Vai al contenuto

La la Land di Damien Chazelle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Ho appena letto e ne sono felicissimo, non vedo l'ora di vederlo al cinema.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

non vedo un musical da moulin rouge(che adoro) ma questo me lo guardo più che volentieri



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
https://youtu.be/Ro6EGi-fbi8

#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678



#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Spero e immagino che le canzoni rimangano in lingua originale, quindi al cinema ci ritroveremo scene doppiate (quelle "normali") e scene in originale?

Una roba alla 8 Mile che era molto brutta?

#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Comunque, il film stanotte si è portato a casa 7 Golden Globes, ovvero tutti quelli a cui era nominato :D

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Comunque, il film stanotte si è portato a casa 7 Golden Globes, ovvero tutti quelli a cui era nominato :D

 

visto, e ne sono ben felice.



#23
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Il film che più attendo quest'anno :sisi:



#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io il 26 sarò in sala, non vedo l'ora.

#25
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Spero e immagino che le canzoni rimangano in lingua originale, quindi al cinema ci ritroveremo scene doppiate (quelle "normali") e scene in originale?

Una roba alla 8 Mile che era molto brutta?

Come Evita , che però era tutto cantato ,  Moulin Rouge , Gatsby o Chicago , quindi si , scene normali doppiate e cantate in originali , ma se prendi 8 Mile come esempio non hai mai visto un musical .


Modificata da Gippo73, 10 January 2017 - 05:34 PM.


#26
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Come Evita , che però era tutto cantato ,  Moulin Rouge , Gatsby o Chicago , quindi si , scene normali doppiate e cantate in originali , ma se prendi 8 Mile come esempio non hai mai visto un musical .

Ho preso il primo che mi è venuto in mente :D

Tra l'altro Chicago l'ho visto proprio oggi, ma in originale..oltre a quello no, mai visti altri musical.

Quindi mi sorge una domanda: ma di solito le parti cantate sono sottotitolate al cinema?

Modificata da Alberto_Lucchesi, 10 January 2017 - 06:20 PM.


#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ho preso il primo che mi è venuto in mente :D

Tra l'altro Chicago l'ho visto proprio oggi, ma in originale..oltre a quello no, mai visti altri musical.

Quindi mi sorge una domanda: ma di solito le parti cantate sono sottotitolate al cinema?

Si . Sai ci avevano provato negli anni quaranta a fare i film doppiati anche nel cantato , ma Disney a parte , venivano fuori delle porcherie , calcola che arrivavano dagli USA già doppiati con voci di italoamericani , immagina il risultato  :boxed:  :blink: .



#28
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si . Sai ci avevano provato negli anni quaranta a fare i film doppiati anche nel cantato , ma Disney a parte , venivano fuori delle porcherie , calcola che arrivavano dagli USA già doppiati con voci di italoamericani , immagina il risultato  :boxed:  :blink: .

Oddio :gad2:

Grazie mille per le risposte!

#29
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Gosling si stà candidando seriamente ad essere l'Attore del prossimo futuro , nel senso che non solo è cresciuto tantissimo, ma è cresciuto benissimo , adesso , so che sembra un'eresia ,ma per la serie è più facile fare piangere che ridere , con The Nyce Guys ha già dimostrato di essere un ottimo attore di commedie.



#30
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Gosling si stà candidando seriamente ad essere l'Attore del prossimo futuro , nel senso che non solo è cresciuto tantissimo, ma è cresciuto benissimo , adesso , so che sembra un'eresia ,ma per la serie è più facile fare piangere che ridere , con The Nyce Guys ha già dimostrato di essere un ottimo attore di commedie.

Gosling è ormai uno dei miei attori preferiti. Davvero bravo in praticamente tutti i ruoli che ha fatto, da Drive a Come un tuono. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo