Vai al contenuto

The Strain - Season 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
saveconi

saveconi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259

E' uscito e nessuno se lo caga di striscio? Vista poco fa la prima puntata...

Grosso modo la medesima solfa...

 

 


Modificata da saveconi, 30 August 2016 - 12:23 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

fico grazie per l'heads up.



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

E' uscito e nessuno se lo caga di striscio? Vista poco fa la prima puntata...

Grosso modo la medesima solfa...

 

 

chiediti perchè nessuno se lo caga di striscio :asd:



#4
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Io dopo la fine della prima non ho più avuto la necessità di continuarlo.

Devo farlo?



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

no, la seconda è pure peggio imho...

io ho mollato verso la 2x08...



#6
saveconi

saveconi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259

Bhe, considerato che in giro ci sono solo robe alla "teen vampyre" o alla twilight... The Strain forse è l'unica cosa un po' più "seria" ed adulta a tema vampiresco.

Non sarà uno Stranger Things ma in fondo è accettabile... (diciamo che una quasi sufficienza gliela si può concedere).



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

guardati penny dreadfull se non lo hai già fatto.



#8
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927

Io pensavo avessero chiuso la serie dopo la prima stagione, una serie di idee prese da altre serie messe insieme a caso.


Modificata da Preston, 02 September 2016 - 12:31 AM.


#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

A me la 2 non è dispiaciuta....ho guardato il primo episodio della 3, ma è iniziato malissimo, troppo da sonnolenza.



#10
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Mi ero dimenticato. . . .vado a mettermi a pari

#11
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Visto e devo dire che al momento niente di nuovo, continuano a buttarsi da soli in situazioni che anche i neri dei fil horror eviterebbero per non morire nei primi 5 minuti.

 

Questa in teoria dovrebbe essere l'ultima stagione, spero che tornino in maiera prepotente sul lato mistico biologico della Malattia e la smettano con sti gruppi armati di fucili che durano meno di un minicicciolo.



#12
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Bhe, considerato che in giro ci sono solo robe alla "teen vampyre" o alla twilight... The Strain forse è l'unica cosa un po' più "seria" ed adulta a tema vampiresco.

Non sarà uno Stranger Things ma in fondo è accettabile... (diciamo che una quasi sufficienza gliela si può concedere).

quoto. non é il massimo e lo sappiamo tutti, ma sui generis non vedo molto altro, io anche l'avevo droppata ma l'ho ripresa, anche se effettivamente la 3x1 non dice nulla.



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Bisogna davvero ma davvero accontentarsi pero :asd:

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Io dico che senza flashback durante la seconda guerra mondiale, il serial perde molto...vediamo cosa si inventano in questa stagione, se sarà tutta una guerra di strada sarà abbastanza deludente.



#15
saveconi

saveconi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259

Un altro punto a favore sono comunque gli effetti speciali: il "tentacolo" degli strigoi è davvero fatto bene senza contare l'effetto di apertura della mascella

per consentire lo stesso. Alla terza stagione utilizzano ormai questi effetti con il massimo della naturalezza integrandoli pwerfettamente con quello che c'è di reale

sul set. Vista oggi la terza puntata... Siamo ancora sul "chissà come evolverà questa stagione" e la sensazione è quella che alla 23esima puntata la domanda rimarrà,,,






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo