Vai al contenuto

Black Panther | Ryan Coogler | 16/02/2018Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 713 risposte

#691
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Concordo con Gym, eh????

 

Citazione dai Simpson in cui Skinner si travestiva da Catwoman :sisi:



#692
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
Citazione dai Simpson in cui Skinner si travestiva da Catwoman :sisi:

Il eh???? è al fatto che quello che hai scritto non si abbina per nulla con quanto si vede in civil war.

#693
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Il eh???? è al fatto che quello che hai scritto non si abbina per nulla con quanto si vede in civil war.

 

Dici? Per me invece la versione maschile di Catwoman è stata fonte di ilarità :sisi:



#694
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

boh, a me ha detto veramente poco.

tra i film marvel l'ho trovato il peggiore, dopo quelli di thor, che per me sono piuttosto pessimi.

dopo l'ottimo civil war, il pg di black panther me lo aspettavo decisamente più intenso, invece l'ho trovato più smorto, con una storia che di per se non è che mi abbia entusiasmato, per non parlare degli antagonisti, anonimi come pochi, più che altro il cugino.

bella la scenografia sì, ma per il resto lo trovo mediocre, anche per le scene di azione, niente di memorabile e combattimenti decisamente dimenticabili.

ok per il messaggio di fondo, ma non basta per farmelo rendere godibile.

davvero deluso.



#695
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Per me rimane uno dei migliori film del MCU insieme ai Guardiani Vol 1 e IM(escludendo sequel e vari Avengers)
Spero vinca l Oscar per i costumi


CW eccetto gli ultimi 40 minuti è un film piatto. Sembra un episodio di una serie tv

#696
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

boh, a me ha detto veramente poco.

tra i film marvel l'ho trovato il peggiore, dopo quelli di thor, che per me sono piuttosto pessimi.

dopo l'ottimo civil war, il pg di black panther me lo aspettavo decisamente più intenso, invece l'ho trovato più smorto, con una storia che di per se non è che mi abbia entusiasmato, per non parlare degli antagonisti, anonimi come pochi, più che altro il cugino.

bella la scenografia sì, ma per il resto lo trovo mediocre, anche per le scene di azione, niente di memorabile e combattimenti decisamente dimenticabili.

ok per il messaggio di fondo, ma non basta per farmelo rendere godibile.

davvero deluso.

 

Per me il più grande difetto di Black Panther è Black Panther: personaggio caratterizzato in maniera poco e niente incisiva, col carisma appunto di uno zerbino. Spiccano nettamente, e meglio, praticamente tutti i personaggi secondari, rispetto a lui.
Ancora non comprendo (o meglio lo comprendo ma non me ne capacito) lo smisurato successo e i tanti riconoscimenti ottenuti. 
Uno dei peggiori film Marvel ad oggi.


#697
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non ritenere BP un grandissimo film o comunque ritenere abbia avuto un successo eccessivo rispetto alle sue intrinseche qualità è assolutamente lecito.

 

Io ad esempio lo ritengo un bel film e basta, nulla di eclatante, "non ho il blu ray e non rivedrò il film a breve" per capirci.

 

Ritenerlo invece "uno dei peggiori film marvel", a mio modo di vedere non sta nè in cielo nè in terra come affermazione. A meno di non aver visto solo i migliori film marvel ovviamente. Ma in quel caso è una percezione falsata dalla limitata esperienza.



#698
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevo letto male la risposta di genocide

Modificata da lord van kulen, 11 January 2019 - 04:43 PM.


#699
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Non ritenere BP un grandissimo film o comunque ritenere abbia avuto un successo eccessivo rispetto alle sue intrinseche qualità è assolutamente lecito.

 

Io ad esempio lo ritengo un bel film e basta, nulla di eclatante, "non ho il blu ray e non rivedrò il film a breve" per capirci.

 

Ritenerlo invece "uno dei peggiori film marvel", a mio modo di vedere non sta nè in cielo nè in terra come affermazione. A meno di non aver visto solo i migliori film marvel ovviamente. Ma in quel caso è una percezione falsata dalla limitata esperienza.

 

 

quali sono secondo te i peggiori, o meno riusciti del MCU?

 

io ci metto i 3 Thor (gusto personale, proprio non sono riuscito a farmeli piacere), Ant-man 2 e, per il poco che mi ricordo, Iron Man 2 (ebbene sì, il 3 non mi era dispiaciuto troppo).

Gli altri li metto più o meno tutti sullo stesso livello, eccezion fatta per Infinity War che metto un gradino sopra.



#700
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

boh, a me ha detto veramente poco.

tra i film marvel l'ho trovato il peggiore, dopo quelli di thor, che per me sono piuttosto pessimi.

dopo l'ottimo civil war, il pg di black panther me lo aspettavo decisamente più intenso, invece l'ho trovato più smorto, con una storia che di per se non è che mi abbia entusiasmato, per non parlare degli antagonisti, anonimi come pochi, più che altro il cugino.

bella la scenografia sì, ma per il resto lo trovo mediocre, anche per le scene di azione, niente di memorabile e combattimenti decisamente dimenticabili.

ok per il messaggio di fondo, ma non basta per farmelo rendere godibile.

davvero deluso.

Concordo,io l ho trovato di una banalita´ incredibile

e´ uno dei peggiori film Marvel

dai personaggi al villain,dalle musiche alla storia sterile

un successo immeritato 


Modificata da Venominside, 11 January 2019 - 05:47 PM.


#701
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

 
 
quali sono secondo te i peggiori, o meno riusciti del MCU?
 
io ci metto i 3 Thor (gusto personale, proprio non sono riuscito a farmeli piacere), Ant-man 2 e, per il poco che mi ricordo, Iron Man 2 (ebbene sì, il 3 non mi era dispiaciuto troppo).
Gli altri li metto più o meno tutti sullo stesso livello, eccezion fatta per Infinity War che metto un gradino sopra.

HULK!
Pochi se lo ricordano 🤣
Beh Iron Man 2,Thor 2, Iron Man 3 e Hulk sono considerati universalmente i peggiori .
Poi è chiaro che uno ha gusti differenti e magari dice che gli ha fatto schifo Gotg ma reputa Thor Ragnarok il migliore del MCU

Modificata da fabiopazzo2, 11 January 2019 - 06:13 PM.


#702
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Hulk me lo ricordo talmente poco che ho preferito non inserirlo.

comunque distinguerei tra i giudizi legati alla qualità di un film e le impressioni personali rispetto al successo del film stesso.

ad esempio, ritengo BP perfettamente in linea con la qualità media dei film MCU, ma trovo il successo che ha ottenuto estremamente sproporzionato. questo secondo me va a influenzare il giudizio personale, perché si guarda il film con occhi diversi e aspettative errate.

a me è successo lo stesso con entrambi i capitoli dei guardiani... visti sapendo che erano osannati da tutti, a me non hanno lasciato nulla in più rispetto al resto della roba targata marvel (quindi delusione rispetto alle aspettative, nonostante la qualità non sia inferiore alla media).


Modificata da Vagabond, 11 January 2019 - 06:22 PM.


#703
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

per essere un capitolo di presentazione del personaggio non è stato male, meglio sia di cap( anche se ultimamente l'ho rivisto e rivalutato) che di strange.

non lo aiuta l'antagonista troppo simile...

 

per me il migliore per storia , protagonisti, cattivo, colpi di scena, spettacolarità rimane the winter soldier



#704
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

quali sono secondo te i peggiori, o meno riusciti del MCU?

 

io ci metto i 3 Thor (gusto personale, proprio non sono riuscito a farmeli piacere), Ant-man 2 e, per il poco che mi ricordo, Iron Man 2 (ebbene sì, il 3 non mi era dispiaciuto troppo).

Gli altri li metto più o meno tutti sullo stesso livello, eccezion fatta per Infinity War che metto un gradino sopra.

 

 

per me im3, thor 1, thor 2, im2 e cap per poco (ha diverse scene veramente belle imho, forse tutte nella prima metà)

 

ma è facile vedere che tra thor 1 (per star tranquilli su un film che in generale è piaciuto a tutti poco) ed un bp ci passa un abisso.

 

 

Hulk me lo ricordo talmente poco che ho preferito non inserirlo.

comunque distinguerei tra i giudizi legati alla qualità di un film e le impressioni personali rispetto al successo del film stesso.

ad esempio, ritengo BP perfettamente in linea con la qualità media dei film MCU, ma trovo il successo che ha ottenuto estremamente sproporzionato. questo secondo me va a influenzare il giudizio personale, perché si guarda il film con occhi diversi e aspettative errate.

a me è successo lo stesso con entrambi i capitoli dei guardiani... visti sapendo che erano osannati da tutti, a me non hanno lasciato nulla in più rispetto al resto della roba targata marvel (quindi delusione rispetto alle aspettative, nonostante la qualità non sia inferiore alla media).

 

sì ma se uno guarda con più cattiveria un film perchè ha avuto più successo del meritato è un problema suo, non del film :D


Modificata da Genocide, 14 January 2019 - 08:47 AM.


#705
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

boh, a me ha detto veramente poco.
tra i film marvel l'ho trovato il peggiore, dopo quelli di thor, che per me sono piuttosto pessimi.
dopo l'ottimo civil war, il pg di black panther me lo aspettavo decisamente più intenso, invece l'ho trovato più smorto, con una storia che di per se non è che mi abbia entusiasmato, per non parlare degli antagonisti, anonimi come pochi, più che altro il cugino.
bella la scenografia sì, ma per il resto lo trovo mediocre, anche per le scene di azione, niente di memorabile e combattimenti decisamente dimenticabili.
ok per il messaggio di fondo, ma non basta per farmelo rendere godibile.
davvero deluso.

Finito di vedere da mezz'ora. Quoto questo commento perché la penso uguale.
Ma, o sono rincojonito io... Oppure... Come ha fatto sto film a essere nominato agli Oscar e vincerne 3???
Cioè per me raggiunge a stento la sufficienza.
Sto facendo la maratona marvel...
Ma gli ultimi 3 che ho visto (spiderman, ragnarock e questo) per me non sono bei film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo