Vai al contenuto

Problema controller xbox 360 in Fifa 16 (PC)Il pulsante ''LT'' non funziona

fifa16 fifa16pc controllerxbox360 ltnonfunziona

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
washburnlc

washburnlc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti. Da quando ho installato FIFA 16 sul mio pc, ho notato subito che in game e anche nella modalità menu del gioco, il comando del controller xbox ''LT'' non funzionava bene: senza premerlo fisicamente, nel gioco risultava premuto. Il problema persiste fin quando non risulta del tutto non funzionante: perennemente premuto. E' diventato impossibile giocare con questo problema. Come posso risolverlo? Ho moltissimi altri giochi e il problema non si presenta, ergo, non è un problema del controller.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao a tutti. Da quando ho installato FIFA 16 sul mio pc, ho notato subito che in game e anche nella modalità menu del gioco, il comando del controller xbox ''LT'' non funzionava bene: senza premerlo fisicamente, nel gioco risultava premuto. Il problema persiste fin quando non risulta del tutto non funzionante: perennemente premuto. E' diventato impossibile giocare con questo problema. Come posso risolverlo? Ho moltissimi altri giochi e il problema non si presenta, ergo, non è un problema del controller.

Ti sposto in sezione Fifa dove magari hanno già affrontato il problema  ;) .



#3
washburnlc

washburnlc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

UP



#4
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente lo uso anche io e non ho problemi su Fifa 16... :unsure:

 

Disinstalla i driver del controller e reinstalla quelli aggiornati, li trovi sul sito Microsoft! ;)



#5
utfifa2016

utfifa2016
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ti sposto in sezione Fifa dove magari hanno già affrontato il problema.

 

 

Buy Cheap Fifa 17 Coins with Amazing Fast Delivery - http://www.utfifa17.com/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo