Vai al contenuto

PlayStation 4 Pro: boom di preordini su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189672
Nonostante le polemiche e l'apparente malcontento della community, l'annuncio di PlayStation 4 Pro sembra aver convinto molti giocatori a mettere mano al portafoglio. Nel momento in cui scriviamo, la nuova console Sony č l'articolo pił venduto su Amazon negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone...
Leggi la news completa: PlayStation 4 Pro: boom di preordini su Amazon


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
bene la console sembra vendere vedremo come va a finire.

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

bene la console sembra vendere vedremo come va a finire.

Vedremo sopratutto pad alla mano se ci saranno effettivi miglioramenti tangibili!!

#4
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Non è che non è ancora arrivata nelle primr 10 è che su amazon non è proprio disponibile il pre-ordine al momento

#5
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Mungi Sony mungi che di latte ce n'è :smile-16:

#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Non avevo dubbi, si predica bene e si razzola male. Videogiocatori.

Secondo me c'è pure qualcuno nel mondo che crede che Horizon, Watch Dogs 2, For Honor, Spider man, Day's Gone, ME Andromeda siano esclusive Ps4 pro. Non lo escluderei.


Modificata da WiLD, 09 September 2016 - 09:32 AM.


#7
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Io ritengo che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi e bisogna rispettarsi per questo e non insultarsi.


#8
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
Perché? Se compreremo ste mezze console a metà gen le riproporranno anche la prossima gen, magari frammentando ancora di più il mercato. Non dobbiamo seguire quello che ci propinano Sony e Microsoft. Poi se volete due texture in più per tutti quei soldi, fate voi, se volete cambiare il cellulare ogni anno, fate voi. In quel caso direi che fanno bene a spennarvi :sisi: Per me queste console rimangono una scelta per chi ancora deve comprarla non per chi già ne ha una.

#9
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ognuno giustamente spende i suoi risparmi come desidera, insultare non ha alcun senso !  posso capire che in molti sono spaventati dal potenziale (tutto da verificare) successo di una console midgen, perchè non serve essere analisti per capire che può generare problemi di vario genere frammentando quello che un tempo era un unico luogo sicuro, ma d'altronde ce lo potevamo aspettare, sono anni che non si fa altro che enfatizzare e portare sui forum polemiche e confronti che spesso generano malumori creati da differenze più o meno evidenti tra i titoli di diverse piattaforme , ora è giunto il tempo anche di crearle all'interno della stessa piattaforma.



#10
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Che poi non capisco, il mondo console si sta evolvendo (in meglio per alcuni, in peggio per altri, ma i cambiamenti sempre queste cose generano, contenti e mal contenti).
Avremo da ora in avanti una console e dopo 3 anni la versione pro o Scorpio evoluta, poi si passerà alle nuove console ps5 e dopo 3 anni la versione pro!
Così è vero che si spende un pochino di più ma a beneficiarne sarà il progresso tecnologico che dovrà tenere il passo dei PC almeno di fascia medio/alto, chiaramente non sarà mai come un PC Uber (chiaro lì ci vogliono sempre dai 1500 in su, dai)

#11
Revil

Revil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

Ma upgradare cosa??? Se nemmeno si sa se ce la farà ad avere 1080p a 60 frame!!! Ragazzi svegliatevi!!! Se ha successo la ps4 pro, questi fanno uscire una nuova console OGNI anno!!!

Ammesso e non concesso... Quindi? Dov'è la pistola alla testa che ti costringe ad acquistare UNA CONSOLE OGNI ANNO (!?). Nello stesso post affermi di non sapere neanche le potenzialita della macchina e poi sei sicuro del suo successo e delle future console a cadenza annuale.

Il mondo console è rimasto uguale a se stesso negli ultimi trent'anni (ha aiutato un po' internet a modificare la situazione). Ora c'è la possibilita (POSSIBILITĄ) che le cose cambino o in meglio o in peggio. Io mi metto a guardare.

#12
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto simpatico il tuo insulto. Complimenti. Dato che stai contribuendo in modo cosi costruttivo alla discussione, potresti anche spiegarci perche chi vuole spendere i proprio soldi come crede dovrebbe essere un orione? Se ti avanza un po' di tempo poi magari potresti anche spiegarci dov'è il problema se un'azienda amplia la propria offerta lanciando sul mercato un prodotto che non danneggia chi non vuole effettuare questo "upgrade"?. C'è chi si vuole tenere stretto tv e console attuale? I giochi continueranno ad uscire esattamente come facevano prima. Vuoi godere di alcune "nuove" features? Beh ecco la possibilita.


NON LO DANNEGGIA??? Perchè io che ho la ps4 std devo vedermi downgradare la mia versione, per fare in modo che chi ha la ps4 pro abbia una grafica migliore???

#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389
Ci si lamenta delle remastered ma poi si corre a comprare immediatamente il secondo modello di PS4 sborsando centoni come fosse la cosa più normale al mondo.
Insomma, un'ottima opportunità per chi ancora non aveva acquistato la console, ma per tutti gli altri... boh: dare luce verde a una mossa commerciale del genere non porterà nulla di buono per il futuro. E saremo noi consumatori a farne le spese, tanto per cambiare.

#14
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Che poi non capisco, il mondo console si sta evolvendo (in meglio per alcuni, in peggio per altri, ma i cambiamenti sempre queste cose generano, contenti e mal contenti).
Avremo da ora in avanti una console e dopo 3 anni la versione pro o Scorpio evoluta, poi si passerà alle nuove console ps5 e dopo 3 anni la versione pro!
Così è vero che si spende un pochino di più ma a beneficiarne sarà il progresso tecnologico che dovrà tenere il passo dei PC almeno di fascia medio/alto, chiaramente non sarà mai come un PC Uber (chiaro lì ci vogliono sempre dai 1500 in su, dai)

Un pochino di più si fà per dire. Ho indicato le cifre nel topic di ps4 pro......(da considerare pure che su pc i giochi costano meno e l'online non lo paghi) vogliono avvicinarsi ancor di più al mondo PC ma senza offrire i vantaggi del mondo pc, e nello stesso momento perdendo il loro pregio, l'ottimizzazione su un unico HW.

 

Come dissi, non son totalmente contrario al cambiamento, ma le console stanno perdendo la propria identità...e con questo passo la perderanno del tutto.



#15
Revil

Revil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

NON LO DANNEGGIA??? Perchè io che ho la ps4 std devo vedermi downgradare la mia versione, per fare in modo che chi ha la ps4 pro abbia una grafica migliore???

mi sa che hai solo tu sto problema. I giocatori pc che non riescono a far girare
I gochi a ULTRA perche non montano le ultime schede video non hanno ste reazioni smodate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo