Vai al contenuto

OT da PS4 Pro


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Guest_hLdeYe

Guest_hLdeYe
  • Gruppo: Ospiti

la cosa che mi fa sorridere è che state tutti qua a parlare di di HDR di qua e di la senza ricordarvi che su pc uno dei primi giochi ad usare l'HDR fu serious sam 2... insieme ad oblivion, splinter cell chaos teory e far cry con la patch 1.3. Roba del 2006


La cosa che mi fa sorridere è constatare, ancora una volta, quante persone parlino solamente perché hanno una bocca.

#2
xfile0085

xfile0085
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1892

Ma non lo direi con tanta certezza. Cioè i veri salti generazionali saranno possibili solo a partire dal 2019. Scorpio è più una via di mezzo tra questa e la prossima generazione. Nel 2019 le console possibili pisceranno in testa a un hardware come lo Scorpio.

 

mi sfugge come tu faccia a sapere/ipotizzare certe cose... fai un lavoro a contatto con queste realtà!??! o scrivi così per scrivere e per giustificare ps4 abortPRO ?!?!?



#3
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

Ma non lo direi con tanta certezza. Cioè i veri salti generazionali saranno possibili solo a partire dal 2019. Scorpio è più una via di mezzo tra questa e la prossima generazione. Nel 2019 le console possibili pisceranno in testa a un hardware come lo Scorpio.


Lavori in Sony?oppure hai una delorean che sei andato nel 2019 a vedere le nuove console che "piscieranno"su scorpio?
Bisogna accettare che questa FlopPro fa ridere in partenza...

#4
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

La cosa che mi fa sorridere è constatare, ancora una volta, quante persone parlino solamente perché hanno una bocca.

Tutta sta confidenza? Siamo parenti? Evita flame diretti perché io non ho attaccato nessuno. Ho spiegato cosa volevo dire riguardo l'hdr. Ho qualche anno di esperienza e so cosa è uscito prima e cosa sta uscendo adesso.

#5
xfile0085

xfile0085
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1892

si,non stai di cosa stiamo parlando

 

avanti un altro

 

 

Significa 1080p con tutti i filtri al massimo, effetti migliorati, framerate più alto... la stessa differenza che vedresti su un PC che va a 1080p con tutti le opzioni grafiche al massimo e con 60 fps. Nelle console attuali queste opzioni sono di solito su livelli medio-bassi

 

 

MA CI GIRA CRYSIS?!?



#6
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

DF
ripeto,basta leggere articoli simili
il mercato non e´pronto per i 4k e lasciare una console potente non in una nuova gen
ma a meta´ di quella attuale,questo e´ realmente confusionario non solo per la gente,ma per gli sviluppatori
 
si Ps4 Pro verra´ sfruttata al 100% semplicemente perche nonosante piu potente
utilizza gli stessi tools e lo stesso standard della normale Ps4 a livello grafico
 
Voglio proprio vedere di gente che comprera´ 600 di scorpio per poi non poterlo utlizzare visto che non si avra´ una tv 4k
che non avra´ titoli i esclusiva 
 
poi oh,si sa che sony non sfrutta le proprie console al 100% :sese:


Abbiamo il nuovo Wolf of Wall Strett..Sony vi sta mettendo a 90 con tanto Pro....contenti voi che solo la scritta pro vi fa cambiare console...

#7
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

La scorpio verrà messa in paragone con la PS4 Pr0. :asd:

Ragionamenti senza senso, sono quelli come i miei o i tuoi? :asd:

Davvero.

Davvero??? Sei stato ad appoggiare il concetto di "migliore dei poveri" perchè al momento non ha concorrenza, anche Scorpio non avrà console al suo livello quando uscirà... quindi in base a cosa dici che è la "migliore dei poveri"(oltretutto è anche la più costosa)? Fino a quando non esce scorpio PS4pro sarà la migliore in commercio, poi toccherà a scorpio e poi chissà a PS5, così va la tecnologia amico mio.. quindi il tuoi ragionamenti/paragoni/ classifiche non hanno senso.

I paragoni li puoi fare tra console che escono contemporanemante e con fasce di prezzo simili, come per esempio tra One e PS4, e li il mercato è stato piuttosto chiaro su quale considera la console migliore...



#8
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

ripeto,stiamo parlando di TB,quelli che su xboxone non riusciavno nemmeno a farlo a girare a 30fps e 1080p :fg:

non e´ autoconvincersi

e´ pura logica,la console e nuova e ancora i titoli devono essere sfruttati

 

e come prendere d´ esempio Resistance come potenza della Ps3 :fg:

ma perché parli di xbox? questo è il forum di ps4 e stiamo discutendo di ps4 pro. Ti chiedo cortesemente di non andare off topic.

Grazie  -_-



#9
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30070

si,non stai di cosa stiamo parlando

 

avanti un altro

Sembra quasi che sia stato tu a progettare questa console. Basta che non si è d'accordo con i tuoi ragionamenti/speranze che tutti gli altri non capiscono niente.



#10
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30070

Ho guardato un po' di video questa notte, sarà stato il sonno ma non ho notato differenze grafiche decenti •_•.

 

Non dirlo a Venom sennò ti manda a quel paese dandoti dell'incapace. sadasda



#11
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Abbiamo il nuovo Wolf of Wall Strett..Sony vi sta mettendo a 90 con tanto Pro....contenti voi che solo la scritta pro vi fa cambiare console...

la scritta e 2.4 teraflops di gpu in più ( che sono come due xbox one messe insieme) a 399€

 

si si proprio a 90  :sisi:



#12
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

ripeto,stiamo parlando di TB,quelli che su xboxone non riusciavno nemmeno a farlo a girare a 30fps e 1080p :fg:
non e´ autoconvincersi
e´ pura logica,la console e nuova e ancora i titoli devono essere sfruttati
 
e come prendere d´ esempio Resistance come potenza della Ps3 :fg:


Ma chi ha nominato xbox?parliamo della nostra flopprostation...che schifo
..è un flop ebbasta...

#13
xfile0085

xfile0085
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1892

 

io ho parlato dei sviluppatori di TB su come hanno lavorato su xbox,non della console stessa

dai ormai ti conosciamo,se solo qui per flammare sulla Play,ti consiglio di non fare il finto tondo ;)

se una persona mi dice che la differenza e´ solo nella risoluzione

quando in verita´ la differenza sta anche nell HW e ci credo che non abbia capito di cosa parliamo :asd:

secondo me è un finto quadrato.....

 

la scritta e 2.4 teraflops di gpu in più ( che sono come due xbox one messe insieme) a 399€

 

si si proprio a 90  :sisi:

 

ma ti ci masturbi con la scritta 2.4 teraflop?!?!



#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma chi ha nominato xbox?parliamo della nostra flopprostation...che schifo
..è un flop ebbasta...

vabbe dopo sto post

esco va, siamo in alto mare,ritorno quando gli utenti vorranno parlare realente :D



#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

 

ma ti ci masturbi con la scritta 2.4 teraflop?!?!

riportato :)

Tessaiga ha sempre risposto in modo corretto spiegando pure le differenze tra´ le console

 

vediamo se qualche mod possa fare pulizia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo