Vai al contenuto

SEGA pensa ad un remake di SHENMUE 1 &2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Da un sito estero
http://www.mcvuk.com...tention/0171907

Io sto già godendo.....

H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

SI  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

prima il 3 magari eh... magari 1+2 in bundle come fa act con MW per inifnity

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

prima il 3 magari eh... magari 1+2 in bundle come fa act con MW per inifnity

Il 3 non sarebbe correlato per nulla allo sviluppo dei remake dei primi 2, sicuro SEGA li affiderebbe a qualche altro team, quindi lo sviluppo del 3 procederà senza intoppi lo stesso.

Anzi io dico sarebbe meglio se facessero uscire prima i remake, in modo che chi non li ha giocati poi possa collegarsi al 3 (di cui altrimenti non capirebbero nulla).

Masca

Masca
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Bello, ma se iniziassero adesso ci vorrebbero anni per avere due remake di due giochi come Shenmue 1 e 2, secondo me.
Cioè, tanto meglio se lo vogliono fare, ma mi sembra un progetto un bel po' ambizioso. Sperem

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Fa che sia veroooo!!

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sinceramente andrebbero bene anche delle remaster

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

Bello, ma se iniziassero adesso ci vorrebbero anni per avere due remake di due giochi come Shenmue 1 e 2, secondo me.
Cioè, tanto meglio se lo vogliono fare, ma mi sembra un progetto un bel po' ambizioso. Sperem

Infatti nell'intervista dicono che servirebbe un bel po' di lavoro perché si tratta di due titoli molto vasti.. Ma a quanto pare è un lavoro che vorrebbero fare comunque.. Speriamo!

Kprut

Kprut
  • Senza parole

Sega la manderei a caccare per come sta supportando shenmue.

GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Per quanto possa amare Shenmue (è il mio gioco preferito in assoluto), secondo me dovrebbero lasciarlo lì dov'è.

Ben venga l'uscita del terzo per andare avanti con la storia, ma sono passati troppi anni per fare uscire nuovamente il primo ed il secondo capitolo.

Le meccaniche di due titoli così non funzionerebbero più nella generazione attuale, a meno di ritocchi sostanziali.

Sicuramente venderebbero un sacco a causa della curiosità che si è creata attorno a questo titolo nel corso degli anni, però rischierebbero anche di "rovinare" l'uscita del terzo capitolo.

Tutto questo ovviamente IMHO.

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma si parla di remake o remastered?

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il 3 non sarebbe correlato per nulla allo sviluppo dei remake dei primi 2, sicuro SEGA li affiderebbe a qualche altro team, quindi lo sviluppo del 3 procederà senza intoppi lo stesso.

Anzi io dico sarebbe meglio se facessero uscire prima i remake, in modo che chi non li ha giocati poi possa collegarsi al 3 (di cui altrimenti non capirebbero nulla).

sicuro d sta cosa? cioè siamo passati dal "facciamolo ma solo con l'aiuto di sony e il crowdfounding e anche se non raggiungiamo la quota ridimensioniamo il progetto" a "abbiamo abbastanza team da supportare anche lo sviluppo di adue remake (capirei le remastered ma i remake sono impegnativi)"?

non è che poi floppano e con la scusa del crowdfounding ci giochiamo nuovamente l'opportunità del 3 come avvenuto in passato rilegandoci in un loop infinito di Shenmue 1- 2? questo sarebbe il terzo Shenmue 2 che gioco contando pure quello su xbox :D ahah

ovviamente sto scherzando, però boh non avevo capito che Sega desse tanta importanza al progetto, se riescono a farli in parallelo ben venga pure prima spero almeno li facciano in "collection" e non uno per volta, anche se la mole di lavoro potrebbe essere grossa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo