre più voglia di farmi un pc da gaming :D
Con queste premesse,giocare in 1440p a 120 fps sarebbe ufologico su questa tv e addio '30 fps judder'.
Senza contare che avrebbe maggior senso usare anche l'x-motion clarity a 120 fps..niente duplicazioni e motion perfetto.
Ma purtroppo mi intendo meno di zero,cioè..magari montarlo da solo riesco (imparo in fretta,sono smanettone in tal senso ho smontato diverse cose con succeddo guardando video sul tubo),ma non saprei che pezzi comprare.
Perchè ovviamente vorrei prendere un setting che mi permetta poi in futuro di cambiare tipo solo la scheda grafica o la ram ecc senza dover rifare da zero tutto il pc.

Modificata da Ryu13, 22 January 2019 - 11:26 AM.


#25793
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Che è nettamente peggio e sopratutto praticamente inutilizzato.

questo e' impossibile dirlo oggi... lasciamo usxcire i contenuti e poi si vedra'. Non credo proprio abbia le carte per essere peggio. 



#25794
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252
Il nuovo Panasonic supporterà entrambi. Problema risolto.

#25795
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Il nuovo Panasonic supporterà entrambi. Problema risolto.

hype per i test. Lo voglio. Non credo pana fara' come sony con zd9 e zf9 dove il nuovo e' peggio in quasi tutto.



#25796
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252

hype per i test. Lo voglio. Non credo pana fara' come sony con zd9 e zf9 dove il nuovo e' peggio in quasi tutto.



Panasonic è quasi sempre una garanzia.

#25797
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Robin hood sara' il primo bluray con hdr10+
Si comincia ad avere concorrenza per DV

Ma l'ultimo? Quello con Taron Egerton e Jamie Foxx?......certo che non è proprio la scelta migliore provare a far concorrenza a DV con un film demmerda :D



#25798
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Il nuovo Panasonic supporterà entrambi. Problema risolto.

 

hype per i test. Lo voglio. Non credo pana fara' come sony con zd9 e zf9 dove il nuovo e' peggio in quasi tutto.

 

Panasonic è quasi sempre una garanzia.

 

Se Panasonic gestirà la serie GZ2000 come ha gestito la EZ1000 rimarrà però un tv per pochi sia per il prezzo che, ad esempio, nella versione 65 pollici non è mai sceso, in questi due anni, sotto i 5.000€, sia per la reperibilità visto è stato quasi un tv venduto su ordinazione non essendo stato praticamente commercializzato nelle catene di elettronica di consumo e avendo seguito principalmente una filiera videophile dei negozi specializzati.



#25799
aloneblade

aloneblade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
Morale della favola, mi sta venendo voglia del C8, anche perché dal sony Af9 ci son quasi 1000 euro di differenza (parlo del 65 pollici), e da quello che ho letto, si un po di differenza sulla sfumatura di colori cè, ma non cosi tanta da giustificarne il prezzo (escludendo il desing figata di quel sony che sembra una roba uscita da Deus Ex). Con i soldi risparmiati prenderei una bella soundbar caxxutissima a questo punto.. ma 65 pollici con 2,2 metri di distanza dal divano dite che son troppi? XD

#25800
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

questo e' impossibile dirlo oggi... lasciamo usxcire i contenuti e poi si vedra'. Non credo proprio abbia le carte per essere peggio. 


Mah in realtà quelli che deficita il DV sono proprio i pannelli. Se non erro Dv arriva fino a 12 bit mente hdr10+ fino a 10. La differenza cè sulla carta già ora.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo