Vai al contenuto

Bitcoin: cos'è e come funziona

bitcoin borse moneta investimento

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1810 risposte

#1261
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Etoro, causa la sua pubblicità su facebook, mi è sempre parso una mezzafregatura :D

 

Belli i negozi fisici aperti per vendere crypto... :asd:



#1262
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

In questo momento btc a 52k$, road to 100k!



#1263
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Che voi sappiate coinbase accetta Postepay Evolution? Sapevo che non accetta prepagate ma la Evolution mi pare sia un "misto".

#1264
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Resuscito il thread giusto per far presente che ETH ha sfondato alla grande i $3k per la prima volta in assoluto.



#1265
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Dato che ho investito a seguito della visualizzazione di questo topic vorrei ringraziare il buon Itachi e l'amico Alex88. Grazie! :D

 

 

Approfitto per un appunto semiserio: se qualcuno volesse investire e pensasse di usare RobinHood come piattaforma data la recente notorietà ecco, sconsiglio di farlo. Non hanno wallet e di fatto non hanno crypto, quello che comprereste lì sono vouchers "scambiabili per il prezzo attuale della valuta". Credo che eToro abbia lo stesso problema ma non ne ho certezza.



#1266
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

E grazie al c@zzo Bird :incul:

 

Aspettiamo che arrivi Splatters perche' lui parlava di trading dei soli Bitcoin a cifre basse invece che comprarli e poi lasciarli li un po' di anni. Come dicevo io sono per la seconda opzione pero' sono curioso di capire come funziona la prima, perche' cosi' su due piedi i margini di guadagno mi sembrano molto bassi investendo poco, ovviamente :D

 

Anche se cmq andrebbe studiata bene l'oscillazione nel corso della giornata: e' da questa mattina che ho una pagina aperta con il cambio BTC / EUR e alle 8;30 di mattina eravamo a 572 euro circa, poi e' salito gradualmente durante la mattinata fino a 590 e qualcosa e ora, primo pomeriggio, ha toccato i 609 euro. Insomma se uno avesse investito un po' nella mattinata per rivedere al pomeriggio a cosa siamo, poco oltre il 6% di guadagno :lenny:

 

E pensare che 'sto tizio è diventato un degenerato  :gesty:



#1267
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
E pensare che 'sto tizio è diventato un degenerato  :gesty:

che ha fatto?

#1268
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

che ha fatto?

 

Nulla, per degenerato nel cryptomondo s'intendono quei tizi che si buttano nei meandri più oscuri del web per andare alla ricerca delle peggiori shitcoins, roba tipo SafeMoon o ElonGate. :D

 

A rivedere come andava cauto all'inizio uno non lo penserebbe possibile diciamo :D


Modificata da Cap, 07 May 2021 - 05:38 PM.


#1269
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Dato che ho investito a seguito della visualizzazione di questo topic vorrei ringraziare il buon Itachi e l'amico Alex88. Grazie! :D

È partito tutto da Itachi, ringrazia pure lui. E lo ringrazio di nuovo pure io visto dove stiamo ora. Spero che anche gli altri che sono entrati sui consigli di Itachi siano ancora dentro, le cripto ti svoltano davvero la vita!

 

Nulla, per degenerato nel cryptomondo s'intendono quei tizi che si buttano nei meandri più oscuri del web per andare alla ricerca delle peggiori shitcoins, roba tipo SafeMoon o ElonGate. :D

 

A rivedere come andava cauto all'inizio uno non lo penserebbe possibile diciamo :D

Beh si va avanti un poco alla volta :D Alla fine i progetti scam ti danno quel pizzico di adrenalina in più :D

 

PS: non ho mai comprato SafeMoon :D



#1270
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Bel troiaio ha fatto musk.

#1271
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Imbarazzante la reazione del mercato sinceramente, non può bastare un tweet di un miliardario incoerente e mitomane per affondare tutto.

#1272
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Imbarazzante la reazione del mercato sinceramente, non può bastare un tweet di un miliardario incoerente e mitomane per affondare tutto.

A questo giro però non è stato solo un tweet (cmq quoto il discorso, basta vedere dogecoin).

#1273
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

Imbarazzante la reazione del mercato sinceramente, non può bastare un tweet di un miliardario incoerente e mitomane per affondare tutto.

 

Molti grandi investitori giocano su questo e riescono a percepire guadagno, solo gli improvvisati ci perdono. Se guardate qualsiasi thread di reddit ci sono molti che passano da HOLD a vendere tutto per crisi di paura.

 

Doge post di Elon sta segnando un +32%



#1274
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35640

Bel troiaio ha fatto musk.

Oppure ha fatto un mucchio di soldi. Quello perturba i mercati con una leggerezza che forse e' un po' criminale.



#1275
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Quello perturba i mercati con una leggerezza che forse e' un po' criminale.

Musk sta chiaramente utilizzando la sua notorietà per manipolare il mercato, quello è chiaro. Però lo sta facendo utilizzando pure Tesla dato che è ridicolo che nell giro di pochi mesi abbiamo:

- Tesla accetta BTC

- Si viene a sapere dopo che prima della notizia avevano comprato, ovviamente

- Musk chiede su Twitter se Tesla dovrebbe accettare pagamenti in Doge

- Il giorno dopo dice che BTC inquina, non lo accetta più, va contro la sua filosofia, però non vende i BTC che possiede

- Il giorno dopo ancora sta "collaborando con gli sviluppatori di Doge", che non ho ancora capito chi siano

 

A me sembra che stia cercando di spingere la gente a vendere BTC per Doge, poi sicuramente mi sbaglio. Così come c'è un solo wallet che detiene circa il 29% dei Doge in circolazione, sicuramente non sarà il suo.

 

Le cripto sono un far west e mi piace così, la delusione arriva solo dalla stupidità della gente che pende dalle sue labbra e praticamente compra a comando e vive aspettando un suo tweet, mi sembra assurdo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo