Vai al contenuto

PS4 NEO: un impiegato della Foxconn ne avrebbe svelato l'aspetto e il prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#151
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

 

 

2 mesi fà circa ho linkato gli stessi identici grafici :)

LOL :eheh:  Giuro che è una cosa puramente casuale. :eheh:

 

 

Comunque il 4k sicuramente funziona al livello di marketing, è facile dire il 4k è meglio del 1080p, ma bisognerebbe pure spiegare come usufruirne al meglio. Per esempio la configurazione postata da Zoe.per sfruttare al emglio i vantaggi del 4k il divano e il tavolino andrebbero spostati più avanti, altrimenti si ottiene lo stesso effetto del 1080p, ci si tiene quello e si risparmia :asd:  ma ovviamente non è una cosa che si dice al momento dell'acquisto....



#152
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Me lo linki? Evidentemente me lo son perso.

Postati mille volte :eheh:

 

Poi anche la ''locandina'' del Ps Meeting con lo spettro dei colori del 4k HDR parla chiaro. Moore di EA parla chiaramente di supporto 4k (non nativo, badate bene, ma comunque per supportarlo bisogno andare oltre il 1080p altrimenti è futile), la stessa Sony,ripeto, ha parlato della risoluzione da usare in modalità Neo agli sviluppatori e spera sia il più possibile vicino ai 1800p, come si legge qui (e questi non son rumor, son leak di documenti ufficiali riservati ai developers, l'intenzione c'è):

 

 

Spoiler

 

C'è anche uno speciale di EE pubblicato da poco:

Quello che si sa per certo è che Neo non sarà un restyle di PlayStation 4, come la versione Slim che incredibilmente si trova in possesso di alcuni utenti e negozi anche se non è mai stata annunciata ufficialmente. La cosiddetta "PlayStation 4K" sarà invece un aggiornamento hardware della console, che però non rappresenterà un balzo generazionale.

i team di sviluppo potrebbero invece puntare davvero sull'incremento di risoluzione, scegliendo ad esempio di generare un flusso video a 2550x1440, che potrebbe essere poi upscalato a 4K senza artefatti visivi troppo evidenti (che invece potrebbero risultare fastidiosi se il segnale di partenza restasse il classico 1080p).

 

Questo l'articolo:

https://www.everyeye...-neo-30627.html


Modificata da WiLD, 01 September 2016 - 01:03 AM.


#153
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
segnalo nuovo disegno dall'impiegato della foxconn,sta diventando bravo :) fonte neogaf

#154
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

LOL :eheh:  Giuro che è una cosa puramente casuale. :eheh:

 

 

Comunque il 4k sicuramente funziona al livello di marketing, è facile dire il 4k è meglio del 1080p, ma bisognerebbe pure spiegare come usufruirne al meglio. Per esempio la configurazione postata da Zoe.per sfruttare al emglio i vantaggi del 4k il divano e il tavolino andrebbero spostati più avanti, altrimenti si ottiene lo stesso effetto del 1080p, ci si tiene quello e si risparmia :asd:  ma ovviamente non è una cosa che si dice al momento dell'acquisto....

 

Tieni presente che io non usufruisco ancora di materiale 4k, ma quello che dici è vero, il 4k è una mezza fuffa, perchè per usufruirne al massimo, le distanze di visione sono molto ravvicinate, anche troppo per i miei gusti.Calcola che da me io sono seduto a 2.80 m dal tv e per me va benissimo, ma con materiale 4k vanificherei il risultato :D Però dai calcola che oggi i top di gamma sono tutti 4k, quindi se uno deve comprare il tv e vuole un ottimo tv non hai molta scelta :D   


Modificata da Zoe, 01 September 2016 - 06:21 AM.


#155
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Postati mille volte :eheh:
 
Poi anche la ''locandina'' del Ps Meeting con lo spettro dei colori del 4k HDR parla chiaro. Moore di EA parla chiaramente di supporto 4k (non nativo, badate bene, ma comunque per supportarlo bisogno andare oltre il 1080p altrimenti è futile), la stessa Sony,ripeto, ha parlato della risoluzione da usare in modalità Neo agli sviluppatori e spera sia il più possibile vicino ai 1800p, come si legge qui (e questi non son rumor, son leak di documenti ufficiali riservati ai developers, l'intenzione c'è):
 
 

Spoiler

 
C'è anche uno speciale di EE pubblicato da poco:
Quello che si sa per certo è che Neo non sarà un restyle di PlayStation 4, come la versione Slim che incredibilmente si trova in possesso di alcuni utenti e negozi anche se non è mai stata annunciata ufficialmente. La cosiddetta "PlayStation 4K" sarà invece un aggiornamento hardware della console, che però non rappresenterà un balzo generazionale.
i team di sviluppo potrebbero invece puntare davvero sull'incremento di risoluzione, scegliendo ad esempio di generare un flusso video a 2550x1440, che potrebbe essere poi upscalato a 4K senza artefatti visivi troppo evidenti (che invece potrebbero risultare fastidiosi se il segnale di partenza restasse il classico 1080p).
 
Questo l'articolo:
https://www.everyeye...-neo-30627.html

Ah ok, upscalato.
Non nativo, pensavo ti riferissi al 4k nativo nei giochi.

#156
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

 

Grazie caro, ma sei lo stesso turrican di euro? :D

 

Cmq questa è quella piccola che uso sempre,perchè pratica, comoda e anche facile da riscaldare d'inverno. Poi ho anche una sala grande home cinema dedicata,con proiettore ecc ecc ma la uso molto meno   :D

 

Si sono lo stesso turrican,  abbiamo capito che sei ben fornito di dindini, buon per te. Anche io vorrei una sala dedicata, ma non ho lo spazio. Devo accontentarmi della mia postazione da pc, che ne vado comunque fiero con uno schermo da 27 pollici dove ho collegato anche una ps4.

 

ps  anche io ho un g20 solo che è un vecchio modello, che aggiornerò prossimamente  



#157
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

Si sono lo stesso turrican,  abbiamo capito che sei ben fornito di dindini, buon per te. Anche io vorrei una sala dedicata, ma non ho lo spazio. Devo accontentarmi della mia postazione da pc, che ne vado comunque fiero con uno schermo da 27 pollici dove ho collegato anche una ps4.

 

ps  anche io ho un g20 solo che è un vecchio modello, che aggiornerò prossimamente  

 

Diciamo che per i dindini fino a qualche anno fa non mi potevo lamentare e potevo togliermi più di uno sfizio. Oggi anche nel mio settore è tutta una crisi, tagli a destra e tagli a sinistra per colpa dei nostri politici IDIOTI (in generale, perchè tanto chi ci va, fa sempre il bene proprio e mai della collettività)  e infatti mi hanno tagliato lo stipendio e le ore, non mi pagano più per 6 ore e 40, ma 5 (ma sempre 8 ore lavoro)  e già devo ringraziare visto la  crisi che c'è :D 



#158
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Diciamo che per i dindini fino a qualche anno fa non mi potevo lamentare e potevo togliermi più di uno sfizio. Oggi anche nel mio settore è tutta una crisi, tagli a destra e tagli a sinistra per colpa dei nostri politici IDIOTI (in generale, perchè tanto chi ci va, fa sempre il bene proprio e mai della collettività)  e infatti mi hanno tagliato lo stipendio e le ore, non mi pagano più per 6 ore e 40, ma 5 (ma sempre 8 ore lavoro)  e già devo ringraziare visto la  crisi che c'è :D 

 
non dirlo a me,perso il lavoro nel 2010,dopo 6 anni non trovo niente,se non qualche lavoretto a tempo determinato,io uno schifo d'italia cosi non lo avevo mai vista,venduta a trance all'estero,politici fotocopia,incoerenza totale sul da farsi per risolvere il problema disoccupazione,bah,scusate l'ot

#159
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ah ok, upscalato.
Non nativo, pensavo ti riferissi al 4k nativo nei giochi.

con le specifiche di quello stesso documento riferirsi al 4k nativo sarebbe una contraddizione in termini

però upscalato sicuro, metto la mano su fuoco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo