Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#5281
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

ma guarda io lo so eh cala ho fatto molte prove sono uno pignolo eh e gioco tantissimo on line se c e un problema lo noto subito ti dico solo che a bf1 dopo l aggiornamento dopo 5 secondi ho esclamato in chat ragazzi e meno fluido



#5282
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

perche è tipo la 50esima volta che lo ripete e sottolinea questa cosa, ha disdetto il tv perchè non gli andava bene, ok, mica nessuno l'ha costretto ad ordinarlo, se tu chiedi un pareri in un forum, e tutti ti dicono che non hanno problemi e ti dice che sono in malafede per difendere l'aquisto e insiste ancora 20 volte a sottolineare che l'imput lag c'è ed è impossibile non vederlo, rompi un po le palle, non credi?

 

Ma si per carità non è che volevo difenderlo, si difende da solo :D, concordo però in parte con i suoi dubbi (i dati sono oggettivi) e il resto è parere soggettivo (può darti fastidio o meno), insindacabile. :D

 

Dicevo solo che sta diventando una battaglia rusticana tra chi ha il B6 e lui, per dati oggettivi un input lag ampio e per dati soggettivi che nessuno può sindacare. Giusto che uno possa rompersi ma ci sono le soluzioni: tasto ignora o sorvolare se una cosa alla lunga diventa noiosa e non si vuole leggere, semplice secondo me. 

 

Personalmente se reputo che una mia scelta sia giusta, in ogni caso, non è che sto a pesare se a questo o a quello piace, poi se tutte le volte mi dovessi "appiccicare" con la gente perchè ripete sempre le stesse cose "litigherei" ogni giorno (non solo sul forum) :D



#5283
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

A cui vanno aggiunti almeno 80 ms del lag tra pad e console e quelli daá connessione :sese:

 

no con la connessione ne aggiungo massimo 10 e sto anche in wi fi perche ho la fibra 100 mega fastweb haahahah



#5284
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

ok cala domani,ti mando un pm
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma non essere timido, condividi con il mondo, d'altronde siamo nel topic TV 4K, non credo si andrebbe off-topic se si postassero qualche settings delle TV. :D

#5285
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
no con la connessione ne aggiungo massimo 10 e sto anche in wi fi perche ho la fibra 100 mega fastweb haahahah

Era ironia :D

#5286
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ma non essere timido, condividi con il mondo, d'altronde siamo nel topic TV 4K, non credo si andrebbe off-topic se si postassero qualche settings delle TV. :D

no faschion figurati,i setting vanno a gusti personali,ma sopratutto cambiano anche da gioco a gioco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#5287
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

 
Ma si per carità non è che volevo difenderlo, si difende da solo :D, concordo però in parte con i suoi dubbi (i dati sono oggettivi) e il resto è parere soggettivo (può darti fastidio o meno), insindacabile. :D
 
Dicevo solo che sta diventando una battaglia rusticana tra chi ha il B6 e lui, per dati oggettivi un input lag ampio e per dati soggettivi che nessuno può sindacare. Giusto che uno possa rompersi ma ci sono le soluzioni: tasto ignora o sorvolare se una cosa alla lunga diventa noiosa e non si vuole leggere, semplice secondo me. 
 
Personalmente se reputo che una mia scelta sia giusta, in ogni caso, non è che sto a pesare se a questo o a quello piace, poi se tutte le volte mi dovessi "appiccicare" con la gente perchè ripete sempre le stesse cose "litigherei" ogni giorno (non solo sul forum) :D

I dati sono oggettivi,come è oggettivo che chi gioca col B6 non riscontra nessun problema di LAG.
Il gioco Online è una catena composta da una diversità di fattori,paradossalmente potrebbe avere molto più lag uno che gioca con un monitor da 1ms che uno che gioca col B6.
Ora assodato che il B6 ha 50-70 ms di input lag che per Haran o per te è un valore alto per giocare,non implica assolutamente che sia ingiocabile...ci sono video come quelli sopra, testimonianze in questo forum o su quelli da dove lui riporta le GiF dove c'è gente(la stragrande maggioranza per l'esattezza) sostiene che è un NON PROBLEMA.
A cosa dovremmo dare credito detto ciò?
A dei numeretti di "millisecondi" o a testimonianze di gamer che ci giocano ogni santo giorno?!
Ora se Haran fa parte della cerchia dei pro-gamer che giocano su PC con monitor con refresh altissimi e di conseguenza essendo abituato a certe "prestazioni" lui il b6 non dovrebbe nemmeno prenderlo in considerazione..se comprava un KS questo Topic sarebbe stato molto più di aiuto a chi invece cerca informazioni sulla tv da acquistare.

Sembra quasi si voglia far passare il B6 come shit per le sue "prestazioni" in ambito gaming quando non è assolutamente così.

Modificata da drunkct, 18 November 2016 - 09:19 PM.


#5288
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi domanda tecnica.. Dicono che attivando il true motio. Si ha effetto soap che sarebbe?

#5289
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma si per carità non è che volevo difenderlo, si difende da solo :D, concordo però in parte con i suoi dubbi (i dati sono oggettivi) e il resto è parere soggettivo (può darti fastidio o meno), insindacabile. :D
 
Dicevo solo che sta diventando una battaglia rusticana tra chi ha il B6 e lui, per dati oggettivi un input lag ampio e per dati soggettivi che nessuno può sindacare. Giusto che uno possa rompersi ma ci sono le soluzioni: tasto ignora o sorvolare se una cosa alla lunga diventa noiosa e non si vuole leggere, semplice secondo me. 
 
Personalmente se reputo che una mia scelta sia giusta, in ogni caso, non è che sto a pesare se a questo o a quello piace, poi se tutte le volte mi dovessi "appiccicare" con la gente perchè ripete sempre le stesse cose "litigherei" ogni giorno (non solo sul forum) :D

Lascia perdere Saimo ;) :D

PS
Se nessuno nota nel video di duckyjet il ritardo che intercorre tra la pressione del tasto e lo sparo alzo le mani, di certo il video appena postato rende ancor meno sofferta la mia scelta.

PPS
:D

#5290
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

sto ritardo lo vedi solo te aran sul gruppo che abbiamo su whats app ci sono 10 persone giochiamo tutti on line il ritardo non l ha visto nessuno e logico che vedi una frazione di secondo il mio dito prima e poi lo sparo se ti faccio questo video senza hdr in modalita game scommetti che e uguale?



#5291
Faramir

Faramir
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 324
Siete buffissimi ed ahimè il forum a volte è uno scontro tra fazioni dove chi non ha possibilità di testare direttamente non ci cava fuori un ragno dal buco

#5292
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

sto ritardo lo vedi solo te aran sul gruppo che abbiamo su whats app ci sono 10 persone giochiamo tutti on line il ritardo non l ha visto nessuno e logico che vedi una frazione di secondo il mio dito prima e poi lo sparo se ti faccio questo video senza hdr in modalita game scommetti che e uguale?

di certo nn hai messo la modalita' giusta se metti hdr nitidezza e' quella con tutti i filtri attivi,poi haran quello e' un e6 nn un b6

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificata da fabiogia, 18 November 2016 - 09:38 PM.


#5293
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

sto ritardo lo vedi solo te aran sul gruppo che abbiamo su whats app ci sono 10 persone giochiamo tutti on line il ritardo non l ha visto nessuno e logico che vedi una frazione di secondo il mio dito prima e poi lo sparo se ti faccio questo video senza hdr in modalita game scommetti che e uguale?

Guarda, non voglio andare oltre, io ho le mie fisse o esigenze che dir si voglia, io sono strafelice che nessuno di voi non abbia problemi e se c'è una cosa per cui possa rosicare è questo, il fatto che sono allo stesso tempo sicuro che io invece ne soffrirei, detto ciò basta, io per primo, è stato detto tutto, non credo ci sia nulla da aggiungere, godetevi quel mostriciattolo voi che potete ;)

#5294
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

di certo nn hai messo la modalita' giusta se metti nitidezza e' quella con tutti i filtri attivi,poi haran quello e' un e6

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ho disattivato tutto



#5295
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

ho disattivato tutto

nella modalita nitidezza nn puoi settare tutti i parametri

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo