Vai al contenuto

Resident Evil 4 HD [Topic Ufficiale][PS4] 30 Agosto 2016La remastered della remastered della remastered ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

3max.jpg

 

 

Capcom ha finalmente annunciato la data di uscita a partire dalla quale gli appassionati della celebre serie horror potranno nuovamente mettere le mani su Resident Evil 4, questa volta impugnando i pad di PlayStation 4 e Xbox One.

L'arrivo del titolo sulle piattaforme dell'ultima generazione sarà arricchito anche da tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad ora e da una serie di caratteristiche implementate dopo il debutto:

Missione secondaria Ada Wong
Modalità mercenario – L'evoluzione della modalità bonus implementata in Resident Evil 3, la quale prova ad aumentare il grado di rigiocabilità della campagna.
New Game Plus – Permette agli utenti che hanno finito una volta la campagna di iniziare una nuova avventura senza perdere alcuni degli oggetti trovati (armi, costumi, etc.).
Costumi ed armi

Resident Evil 4 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 Agosto.

https://www.everyeye...one-266283.html

 


Modificata da Sasuke Uchiha, 22 August 2016 - 12:29 PM.


#2
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi arriva a giorni retail usa. In digitale si può preordinare già da molto sul ps store europeo a 20 euro, peso circa 8 giga e mezzo.



#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Mi arriva a giorni retail usa. In digitale si può preordinare già da molto sul ps store europeo a 20 euro, peso circa 8 giga e mezzo.

Se non sbaglio la retail usa dovrebbe contenere anche l'ita giusto?

Come gli altri RE(5-6) e DMC4.



#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Il gioco ovviamente è bello e tutto,peró già su ps3/xbox 360 era uscita una 'remastered' di questo giovo in hd (720p).
Non so cos'altro puó aggiungere in piu questa versione sinceramente..

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Il gioco ovviamente è bello e tutto,peró già su ps3/xbox 360 era uscita una 'remastered' di questo giovo in hd (720p).
Non so cos'altro puó aggiungere in piu questa versione sinceramente..

 

Niente...possono aggiungere solo il trofei di Platino che non è stato messo su PS3 :D



#6
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non sbaglio la retail usa dovrebbe contenere anche l'ita giusto?

Come gli altri RE(5-6) e DMC4.

Si si vai tranquillo.



#7
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco ovviamente è bello e tutto,peró già su ps3/xbox 360 era uscita una 'remastered' di questo giovo in hd (720p).
Non so cos'altro puó aggiungere in piu questa versione sinceramente..

Secondo me si avvicinerà a quella pc, ultimate.



#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Sullo store PSN c'è scritto questo:

 

 

Resident Evil 4 arriva su PlayStation®4 in pieno HD 1080p e frame rate superiore. Questo capolavoro rivoluzionario rappresenta un punto di svolta per la serie, introducendo per la prima volta la prospettiva in terza persona da dietro le spalle. Con una trama avvincente che si svolge dopo la distruzione dell'Umbrella Corps, Resident Evil 4 non ha soltanto cambiato il corso di Resident Evil, ma ha influenzato un'infinità di altri giochi.

 

https://store.playst...H4HDPRE00000001



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Finito 6 volte: 2 su cubo, 2 su PS2 e 2 su PS3 (al 100% ma senza il platino :/)

 

Direi che ho dato quindi passo. :P



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Già, almeno si degnassero di rilasciarlo col platino, ma nemmeno quello accadrà.



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Finito 6 volte: 2 su cubo, 2 su PS2 e 2 su PS3 (al 100% ma senza il platino :/)

 

Direi che ho dato quindi passo. :P

 

Io l'ho giocato solo su PS2...ma almeno 6 volte o più XD



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Già, almeno si degnassero di rilasciarlo col platino, ma nemmeno quello accadrà.

 

Pure questo è senza il platino? :o



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

 

Pure questo è senza il platino? :o

Non saprei, ancora non sono comparsi i trofei, però il 5 e il 6 hanno gli stessi identici trofei della versione PS3, quindi immagino che ciò accadrà lo stesso anche con RE4.



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 

Pure questo è senza il platino? :o

 

Probabile che abbia gli stessi trofei PS3...vedremo



#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

 

Probabile che abbia gli stessi trofei PS3...vedremo

Si lo penso anche io.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo