Vai al contenuto

PlayStation Retrņ - consigli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

 

La ps vita l'ho presa da poco, quindi parto quasi da zero. PsOne e psp non le ho avute. Volevo capire se tra quello che c'è in offerta c'è qualcosa che vale la pena recuperare.

 

Come generi direi Jrpg, Platform, Puzzle, Picchiaduro, ma se merita va bene tutto.

 

Per i picchiaduro, non è male Dengeki Bunko: Fighting Climax a 15€.



#32
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per i picchiaduro, non è male Dengeki Bunko: Fighting Climax a 15€.

Grazie, lo tengo d'occhio. Ricordo di averne visto un trailer tempo fa.
Purtroppo al momento ho problemi ad acquistare da PSStore, quindi la maggior parte dei tentativi me li rifiuta.

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Grazie, lo tengo d'occhio. Ricordo di averne visto un trailer tempo fa.
Purtroppo al momento ho problemi ad acquistare da PSStore, quindi la maggior parte dei tentativi me li rifiuta.

 anche da pc?



#34
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

anche da pc?

In realtà ho provato solo da pc perché da console lo store è anche peggio del già brutto store da browser.
Inizialmente ho provato con la carta prepagata direttamente, ma avendo problemi ero passato a paypal che sembrava andare meglio. Ma tutt'ora è più le volte che mi dice che la transazione non è andata a buon fine che quelle in cui riesce. Messaggio generico e nulla più. Il supporto via ticket è inutile, alla sony fan solo copia incolla di risposte automatiche e nemmeno leggono i messaggi. Di chiamarli non ho tempo o voglia (dovrei chiamare il sabato quando sono libero), ma mi sembra assurdo che nel 2016 non si riesca a fare uno store come si deve. Altrove non ho alcun problema con i medesimi sistemi di pagamento.

Ho visto che metà dei motivi per cui la gente scrive a sony nel loro forum è per questo problema, che c'è da anni, e nessuno risolve. Dovrebbe essere dovuto ai sistemi che vigilano sulle transazioni sospette ma che di fatto finiscono per bloccare quelle legittime senza dar modo all'utente di intervenire.
Se provo a caricare soldi sul wallet mi dice che i dati della carta non sono corretti... con paypal. Giusto per dire a che livello siamo.

#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

In realtà ho provato solo da pc perché da console lo store è anche peggio del già brutto store da browser.
Inizialmente ho provato con la carta prepagata direttamente, ma avendo problemi ero passato a paypal che sembrava andare meglio. Ma tutt'ora è più le volte che mi dice che la transazione non è andata a buon fine che quelle in cui riesce. Messaggio generico e nulla più. Il supporto via ticket è inutile, alla sony fan solo copia incolla di risposte automatiche e nemmeno leggono i messaggi. Di chiamarli non ho tempo o voglia (dovrei chiamare il sabato quando sono libero), ma mi sembra assurdo che nel 2016 non si riesca a fare uno store come si deve. Altrove non ho alcun problema con i medesimi sistemi di pagamento.

Ho visto che metà dei motivi per cui la gente scrive a sony nel loro forum è per questo problema, che c'è da anni, e nessuno risolve. Dovrebbe essere dovuto ai sistemi che vigilano sulle transazioni sospette ma che di fatto finiscono per bloccare quelle legittime senza dar modo all'utente di intervenire.
Se provo a caricare soldi sul wallet mi dice che i dati della carta non sono corretti... con paypal. Giusto per dire a che livello siamo.

 

se non hai possibilità di prendere le tessere prepgate playstation, ti segnalo che dovrebbe essere senza commissioni nei tabacchini (i tagli però mi pare siano diversi)


Modificata da XX-YY-ZZ, 18 October 2016 - 07:44 PM.


#36
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

se non hai possibilità prendere le tessere prepgate playstation, ti segnalo che dovrebbe essere senza commissioni nei tabacchini (i tagli però mi pare siano diversi)

Eh lo so, però mi scoccia. Se devo prendere le tessere prepagate (da tagli fissi, quindi mi rimangono soldi in giro) ogni volta che mi gira di acquistare, mi passa la voglia. Voglio dire, dalla mia parte non ci son problemi, sarebbe anche ora che Sony entrasse nel nuovo millennio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo