Vai al contenuto

Jackie Chan riceverà un Oscar ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

bello, non lo avevo mai visto.

LOL si vedono le imbottiture a 4:41. 



#17
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Che poi a quei tempi le scene d'azione per girarle si sfondavano sul serio. Adesso tutto a pc.

Per me è l'emblema del "vecchio" cinema action.

 

 

mi sembra corretto.Il miglior modo per celebrarlo è con questo video di Jackie vs The Jet

combattimento mostruoso e carisma a palate

 



#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

e va beeeeeeeneeeeee -_-  diciamo allora che Morricone è incazzato nero dai...

 

"Ma come? gliel'hanno dato a lui a 62 anni e io ne ho dovuti aspettare 79? Quasi mancava che me lo davano alla memoria!!" 

Morricone al massimo poteva esser dispiaciuto che avessero preso la statuetta compositori che valgono un'unghia del suo alluce tipo Nicola Piovani e non lui (poi fortunatamente si è in parte rifatto). Non riesco però a capire cosa diavolo c'entri con Jackie Chan :unsure:



#19
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Morricone al massimo poteva esser dispiaciuto che avessero preso la statuetta compositori che valgono un'unghia del suo alluce tipo Nicola Piovani e non lui (poi fortunatamente si è in parte rifatto). Non riesco però a capire cosa diavolo c'entri con Jackie Chan :unsure:

entrambi lo hanno preso alla carriera, chi nei film chi nella musica

l'esempio, speravo fosse chiaro, voleva criticare il fatto che Morricone abbia dovuto aspettare 80 anni per riceverne uno, rispetto a Chan, e il contributo di entrambi, nei rispettivi campi, è encomiabile e fuori discussione. 

Magari la prossima volta metto i sottotitoli. XD


Modificata da Solidino, 05 September 2016 - 01:41 PM.


#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

mi mancano queste scene di combattimento nei film dove tutto è ben pensato e coreografato, mai banali o ripetitive ma sopratutto mai confuse e con telecamera isterica.

 

lascio qui questo video che spiega molto bene la tecnica nei film originali di jackie

 



#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

mi mancano queste scene di combattimento nei film dove tutto è ben pensato e coreografato, mai banali o ripetitive ma sopratutto mai confuse e con telecamera isterica.

 

lascio qui questo video che spiega molto bene la tecnica nei film originali di jackie

 

fantastico. 



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

mi mancano queste scene di combattimento nei film dove tutto è ben pensato e coreografato, mai banali o ripetitive ma sopratutto mai confuse e con telecamera isterica.

 

lascio qui questo video che spiega molto bene la tecnica nei film originali di jackie

 

 

è un filmato meraviglioso che ho visto qualche mese fa.

 

veramente perfetto.

 

soprattutto la parte di azione e reazione



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Krell veditelo!



#24
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18637

i combattimenti di TDKR sono molto meglio  :sisi:


Modificata da Haschel, 05 September 2016 - 02:55 PM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

il filmato è una clamorosa sequenza di perle di saggezza



#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mi mancano queste scene di combattimento nei film dove tutto è ben pensato e coreografato, mai banali o ripetitive ma sopratutto mai confuse e con telecamera isterica.

 

lascio qui questo video che spiega molto bene la tecnica nei film originali di jackie

 

 

ben detto



#27
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

il filmato è una clamorosa sequenza di perle di saggezza

:sese:



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Krell veditelo!


:megalol:

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Krell veditelo!

adoro sto canale YouTube.. Mi ha seriamente fatto rivalutare Bay.

Comunque rimane un peccato sia stata realizzata senza la. Dovuta attenzione la scena di tdkr, a livello di coreografie, ma l'atmosfera è unica a mio avviso. Ma mi sto solo ripetendo :P bello comunque.

#30
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315

mi sembra corretto.Il miglior modo per celebrarlo è con questo video di Jackie vs The Jet

combattimento mostruoso e carisma a palate

 

-cut-

Questo combattimento non è tratto da Il mistero del conte Lobos, quel film dove Jackie gira per Barcellona sul furgoncino giallo? O la memoria mi inganna? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo