Vai al contenuto

RPG Maker Festival ( PAL estate 2017 )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

http://gonintendo.co...or-nintendo-3ds

 

RPG-Maker-Fes-575x300.jpg



#2
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

:o

Mio



#3
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Ma fatto da chi?



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

NIS AMERICA BRINGING RPG MAKER FES, CULDCEPT REVOLT TO NA/EU

 

 

 

 

rpg maker arriva in europa

nota bene. non è chiaro se data di uscita e limited sono riferiti come in uscita pal, usa o entrambe. 

 

 

caratteristiche:

 

 

RPG Making Made Easy - Ever had an idea for a great RPG? This is your chance to create it! With powerful, but easy to use tools, any story or world you can imagine comes to life!

 

Customized Content - Simple, but powerful tools let you take amazing fantasy stories from your imagination, and put them into the hands of your friends.

 

Play and Share for Free - Anyone who downloads the free RPG Maker Player app can play RPGs created by RPG Maker Fes owners for free! Share the fun with your friends and people all over the world!



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
A LOOK AT RPG MAKER FES LIMITED EDITION

 

Limited Edition Includes: 
• RPG Maker Fes for Nintendo 3DS™ 
• Softcover Art Book (36 pgs.) 
• 1-Disc Original Soundtrack 
• Collector's Box

 

 

rpg_fullset-onwhite_1.jpg



#6
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939

Ecco, questo mi tenta davvero moltissimo ^_^



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

a quanto pare sarà pure in italiano

 

 

http://nintendoevery...ler-fact-sheet/

 

 

rpg-maker-fes-fact.jpg



#8
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

uhm...non mi convince...secondo me rpg maker non è titolo da avere su console...mi spiego, che gusto c'è a farsi il proprio rpg e giocarselo da soli? Il gusto sta nel farlo giocare ad altri, quindi a parer mio questo è un titolo da prendere esclusivamente su pc.



#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

il gioco creato da te lo puoi passare ad altri utenti anche in questa versione su 3ds da quello che ho capito



#10
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939

il gioco creato da te lo puoi passare ad altri utenti anche in questa versione su 3ds da quello che ho capito

 

A quanto ho capito faranno una app da scaricare sul 3ds (come può essere la Banca Pokèmon, ad esempio), e da lì si potranno gratuitamente i giochi che la gente creerà con RPG Maker Festival.

Comprando il gioco in altre parole stai comprando la possibilità di crearli, mentre se vuoi usufruirne e basta giocando quelli degli altri allora sarà tutto gratis :D



#11
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

 

A quanto ho capito faranno una app da scaricare sul 3ds (come può essere la Banca Pokèmon, ad esempio), e da lì si potranno gratuitamente i giochi che la gente creerà con RPG Maker Festival.

Comprando il gioco in altre parole stai comprando la possibilità di crearli, mentre se vuoi usufruirne e basta giocando quelli degli altri allora sarà tutto gratis :D

 

Figata.



#12
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939

 

Figata.

 

Dovrebbe chiamarsi RPG Maker Fes Player, e sarà gratuita :P

 

Trailer in "italiano", dato che il testo a schermo in questo video è comunque in inglese :asd:

 



#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

mandatemi i vostri giochi che ve li stronco volentieri :dribble: :jj: :rolle:



#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nintendo folle e stupida a non fare un Pokemon maker
Metterebbe fine a tutte le hack rom che cerca di debellare inutilmente e farebbe soldi a palate non spendendo praticamente un euro

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Nintendo folle e stupida a non fare un Pokemon maker
Metterebbe fine a tutte le hack rom che cerca di debellare inutilmente e farebbe soldi a palate non spendendo praticamente un euro

non so cosa siano, am se è quello che penso è ovvio che lo osteggi. i fan dei pokemon devono unicamente ambire a pigliare quelli progettati dalla casa madre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo