Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Che commedie, ridicoli.



#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NIER AUTOMATA: IL NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY CI MOSTRA GLI 'AUTO-CHIP' IN AZIONE
Di Mario Cariati 22 Febbraio 2017, Ore 20:04

 

4Gamer.net ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Nier: Automata, utile a mostrarci il funzionamento degli "Auto-Chip", elementi che aiuteranno notevolmente il giocatore in battaglia, in caso decidesse di farne uso.
Gli Auto-Chip sono dei normali Chip Plug-in - ovvero delle abilità che YoRHa 2B può utilizzare in combattimento - che, come il nome suggerisce, si attivano autonomamente. Gli Auto-Chip provvedono a realizzare automaticamente sia manovre offensive (come attaccare in melee o sparare a distanza) sia difensive (come evadere da un attacco). Il giocatore è libero di attivare o disattivare questo meccanismo tramite la pressione del tasto L2 (su PS4). Come suggerisce 4Gamer.net, questa funzionalità potrebbe essere stata concepita solo per quei giocatori che dovessero incontrare particolari difficoltà nell'avanzamento di gioco.
Lasciandovi alla visione del video di gameplay che trovate in calce alla notizia, ricordiamo che NieR: Automata uscirà il 10 marzo su PlayStation 4. Il debutto del gioco su PC rimane invece avvolto nel mistero: sebbene un recente trailer avesse suggerito il 10 marzo come data di lancio su Steam, Square-Enix ha in seguito cancellato il suddetto filmato, alimentando così i dubbi tra i fan.

 

 



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Si ma alla fine arriva o no XD

#34
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Bo....

 

Secondo quelli di SE hanno preso accordi con Sony per non mostrare la versione pc fino alla fine in modo da non rovinare le vendite di quelle ps4, altrimenti sta situazione assurda e ridicola non si spiega proprio.


Modificata da BigEddyF, 23 February 2017 - 03:38 PM.


#35
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Soeri solo che non il mosue sia compatibile altrimenti può rimanere su PS4 a mio parere .... mi stanno ancora fumando le orecchie per berserk



#36
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Soeri solo che non il mosue sia compatibile altrimenti può rimanere su PS4 a mio parere .... mi stanno ancora fumando le orecchie per berserk

Con tutto il rispetto, ma giocare un action con m+k è forse anche peggio di giocare gli fps con il pad XD

Io comunque gioco (quasi) tutto con il pad quindi non ti sto giudicando :D

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Con tutto il rispetto, ma giocare un action con m+k è forse anche peggio di giocare gli fps con il pad XD

Io comunque gioco (quasi) tutto con il pad quindi non ti sto giudicando :D

Quoto, gli action sono proprio un genere che cozza con m+k



#38
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Bo....

 

Secondo quelli di SE hanno preso accordi con Sony per non mostrare la versione pc fino alla fine in modo da non rovinare le vendite di quelle ps4, altrimenti sta situazione assurda e ridicola non si spiega proprio.

Questa da dove è uscita?

 

Il producer del titolo aveva parlato di paura per la pirateria, una settimana fa, come causa del ritardo. Se sarà vero o meno non ne ho idea.



#39
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto amazon.it ha inserito un cautelativo 29 dicembre per l'edizione d1 PC. :(



#40
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Questa da dove è uscita?

 

Il producer del titolo aveva parlato di paura per la pirateria, una settimana fa, come causa del ritardo. Se sarà vero o meno non ne ho idea.

L'ho letto che ne parlavano su GAF, e secondo me non è una possibilità così remota... prima il gioco era esclusiva ps4 assoluta, forse quando hanno annunciato l'edizione pc hanno stretto accordi con Sony per limitare la pubblicità per quella versione, altrimenti tutto il mistero intorno alla data pare quasi surreale.



#41
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

intanto la prima recensione della versione import è molto positiva (rpgfan, non kotaku)... si lamenta giusto dell'assenza dell'autosave e di alcuni glitch che l'hanno costretto al reset... storia e sidequest sono fatte bene, 25h di gioco, colonna sonora top (al livello del primo nier).

 

Direi che non appena la pagina steam farà la sua comparsa col preorder (sperando in qualcosa di più di quattro stupidi dlc digitali), ci si può pensare.. ma vorrei tanto che si tornasse a bei tempi in cui col gioco davano anche la ost (dopotutto per 60€ in digitale ci potrebbe pure stare. :P)



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Su instant Gaming stà a 45€ in prenotazione(non contando i 2€ di quota se si paga con paypal) O.O, sono andato a controllare sperando in un 30/35€ .



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Troppo per ora 45

#44
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Fino ad una settimana fa IG ce l'aveva a 40, però la cosa strana è che sia l'unico store a vendere la key...



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mah, non penso abbiano già la key è come pre ordinare alla ceca al momento, probabilmente hanno solo la certezza che avranno le key una volta uscito il gioco(nel 100/1000/2000 :asd: ) quindi hanno messo i pre-order.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo