Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Chiedo a chi ha psvita...
Ci sono giochi esclusivi per vita che siano in italiano e che siano ai livelli di un Monsyer Hunter o i vari rpg-jrpg del 3ds?Grazie


No.
Lo dico da possessore di PsVita.
Tecnici e profondi come MH no, più semplici si ed anche ben caratterizzati ma non in italiano o al massimo sottotitolati in ita
Di JRPG è piena ma non posso darti consigli

#17
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Noi ci crediamo :D almeno vorrei far presente al popolo di forumeye ed everyeye che a diffondere tutto siamo stati io e Miku39,ho aperto io il topic su gaf,mentre il termine Trinity non è ufficialmente il nome in codice di PSVITA 2 (sempre se esiste) ma una mia idea visto Neo(PS4) e Morpheus(PSVR) gli altri prodotti della famiglia Sony

 

:D :D :D



#18
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Chiedo a chi ha psvita...
Ci sono giochi esclusivi per vita che siano in italiano e che siano ai livelli di un Monsyer Hunter o i vari rpg-jrpg del 3ds?Grazie

Dai un'occhiata a Freedom Wars e Tales of Hearts R, meritano entrambi.



#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Chiedo a chi ha psvita...
Ci sono giochi esclusivi per vita che siano in italiano e che siano ai livelli di un Monsyer Hunter o i vari rpg-jrpg del 3ds?Grazie

 

soul sacrifice?



#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
la vita la presi in preorder infatti ho il kit cuffiette ... questa se mai la notizia risultasse vera aspettero' 1 anno minimo ... perche il bluff della carenza di software e di quel poco software tanti titoli mediocri mi portano ad avere pochissima fiducia in trinity... prima vediamo la nuova nintendo poi valutero'.... basta acquisti sulla fiducia

#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Fosse compatibile PS1 PS2 PS3 PSP PSVITA la prenderei anche se non uscissero mai giochi nuovi ...

#22
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io da un lato sarei felicissimo, ma dall'altro se le ipotesi si rivelassero vere ritengo sarebbe l'ennesima figuraccia per Sony. Tempo fa avevano ufficialmente detto che non erano interessati al mobile e non c'erano piani per una nuova console portatile, han trattato malissimo la ps vita per quanto riguarda l'interesse generale (sopravvive solo grazie all'interesse di utenti e sviluppatori) e di recente ne ha pure fermato la produzione in europa. Saltare fuori con una nuova console portatile ora sarebbe un volta faccia quasi peggiori di essersi inventati una nuova console casalinga.

Da lato tecnico un'evoluzione della ps vita non mi dispiacerebbe affatto (oled però), un po' meno se considero di essermene accaparrata una solo di recente senza avere la minima idea che ci fosse in programma qualcosa del genere.

A questo punto spero si tratti di qualcos altro.

#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Lo avevo visto ma non mi pare sia proprio ai livelli di MH...
Anche se fosse un gioco non basta per farmi prendere la psvita purtroppo...

i titoli FP dovrebbero esser tutti tradotti. ma poi, in ambito jrpg portatile, anche su 3ds la traduzione è difficile trovarla, no?



#24
Nathan Drake

Nathan Drake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30

Noi ci crediamo :D almeno vorrei far presente al popolo di forumeye ed everyeye che a diffondere tutto siamo stati io e Miku39,ho aperto io il topic su gaf,mentre il termine Trinity non è ufficialmente il nome in codice di PSVITA 2 (sempre se esiste) ma una mia idea visto Neo(PS4) e Morpheus(PSVR) gli altri prodotti della famiglia Sony


Ti rendi conto della "responsabilità" che pesa sulle tue spalle?
Se il nome in codice è davvero "Trinity" , presto potrebbero farti visita gli scagnozzi della Sony.... XD

#25
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

verra' l'agente Smith a fargli visita a questo punto, cosi' il cerchio e' completo :sese:

 

pero' ridendo e scherzando, tra PSVR che e' Morpheus e PS4K (?) che e' Neo, ... non c'e' due senza Trinity :D

che magari non e' una Vita potenziata, ma una PS4 portatile che fa girare tutti i giochi PS4 a dettagli scalati in basso, come succede da secoli su PC (un gioco, mille configurazioni possibili). Praticamente NX al contrario


Modificata da Miku39, 11 August 2016 - 09:15 PM.


#26
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Chiedo a chi ha psvita...
Ci sono giochi esclusivi per vita che siano in italiano e che siano ai livelli di un Monsyer Hunter o i vari rpg-jrpg del 3ds?Grazie

Ciao, come Jrpg c'è Tales of Hearts r in Italiano ( Audio Giapponese )

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ti rendi conto della "responsabilità" che pesa sulle tue spalle?
Se il nome in codice è davvero "Trinity" , presto potrebbero farti visita gli scagnozzi della Sony.... XD

:asd: li aspetto e li faccio accomodare :D

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
se sony non vuol entrare nel loop di microsoft dove non ne azzecca più una, non deve più fare una console portatile. la situazione (in occidente) di vita è imbarazzante.

se proprio deve fare un HW portatile deve fare un tablet per fare il verso sia a nintendo sia a microsoft. magari con un OS capace di fare un po tutto e non solo destinato al gioco. quindi film, browser...

ma credo che sony abbandonerà il mercato portatile: qualcosa di buono esce, ma costa troppo produrre una console così fallimentare...

#29
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Ma visto che hanno la PS4 che vende benissimo, non è meglio concentrarsi su quella e lasciare perdere il mercato portatile?

#30
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ma visto che hanno la PS4 che vende benissimo, non è meglio concentrarsi su quella e lasciare perdere il mercato portatile?

Personalmente sono poco interessato al portatile, ma c'è chi per varie ragioni lo preferisce. E in ogni caso può essere comodo in certi frangenti/situazioni. Io per primo ho qualche caso particolare: ad esempio una visual novel preferisco farla/giocarla/leggerla buttato a letto.

 

-----

 

Comunque il non poter usufruire su Vita di titoli Psp già in mio possesso mi ha dato parecchio fastidio... Esempio Tactics Ogre pur avendo la collector PSP se volessi rigiocarlo su Vita dovrei spendere 20 € digitali.

Francamente penso che la retrocompatibilità, comprensiva della possibilità di poter godere dei giochi già acquistati senza ulteriori spese, debba essere un aspetto di default e non un valore aggiunto. Tra le molteplici ragioni c'è anche qualcosa di semplice come "lo spazio": uno non può tenersi 'na sfilza di console sempre a portata di mano.


Modificata da Loxaerion, 12 August 2016 - 10:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo