Vai al contenuto

Perché Shonen Jump è in crisi?Vediamo i motivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

#2101
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Il successo di Ruri rimane per me un mistero.



#2102
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Il successo di Ruri rimane per me un mistero.

Beh se per questo pure Blue Box, una delle romcom più brutte di sempre, almeno l'altro è simpatico



#2103
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Se solo avesse una scrittura decente....

 

 

 

 

Lol cosa ?

ruri potrebbe fare tipo 100k, come lancio è ora sopra il vol 7 di blue box.



#2104
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Il successo di Ruri rimane per me un mistero.

è super pucci, i jappi adorano manga con le scolarette

Adesso bisogna vedere quando tornano i cap: ora che hanno trovato una nuova hit non vorrei che l'autore sia un altro togashi :asd:

#2105
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Il successo di Ruri rimane per me un mistero.

è super pucci, i jappi adorano manga con le scolarette

Adesso bisogna vedere quando tornano i cap: ora che hanno trovato una nuova hit non vorrei che l'autore sia un altro togashi :asd:

#2106
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4301

ruri potrebbe fare tipo 100k, come lancio è ora sopra il vol 7 di blue box.

Non capisco ancora cosa ci sia di divertente, ma ok. 



#2107
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Non capisco ancora cosa ci sia di divertente, ma ok. 

Ipotizzo:Tufio intende che gli fa ridere il fatto che un manga che si è bloccato quasi subito e che a lui non era piaciuto particolarmente (aveva preferito lo one-shot alla versione serializzata) sia davanti a un altro manga che ormai ha oltre 70 capitoli



#2108
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

è super pucci, i jappi adorano manga con le scolarette

sarà pucci quanto vuole, ma l'ho trovato anche di una noia mortale.



#2109
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

In sakamoto quando crepera spielberg mi scolerò una grappa.

 

Tutti capitoli di transizione.



#2110
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Blue box, ennesimo cliffhanger di fine capitolo che si rivela in una bolla di sapone.

 

Ginka e Gluna, salta fuori il tragico passato dell'ultima arrivata. Più che la storia in sè va notato quel che significa per il world builnding, ovvero che qui pare che non ci si vada molto per il sottile nell'allevare i futuri maghi. C'è un certo gusto per la crudeltà in questo manga...

 

Aliens Area, già conclusa la comparsata dell'alleato temporaneo? Questa serie sta veramente correndo a tutta velocità verso la fine.

 

Capitolo da commedia per Tokyo Demon Bride Story... e mi ha annoiato. Non va bene per niente.

 

Per Akane-Banashi siamo al consueto capitolo da allenamento con le solite dinamiche. Lei è tutta brava e carina, mai in reale difficoltà, e alla fine capisce il vero scopo per cui si trova lì. Al prossimo capitolo lei spaccherà culi e susciterà l'ammirazione di tutti. Sta diventando troppo prevedibile.

 

Sakamoto e PPPPPP non li commento nemmeno, sono settimane che mi pare di leggere sempre lo stesso capitolo.


Modificata da pikappa80, 11 October 2022 - 09:23 AM.


#2111
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Sakamoto: all'inizio il personaggio del regista mi piaceva, ma ormai sta diventando scocciante sempre con lo stesso mood

 

Elusive Samurai: e tanti saluti anche al pervertito con lo spadone (lui non ci mancherà), bello che abbia dato un pò di backgroud allo spadaccino.

 

Mashle: e basta, anche Goku su Namec s 'è fatto attendere di meno. Tralaltro anche ora si svegliasse Mash come fa a raggiungere gli amici che le stanno buscando dal fratellone?

 

Sia la Oni che il duo pupazzo di neve-maga mi hanno abbastanza annoiato, ormai è una gara a chi dropperò per primo.



#2112
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

ToC Issue #46:

Sakamoto Days (Cover, LCP)
1. Jujutsu Kaisen
2. One Piece
Akane-banashi (CP)
3. Blue Box
Ginka & Glüna
Neon Vampire (CP, GFC entry #4)
Tokyo Demon Bride Story
4. Mashle
Daimonji to Mondaiji (One Shot, Part 2)
Witch Watch (CP)
5. Undead Unluck
6. The Elusive Samurai
7. Me & Roboco
8. PPPPPP
9. Mission: Yozakura Family
10. Black Clover
11. Aliens Area
12. High School Family
13. Super Smartphone (END)

 

Copertina a Sakamoto per il secondo anniversario. Lo Smartphone viene offerto in sacrificio per fare posto ad HunterXHunter, che però non avrà una copertina ma solo la pagina a colori.

Appena finito di lodare Black Clover per le alte posizioni ed ecco che arriva quart'ultimo  :eheh:



#2113
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
L'alieno si salva per ora, vediamo quanto dura. Deve sperare che ginka e la demone facciano peggio.

Modificata da dade90, 13 October 2022 - 09:08 AM.


#2114
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

 Lo Smartphone viene offerto in sacrificio per fare posto ad HunterXHunter, che però non avrà una copertina ma solo la pagina a colori.

ma comè? torna una serie attesa da anni come HxH e non la mettono in copertina?



#2115
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

ma comè? torna una serie attesa da anni come HxH e non la mettono in copertina?

 

Lo hanno fatto anche per Black Clover...l'autore deve anche essere disposto a fare la copertina.

Anche Jujutsu per popolare che è non ha mai cover e pagine a colori, è perché grava sulla salute dell'autore.

 

 

Gli alieni comunque hanno venduto livello smartphone, dureranno quei 2-3 numeri che servono a far finire la Golden Future Cup e far partire nuove serie.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo