Vai al contenuto

sottosezione dedicata alla condivisioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

buonsalve

 

per migliorare la leggibilità del forum abbiamo creato una sottosezione ad hoc per le condivisione, qui: https://forum.everye...g-condivisioni/

 

trovati il link anche in sticky in questo forum

 

se avete dei problemi avvisatemi qua che sono vecchio e potrei aver sbagliato qualcosa :sese:



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Perfetto.... se la cosa funziona nn tarderà ad essere una delle sezioni piu seguite ahah



#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ragazzi, ma siete sicuri che si potrà giocare contemporaneamente? :snape:

http://www.xbox.com/...x-play-anywhere

Can I be signed into the same game on Xbox One and my Windows 10 PC?

At any single point in time, you may only sign into the game on one Xbox One console or one Windows 10 PC. You cannot be signed into the same game on both an Xbox One console and a Windows 10 PC at the same time.

#4
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ragazzi, ma siete sicuri che si potrà giocare contemporaneamente? :snape:

http://www.xbox.com/...x-play-anywhere

Can I be signed into the same game on Xbox One and my Windows 10 PC?

At any single point in time, you may only sign into the game on one Xbox One console or one Windows 10 PC. You cannot be signed into the same game on both an Xbox One console and a Windows 10 PC at the same time.

 

Io e un mio amico abbiam testato l'altra sera con Halo Spartan Strike, entrambi da Windows 10 potevamo giocare contemporaneamente.

 

Quel paragrafo sembra più in merito al fatto di usare un gioco sia su PC che su One, con la stessa Gamertag. 

Ma essendo che in condivisione ognuno userà la propria non ci saranno problemi secondo me.


Modificata da Von Ribben, 05 September 2016 - 12:08 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Ragazzi, ma siete sicuri che si potrà giocare contemporaneamente? :snape:

http://www.xbox.com/...x-play-anywhere

Can I be signed into the same game on Xbox One and my Windows 10 PC?

At any single point in time, you may only sign into the game on one Xbox One console or one Windows 10 PC. You cannot be signed into the same game on both an Xbox One console and a Windows 10 PC at the same time.

parla di One e pc,non pc e pc



#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 

Io e un mio amico abbiam testato l'altra sera con Halo Spartan Strike, entrambi da Windows 10 potevamo giocare contemporaneamente.

 

Quel paragrafo sembra più in merito al fatto di usare un gioco sia su PC che su One, con la stessa Gamertag. 

Ma essendo che in condivisione ognuno userà la propria non ci saranno problemi secondo me.

 

Esatto, non si può giocare con lo stesso gamertag contemporaneamente, e mi pare pure normale, invece noi giocheremo tutti con le gamertag personali.



#7
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Comunque sta condivisione che permette MS è sgravissima... meglio del Family Sharing di Steam.



#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Beh, tanto meglio se non ci saranno problemi. XD



#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

E' chiaramente una politica pensata ed attuata con in mente solo le app classiche del Windows Store. Sicuramente 'arrivo dei giochi Xbox è stato pianificato successivamente, ma non hanno aggiornato la politica.

 

Sono sicuro al 1000x1000 che la cambieranno e riduranno il numero dei dispositivi per il futuro.



#10
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse come funziona e cosa devo fare...attualmente ho minecraft che vorrei condividere con altre persone.

cercasi procedura pls

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse come funziona e cosa devo fare...attualmente ho minecraft che vorrei condividere con altre persone.

cercasi procedura pls

*Qui c'è un tutorial di un altro utente su come funziona la proceduta.



#12
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

E' chiaramente una politica pensata ed attuata con in mente solo le app classiche del Windows Store. Sicuramente 'arrivo dei giochi Xbox è stato pianificato successivamente, ma non hanno aggiornato la politica.

 

Sono sicuro al 1000x1000 che la cambieranno e riduranno il numero dei dispositivi per il futuro.

 

Ma non si può fare la stessa cosa anche su One da quando è uscita?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo