Vai al contenuto

La la Land di Damien Chazelle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Gosling è ormai uno dei miei attori preferiti. Davvero bravo in praticamente tutti i ruoli che ha fatto, da Drive a Come un tuono. :sisi:

Beh perdonami ma hai sbagliato esempio visto che nei 2 film che hai citato in pratica fa lo stesso personaggio :asd:

#32
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Beh perdonami ma hai sbagliato esempio visto che nei 2 film che hai citato in pratica fa lo stesso personaggio :asd:

Ahahah è vero :asd:

Va beh parlavo però di performance nel film, in entrambi è bravissimo :sisi:

Potrei dire Half Nelson per portare un ruolo diverso

#33
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Capisco che siamo in un forum di videogiochi e quindi i cinefumetti ricevono più attenzione, ma davvero nessuno dice nulla sul film?



#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io andrò settimana prossima a vederlo. Tu mr. blue l'hai visto?

#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi piace questo parere che ho letto:

 

Mediocre filmetto borghesuccio, chic, political correct e ruffiano.

 

Spoiler



#36
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Io andrò settimana prossima a vederlo. Tu mr. blue l'hai visto?

 

Non ancora, dovrei andare la prossima settimana.

 

Mi piace questo parere che ho letto:

 

Mediocre filmetto borghesuccio, chic, political correct e ruffiano.

 

Spoiler

 

 

Mainstream non è per forza sinonimo di mediocrità o banalità ma certa gente ancora non l'ha capito, devono fare gli alternativi a tutti i costi.



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mainstream non è per forza sinonimo di mediocrità o banalità ma certa gente ancora non l'ha capito, devono fare gli alternativi a tutti i costi.

Che ci vuoi fare, purtroppo sono fatti così -_-

 

Almeno sono riuscito a farli ammettere che era un parere soggettivo e non oggettivo, quindi è già qualcosa :P



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Non ancora, dovrei andare la prossima settimana.
 
 
 
Mainstream non è per forza sinonimo di mediocrità o banalità ma certa gente ancora non l'ha capito, devono fare gli alternativi a tutti i costi.

io ho gli schieramenti su Facebook. Chi dice che plagia, chi ribatte che omaggia, chi ride delle coreografie, chi le apprezza per semplicità, chi apprezza i protagonisti, chi li trova alla peggior performance di sempre. Comunque siamo venerdì ed è uscito ieri eh, calma.. C'è parecchia roba al cinema ora tra Silence, arrival, questo..

#39
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io l'ho visto oggi e mi è piaciuto tantissimo, ma proprio tanto.

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Visto poco fa. Film assolutamente perfetto. Non riesco a trovargli un difetto. Ah si uno c'è e bello grosso. La gentaglia con cui mi è toccato vederlo

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io ho gli schieramenti su Facebook. Chi dice che plagia, chi ribatte che omaggia, chi ride delle coreografie, chi le apprezza per semplicità, chi apprezza i protagonisti, chi li trova alla peggior performance di sempre. Comunque siamo venerdì ed è uscito ieri eh, calma.. C'è parecchia roba al cinema ora tra Silence, arrival, questo..

la peggior performance di sempre? Siamo alla follia. Gosling è bravissimo, la Stone è in trance agonistica praticamente per tutto il film... Boh

#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Visto poco fa. Film assolutamente perfetto. Non riesco a trovargli un difetto. Ah si uno c'è e bello grosso. La gentaglia con cui mi è toccato vederlo

Alla ragazza è piaciuto??

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Alla ragazza è piaciuto??

moltissimo, tanto che vorrebbe andare a rivederlo

#44
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Sono uscito ora dal cinema... dico solo questo:

Ho voglia di ascoltare suonate di pianoforte fino a domani...

Comunque gran bel film. Chi se ne frega se copia o omaggia, è bello!

Comunque l'unica leggera nota stonata è la voce di gosling mentre canta, per il resto bravissimo... La Stone, se non vince l'oscar per questo film, sarebbe davvero un peccato.

Da rivedere a casa senza gente attorno che parla...

Modificata da Blacknocturno, 30 January 2017 - 12:30 AM.


#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
230 milioni incassati a fronte di un budget di 30.un successo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo