Vai al contenuto

[CONDIVISIONE GEARS OF WAR 4 ULTIMATE] TOPIC DI ARRUOLAMENTO - Gruppo 2 del topic precedente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

ragazzi posso avere un pò di chiarezza, quindi a sto punto che sta succedendo?



#47
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ragazzi posso avere un pò di chiarezza, quindi a sto punto che sta succedendo?

Che le condivisioni non funzionano come si sperava, e se si gioca in contemporanea ad un gioco uno dei 2 o tutti e 2 vengono sparati fuori dal gioco, di conseguenza è possibile giocare solo 1 alla volta, o 2(ma non si sa ancora bene con che criteri).

La cosa è gestibile solo con giochi come Recore, ma se i giochi richiedono la connessione costante, come forza ad esempio, è praticamente impossibile giocare con stabilità.

 

Ergo, considera il capitolo condivisioni UWP chiuso... almeno per ora.



#48
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che le condivisioni non funzionano come si sperava, e se si gioca in contemporanea ad un gioco uno dei 2 o tutti e 2 vengono sparati fuori dal gioco, di conseguenza è possibile giocare solo 1 alla volta, o 2(ma non si sa ancora bene con che criteri).

La cosa è gestibile solo con giochi come Recore, ma se i giochi richiedono la connessione costante, come forza ad esempio, è praticamente impossibile giocare con stabilità.

 

Ergo, considera il capitolo condivisioni UWP chiuso... almeno per ora.

 

Avete provato uno su console ed uno su pc? Tu che sei un mod non puoi chiedere a qualche tuo collega che si occupa della sezione xbox se lo sa? almeno abbiamo una fonte sicura, sai com'è d1 a 34 euro manco è male.



#49
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Leggi un pò a ritroso i topic e dai anche un occhiata al topic di recore, le prove sono state fatte, anche xbox/pc, questo per quanto riguarda i giochi UWP, se poi ti interessa condividere giochi xbox --> Link  :) .



#50
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

NO no io ho pc, era per sapere, se sta cosa si poteva fare senza problemi con una persona su One, grazie



#51
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

in definitiva due online si può? se si, creo un gruppo con qualcuno per prendere gow






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo