Vai al contenuto

Condivisione Recore Gearz e Forza H3 [Arruolamento]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ti aggiungo alla lista?

 

si



#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
si

Ok bene

#33
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ok bene

 

 

Quando c'è da sganciare fai un fischio :jj:



#34
Nappafanclub

Nappafanclub
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Ok aggiungete anche me poi fatemi sapere quando dovrò pagare

#35
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

si puo riscattare da one?
se si contatemi, mi ero segnato per gears ma essendosi creato il gruppetto per tutti e 3 accattarli tutti è meglio a sto prezzo



#36
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6304

Serve solo per comprare,dopo si gioca con il proprio account

 

Quindi ad ogni acquisto in gruppo, praticamente per lo shop bisogna creare un nuovo account valido per i partecipanti a quel dato acquisto?

E come dobbiamo fornire i dati per il dispositivo autorizzato? IP, account utente, Mac address, Nome dispositivo?

 

PS: hai dimenticato di mettermi in lista...



#37
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Mi unisco a STAZ per quanto riguarda un "tutorial" sul come muoversi.

#38
Nappafanclub

Nappafanclub
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Anche a me servirebbe un piccolo tutorial. Grazie
Ps. ti ricordi di aggiungere anche me?

#39
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

si puo riscattare da one?
se si contatemi, mi ero segnato per gears ma essendosi creato il gruppetto per tutti e 3 accattarli tutti è meglio a sto prezzo


Quoto la domanda.



#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

ragazzi chiedo per cortesia a quelli che voglion passare di qui xche ci sono i 3 giochi e che han gia dato i loro consensi per gears e forza di rimanere nel gruppo 2.

 

Con i titoli del 2017 ci organizziamo meglio ma ora nn facciamo troppi casini no?

 

tanto gente che fulla anche qui si trova,....



#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Ragazzi do la mia conferma: 2 posti per me e Robb1987 (pago io per lui).



#42
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ok aggiungete anche me poi fatemi sapere quando dovrò pagare

aggiunto

 

si puo riscattare da one?
se si contatemi, mi ero segnato per gears ma essendosi creato il gruppetto per tutti e 3 accattarli tutti è meglio a sto prezzo

 

ti devo aggiungere RED?Dimmi che c'è solo un posto libero

 

Quindi ad ogni acquisto in gruppo, praticamente per lo shop bisogna creare un nuovo account valido per i partecipanti a quel dato acquisto?

E come dobbiamo fornire i dati per il dispositivo autorizzato? IP, account utente, Mac address, Nome dispositivo?

 

PS: hai dimenticato di mettermi in lista...

aggiunto

 

Ragazzi do la mia conferma: 2 posti per me e Robb1987 (pago io per lui).

aggiunto


Modificata da Red Black, 05 September 2016 - 09:59 PM.


#43
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Tutorial: 

1) Si crea un profilo Microsoft fittizio col quale acquistare i tre giochi

2) Ognuno di voi avrà ovviamente le credenziali, e con quelle si loggherà sul proprio dispositivo

3) Fino a prova contraria, il numero MASSIMO di PC su cui le applicazioni possono essere installate è 10

4) Xbox One sembra non rientrare nel conteggio. Nel mio gruppo abbiamo 10 pc più la mia One, e a me ha fatto scaricare tutto senza problemi proprio come agli altri. 

 

Quindi, se siete utenti Xbox One:

collegatevi dalla vostra console usando quelle credenziali e fate il predownload del gioco. Dopodiché, basta tenere collegato questo profilo e ritornare a giocare col vostro, sbloccando tranquillamente obiettivi e roba varia ;)


Modificata da Black Master, 05 September 2016 - 10:01 PM.


#44
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Tutorial: 

1) Si crea un profilo Microsoft fittizio col quale acquistare i tre giochi

2) Ognuno di voi avrà ovviamente le credenziali, e con quelle si loggherà sul proprio dispositivo

3) Fino a prova contraria, il numero MASSIMO di PC su cui le applicazioni possono essere installate è 10

4) Xbox One sembra non rientrare nel conteggio. Nel mio gruppo abbiamo 10 pc più la mia One, e a me ha fatto scaricare tutto senza problemi proprio come agli altri. 

 

Quindi, se siete utenti Xbox One:

collegatevi dalla vostra console usando quelle credenziali e fate il predownload del gioco. Dopodiché, basta tenere collegato questo profilo e ritornare a giocare col vostro, sbloccando tranquillamente obiettivi e roba varia ;)

grazie Black metto in open post



#45
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Profilo creato, poi? si dovrá loggare con quello quando si gioca?

Scusate l'ignoranza ma dagli anni '90 ho sempre usato un solo profilo ms...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo