anche da pc?
In realtà ho provato solo da pc perché da console lo store è anche peggio del già brutto store da browser.
Inizialmente ho provato con la carta prepagata direttamente, ma avendo problemi ero passato a paypal che sembrava andare meglio. Ma tutt'ora è più le volte che mi dice che la transazione non è andata a buon fine che quelle in cui riesce. Messaggio generico e nulla più. Il supporto via ticket è inutile, alla sony fan solo copia incolla di risposte automatiche e nemmeno leggono i messaggi. Di chiamarli non ho tempo o voglia (dovrei chiamare il sabato quando sono libero), ma mi sembra assurdo che nel 2016 non si riesca a fare uno store come si deve. Altrove non ho alcun problema con i medesimi sistemi di pagamento.
Ho visto che metà dei motivi per cui la gente scrive a sony nel loro forum è per questo problema, che c'è da anni, e nessuno risolve. Dovrebbe essere dovuto ai sistemi che vigilano sulle transazioni sospette ma che di fatto finiscono per bloccare quelle legittime senza dar modo all'utente di intervenire.
Se provo a caricare soldi sul wallet mi dice che i dati della carta non sono corretti... con paypal. Giusto per dire a che livello siamo.