Vai al contenuto

win 10 non riesco pił a creare nuove cartellenon riesco pił a trovare l'opzione crea nuova cartella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Come da titolo non riesco più a creare una nuova cartella. Nè con il tasto destro nè con i menù a tendina.

Ho trovato delle soluzioni ma erano per win 7; bisognava controllare dei file in editreg ma non corrispondono a quelli di win 10.

Grazie per l'aiuto.



#2
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Prova questo: http://www.tenforums...ndows-10-a.html

Edit: il video di prima era solo per quando manca l'opzione sul desktop.

Modificata da JamesWesker86, 05 September 2016 - 06:25 PM.


#3
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Prima di tutto grazie, ma sono un po' confuso perchè non ho trovato nessun video, ma solo un file che mi modificherà il registro di sistema; è una cosa che non ho mai fatto e che mi preoccuopa, :fg:  :fg:  :fg:  mi posso fidare o mi manda in palla tutto il pc. 



#4
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Prima di tutto grazie, ma sono un po' confuso perchè non ho trovato nessun video, ma solo un file che mi modificherà il registro di sistema; è una cosa che non ho mai fatto e che mi preoccuopa, :fg:  :fg:  :fg:  mi posso fidare o mi manda in palla tutto il pc. 

 

Di nulla.

Il video che avevo messo e poi tolto era riferito solo a quando manca l'opzione sul desktop, ma poi è disponibile negli altri menù.

Quindi poi ho modificato il post per non creare confusione.

 

Per quanto riguarda il fatto di utilizzare quella soluzione, potresti farti un backup delle chiavi di registro per sicurezza e poi provare.

Comunque in quel link è presente un commento di un utente che aveva proprio risolto seguendo quella procedura.



#5
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

ok...allora proverò. Il backup lo devo fare prima e salvarlo su chiave o su c: e in caso cancellare dal pc il nuovo file di registro e sostituirlo con quello backuppato? e poi si tratta di copiare ed incollare il file? 

grazie ancora



#6
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

ok...allora proverò. Il backup lo devo fare prima e salvarlo su chiave o su c: e in caso cancellare dal pc il nuovo file di registro e sostituirlo con quello backuppato? e poi si tratta di copiare ed incollare il file? 

grazie ancora

 

Ecco qua qualche info: https://support.micr...it-it/kb/322756



#7
supermario84

supermario84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

ma perchè gli ultimi windows devono sempre creare problemi su problemi? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo