Vai al contenuto

PS4 NEO: un impiegato della Foxconn ne avrebbe svelato l'aspetto e il prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#16
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
scusate,ma molto somigliante al prodotto finito...ma lo avete gia visto? riguardo al prezzo secondo un dipendente di gs mi ha detto la stessa cifra

#17
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

Bisogna capire una volta per tutte se questa ps4 NEO è solo per il 4K (upscalato o nativo) o no, perché la maggioranza delle persone ha una tv fullhd e di conseguenza non può usufruire di contenuti 4K (compreso me)

Mi spiace, ma scordati il 4k nativo sulla NEO. Dalle specifiche, nemmeno Scorpio arriva al 4k nativo. E poi quanti giochi girano effettivamente in 4k? Secondo me, il 1080p rimarrà uno standard accettabile almeno per altri 2 annetti, almeno su console. Forse meno.

#18
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

Ma no

Vedremo. La mia è una possibile previsione, non una predizione :D

Modificata da Bloodmeat_90, 29 August 2016 - 09:53 PM.


#19
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Mi spiace, ma scordati il 4k nativo sulla NEO. Dalle specifiche, nemmeno Scorpio arriva al 4k nativo. E poi quanti giochi girano effettivamente in 4k? Secondo me, il 1080p rimarrà uno standard accettabile almeno per altri 2 annetti, almeno su console. Forse meno.


I 4k li fai ma non a 60fps, che a sto punto sarebbe una sconfitta in generale del mercato, quello di spingere più sulla risoluzione che sul framerate.......di nuovo!!!!

detto questo a 450 la prendo, se però tecnicamente è così superiore da garantirmi il fullhd con più effettistica e i 60 fissi, altrimenti non la prendo.
Spero che le catene di distribuzione facciano buone offerte, o male che vada la vendo a mio padre che si infogna con gt sport!! hehehe

Modificata da Too Drunk To Fuck, 29 August 2016 - 10:04 PM.


#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Se monta la RX 480 può spingersi fino i 5,5Tflops anche a 6Tflops con Mhz più elevati quindi più consumo e più calore, ma chissà magari per rivaleggiare con scorpio ha deciso di fare una cosa così e spingere la GPU al massimo.

 

E pur sempre una console, sarebbe la prima volta che una gpu console ha frequenze più alte della controparte su pc, o Dio tutto è possibile ma ne dubito fortemente. Cmq  se esce entro il 2016, 5-5.5 tflops vanno più che bene.Il problema in realtà non è tanto la gpu, ma la cpu,  jaguar  ho sempre pensato che fosse inadatto per ps4  figuriamoci per una Neo.Quindi spero che il 7 parlino di una cpu nuova per Neo, magari una amd Zen(anche se da quello che so io zen non arriverà prima del 2017), e magari 10 Gb di ram più veloci non mi dispiacerebbero :D  Il tutto non sarebbe adatto cmq al 4k, ma almeno gestirebbe con più scioltezza risoluzioni più alte, che ho l'impressione sia uno dei capricci di sony anche e soprattutto dopo l'annuncio di scorpio :D      


Modificata da Zoe, 29 August 2016 - 10:19 PM.


#21
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

I 4k li fai ma non a 60fps, che a sto punto sarebbe una sconfitta in generale del mercato, quello di spingere più sulla risoluzione che sul framerate.......di nuovo!!!!

detto questo a 450 la prendo, se però tecnicamente è così superiore da garantirmi il fullhd con più effettistica e i 60 fissi, altrimenti non la prendo.
Spero che le catene di distribuzione facciano buone offerte, o male che vada la vendo a mio padre che si infogna con gt sport!! hehehe

I 4K li fai upscalati, non nativi. E non avrai mai 60 fps, né fissi né ballerini. Non stiamo parlando di macchine da 1000€ o più, ma di hardware che costano meno della metà. Chi ha PC da gaming importanti, a malapena riesce a far girare The Witcher 3 in 4K, senza raggiungere i 60 fps fissi (ovviamente, tutto ad ultra)... Figuriamoci una console. Ragazzi, non raccontiamoci fregnacce.
La qualità costa.

Modificata da Bloodmeat_90, 29 August 2016 - 10:16 PM.


#22
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

I 4K li fai upscalati, non nativi. E non avrai mai 60 fps, né fissi né ballerini. Non stiamo parlando di macchine da 1000€ o più, ma di hardware che costano meno della metà. Chi ha PC da gaming importanti, a malapena riesce a far girare The Witcher 3 in 4K, senza raggiungere i 60 fps fissi (ovviamente, tutto ad ultra)... Figuriamoci una console. Ragazzi, non raccontiamoci fregnacce.
La qualità costa.

 
si ma un hardware customizzato e ridotto a singolo chip costa molto meno di un pc costruito a pezzi,e poi stiamo parlando di nuove tecnologie,non si possono fare confronti diretti

#23
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

 
 
si ma un hardware customizzato e ridotto a singolo chip costa molto meno di un pc costruito a pezzi,e poi stiamo parlando di nuove tecnologie,non si possono fare confronti diretti

Infatti, non possiamo fare confronti: il PC è l'hardware migliore, punto. L'unica cosa che al PC manca è la cura nell'ottimizzazione dei giochi. Crytek ce l'ha dimostrato nel 2007 con Crysis, un gioco che, tecnicamente parlando, era avanti 10 anni rispetto al suo tempo. E te lo sta dicendo un consolaro, perché, pur intendendomi di PC, ho sempre giocato su console. Tranne Crysis (giocato da un amico), Halo 1 e Half Life 2.

#24
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Infatti, non possiamo fare confronti: il PC è l'hardware migliore, punto. L'unica cosa che al PC manca è la cura nell'ottimizzazione dei giochi. Crytek ce l'ha dimostrato nel 2007 con Crysis, un gioco che, tecnicamente parlando, era avanti 10 anni rispetto al suo tempo. E te lo sta dicendo un consolaro, perché, pur intendendomi di PC, ho sempre giocato su console. Tranne Crysis (giocato da un amico), Halo 1 e Half Life 2.

 
hai detto niente,a parita di hardware su console puoi ottenere di piu che su pc,con SO che ciucciano risorse

#25
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

 
 
hai detto niente,a parita di hardware su console puoi ottenere di piu che su pc,con SO che ciucciano risorse

Con l'ottimizzazione si raggiungono vette straordinarie, e questo è stato dimostrato più e più volte, soprattutto dalle esclusive console. Prova a pensare se l'impegno di software house del calibro di Naughty Dog, Santa Monica, Ubisoft, EA, Activision ecc... fosse riposto solamente al PC gaming: il livello tecnico di un titolo come Uncharted 4 sarebbe da considerarsi come una semplice pre-alpha. E fidati che non sto esagerando.

#26
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
500 euro sarà il suo prezzo,su questo ormai ci metto la mano sul fuoco!

#27
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Con l'ottimizzazione si raggiungono vette straordinarie, e questo è stato dimostrato più e più volte, soprattutto dalle esclusive console. Prova a pensare se l'impegno di software house del calibro di Naughty Dog, Santa Monica, Ubisoft, EA, Activision ecc... fosse riposto solamente al PC gaming: il livello tecnico di un titolo come Uncharted 4 sarebbe da considerarsi come una semplice pre-alpha. E fidati che non sto esagerando.


Purtroppo però l'ottimizzazione su Pc non è possibile o meglio, non arriverà mai a livelli tali da premere al massimo l'HW montato.
C'è la variabile OS, la variabile dei processi in BG, la variabile dei driver, la variabile delle architetture delle GPU, la variabile delle architetture CPU, la variabile degli HDD/SSD, la variabile delle ram (Quantitativo, frequenza e tipologia) e sicuramente qualcosa che ora non mi viene in mente.
Il PC sarà sempre la macchina migliore ma sprecata per quello che viene a costare, è un dato di fatto.
Detto da uno come te che gioca (poco) su console ed ha giocato Crysis (tutti) su Pc di amici e si ricorda la meraviglia di Half-Life 2 che fu una rivoluzione

#28
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Spero costi almeno 449.
Di sicuro non voglio una console a risparmio,per quella c'è ps4 slim. Devono creare due target ben distinti,altrimenti non ne vedo il senso sinceramente.

249 la slim e 449/499 Neo.

#29
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Più che altro mi baso sul probabile costo americano citato nella notizia e sul dazio doganale e l'IVA che l'Europa è costretta a pagare per l'importazione di prodotti extra-europei. In poche parole, da noi potrebbe costare di più. Poi dipende anche dai rivenditori, dagli accordi che prendono ecc... Infatti, come hai detto, PS4 costava ugualmente 399 danari sia in Europa che negli USA. Vedremo.


399 dollari non sono 399 euro :asd:

#30
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1966

Se è questo il design mi sconfinfera moltissimo. A 449,00 euro se fanno una buona valutazione della ps4 day one la prendo.


Da chi andresti a fartela valutare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo