Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#18841
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

troppo brutto quel tv... poi come prestazione nulla da dire... ma cristo se lhanno fatto orrendo... non lo vorrei mai in casa mia

a me piace Ed e' veramente ottimo.

#18842
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Comunque mi hanno avvisato oggi che LG non aderisce alla promo dei buoni. Rimane l'Af8. Domani darò l'ok, in una settimana dovrei averlo. Mando in pensione il mio Samsung es8000 che tra l'altro ha pure qualche riga verticale di pixel bruciati. Nel 2012 chi ci pensava all'estensione di garanzia. Che fregatura.

#18843
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

Comunque mi hanno avvisato oggi che LG non aderisce alla promo dei buoni. Rimane l'Af8. Domani darò l'ok, in una settimana dovrei averlo. Mando in pensione il mio Samsung es8000 che tra l'altro ha pure qualche riga verticale di pixel bruciati. Nel 2012 chi ci pensava all'estensione di garanzia. Che fregatura.


Ciao, scusa il disturbo, che tu ti ricordi sai se la serie XF faceva parte di questa promo dei buoni sconto?

#18844
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Ciao, scusa il disturbo, che tu ti ricordi sai se la serie XF faceva parte di questa promo dei buoni sconto?


Sai che non so dirti, però a logica direi di si, se rientra l'af8.

#18845
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Comunque mi hanno avvisato oggi che LG non aderisce alla promo dei buoni. Rimane l'Af8. Domani darò l'ok, in una settimana dovrei averlo. Mando in pensione il mio Samsung es8000 che tra l'altro ha pure qualche riga verticale di pixel bruciati. Nel 2012 chi ci pensava all'estensione di garanzia. Che fregatura.

Più che altro sono le tv (vecchie?) samsung che pare abbiano la scadenza quasi come se fossero degli alimenti...

Vai in sezione "techeye" e c'è tanto di topic...e ti fai due risate (amare).

Modificata da Antonino89, 27 May 2018 - 10:59 PM.


#18846
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Più che altro sono le tv (vecchie?) samsung che pare abbiano la scadenza quasi come se fossero degli alimenti...

Vai in sezione "techeye" e c'è tanto di topic...e ti fai due risate (amare).


Eh già, ricordo che all'epoca, circa 4 anni di vita, diventati matto, sicuramente lessi qualcosa anche là.. Con l'estensione mi avrebbero perlomeno dato un buono con cui acquistare una tv nuova. Invece mi attaccai. Che amarezza. Con le fonti full HD tanto quanto, ma vedendo ad esempio canali normali o partite di calcio è quasi scandaloso. Si vedono proprio delle bande verticali più opache. Di sicuro ora con la nuova tv risorgerò.

#18847
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io ho un f8000 da 5 anni e mai un problema



#18848
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che altro sono le tv (vecchie?) samsung che pare abbiano la scadenza quasi come se fossero degli alimenti...

Vai in sezione "techeye" e c'è tanto di topic...e ti fai due risate (amare).

quello è ridicolo, tieni conto che di tv samsung ce ne sono a milionate in più rispetto agli altri quindi per casistica...

ho ancora una tv 32'' da più di 10 anni che funziona perfettamente


Modificata da tovu, 28 May 2018 - 10:57 AM.


#18849
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Quando la mia la portai dal tecnico per sapere se si potesse fare qualcosa mi disse che in 4 anni il sistema gli dava circa 8000 ore di lavoro, un uso molto ridotto. Io sono stato sfigato e in parte ingenuo a non aver esteso la garanzia, ma nel 2012 chi ci pensava..


Modificata da WLF, 28 May 2018 - 12:35 PM.


#18850
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Io ho il mio h7000 da diversi anni e me lo tengo stretto, è perfetto!
Cambio di tv?
Si, quando esce ps5

#18851
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Sempre pessime esperienze con Samsung, scadono come il latte i loro prodotti

#18852
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

OLED 4k e sto apposto pure per ps5? 
Vorrei approfittare per la promo LG che ti rimborsa che ne dite?



#18853
memi75

memi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978

Sony A1 65" e questa è la straordinaria resa in God of War...va visto per poterci credere...

 

B2gouqe.jpg



#18854
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Sony A1 65" e questa è la straordinaria resa in God of War...va visto per poterci credere...

 

B2gouqe.jpg

Si l'ho visto a casa mia... ti credo :eheh:



#18855
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Sony A1 65" e questa è la straordinaria resa in God of War...va visto per poterci credere...
 
B2gouqe.jpg

god of war fa paura pure su un Mivar catodico da 22 pollici.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo