Vai al contenuto

Perché Shonen Jump è in crisi?Vediamo i motivi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 366 risposte

King Glice

King Glice
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
A buon vedere, per un manga che vedeva cosi è durato anche troppo.

Vergil™

Vergil™
  • REDBLACK REDEMPTION

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ed è finito onimaru

come è finito? Puoi spoilerare? Tanto, a quando vanno in pare con l'anime...

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• Gruppo: Bannati

come è finito? Puoi spoilerare? Tanto, a quando vanno in pare con l'anime...

Dopo l'anime c'è un time skip di qualche anno e sono diventati tutti professionisti.

Spoiler

Sicuramente ci saranno epiloghi.

Modificata da Tufio, 28 July 2019 - 12:07 AM.

Vergil™

Vergil™
  • REDBLACK REDEMPTION

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dopo l'anime c'è un time skip di qualche anno e sono diventati tutti professionisti.

Spoiler

Sicuramente ci saranno epiloghi.

ti ringrazio

Spoiler

che ne dici tu di questo finale?

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• Gruppo: Bannati

ti ringrazio

Spoiler

che ne dici tu di questo finale?

Finale ok

Poteva certamente espandere ma francamente tutti i vari lottatori so tutti troppo simili e alla fine era quasi sempre la stessa roba sia come storia che come combattuto, probabilmente è bene che abbia tenuto corto.

della vecchia squadra

Spoiler

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • One Eye

Di Onimaru mi faceva impressione che a scuola erano tutti fisicati e li a chiedermi ma col fisico di The Rock che ci azzeccano col sumo questi, col professionismo si riconcilia con la realtà anche se vedere questi che passano da Terminator a bisteccone Galeazzi in due anni strania.

Non ne ho idea ma penso sia una licenza poetica dell'autore perché non ritengo si possa vedere nella realtà dei big Jim praticare sumo e rovinarsi poi velocemente così fisico e presumo salute ingrassando, non credo faccia bene o vi siano molti disposti a sacrificare la tartaruga per la panza (certo a quanto pare le ragazze, che potrebbero fare le modelle, perdono la testa e corrono dietro ai lottatori di sumo che neanche Brad Pitt per cui non ci rimettono socialmente)

Vergil™

Vergil™
  • REDBLACK REDEMPTION

Di Onimaru mi faceva impressione che a scuola erano tutti fisicati e li a chiedermi ma col fisico di The Rock che ci azzeccano col sumo questi, col professionismo si riconcilia con la realtà anche se vedere questi che passano da Terminator a bisteccone Galeazzi in due anni strania.

Non ne ho idea ma penso sia una licenza poetica dell'autore perché non ritengo si possa vedere nella realtà dei big Jim praticare sumo e rovinarsi poi velocemente così fisico e presumo salute ingrassando, non credo faccia bene o vi siano molti disposti a sacrificare la tartaruga per la panza (certo a quanto pare le ragazze, che potrebbero fare le modelle, perdono la testa e corrono dietro ai lottatori di sumo che neanche Brad Pitt per cui non ci rimettono socialmente)

Imho per renderli accattivanti li hanno disegnati fisicati prima, una volta affezionati a loro come personaggi, accetti anche che ingrassino. Ma dubito che i giovani sumo siano mai stati fisicati, saranno da subito grassi.
Licenza poetica comprensibile, altrimenti in pochi si sarebbero potuti ispirare o identificare con i personaggi principali.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo