Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#1741
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Non ho bisogno di aspettare

 e non e´ un parere visto che il comparto tecnico non e´ una cosa soggettiva

un zelda pensato per il pad classico e magari in 1080p e 60fps con una grafica migliorata di certo ha una importanza maggiore

rispetto a delle funzioni secondari dei motion per dei gadget

ste cose sono paragonabili a quelle di un gioco mutipiatta per One con funzioni per Kinect,roba seriamente sterile.

 

io preferisco giocare a dead space extraction perchè mi piace la mira col move, che me ne frega della grafica inferiore per dire.
 



#1742
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Non c’è niente di oggettivo, è un tuo parere preferire la tecnica alle funzionalità in piu che offrono portabilità, joycon e hd rumble, di oggettivo c’è solo il successo commerciale di Switch, evidentemente molti non sono d’accordo con te.

Cosa c'entra il successo con quello che diciamo noi?
Al Massimo la gente compra switch per il fatto che sia una console ibrida,ma non certo per i motion controllers che nessuno utilizza viasto che la maggior parte dei titoli son pensati per un pad normale.
Dai su non ti attaccare ai joycon per i gadget su Zelda
E come attaccarsi a The last of us per il touch controller del pad ps4.

  

Ma se non ti piace tecnicamente quello che fa la console, non ti piace la natura portatile che ne limita lespressione tecnica, non ti piacciono i joycon e le soluzioni di gameplay che ne derivano, ma perché te la sei comprata?

 
1 ho fatto contenta la mia ragazza
2 giocarmi quelle poche esclusive switch che mi interessano


 

io preferisco giocare a dead space extraction perchè mi piace la mira col move, che me ne frega della grafica inferiore per dire.

Buon per te
Io preferisco la serie main con pad classico
Il problema è che extration è pensato per un motion
Roba cone splatoon o Zelda non lo sono
Quindi attaccarsi a quelle funzioni sterili che ne utilizzano fa un pò sorridere.

#1743
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Ma quindi esce o no?
Mi ricordo che si disse che doveva essere all'e3 ma che quasi sicuramente sarebbe stata al tgs, e che se non c era al tgs si poteva anche chiudere il capitolo..e' ancora cosi o adesso si punta al psx?

Comunque discorso assurdi su switch/vita pagine addietro, meno male che contano le esclusive e non l aspetto tecnico, uno Zelda su ps4 perde il 50% d appeal, 1) per le funzionalità applicate (gli shrine hanno tutti e ripeto tutti enigmi ambientali dediti all utilizzo dei motion) 2) per la portabilità, cioè io ad esempio che sono pendolare e sto 3 giorni a casa 1 mese fuori posso portarmi un titolo come Zelda sempre con me, in metro, in bus, fra le due case

Arms poi.. Non so chi abbia messo certe idee in giro ma giocarlo col pad non ha senso, 1)sei limitato 2)e' molto meno divertente e perde la peculiarità del titolo, 3)non puoi arrivare a livello competitivo perche limitato nelle azioni, come il discorso pad mouse negli fps, pad più facile MA più limitato di conseguenza = non competitivo

Sinceramente fatico a pensare anche un solo titolo che uscito su ps4/one possa essere migliore che su switch. L aspetto tecnico conta relativamente anche quando si parla di switch non solo quando si parla di X. Altrimenti non ci sarebbe manco da pensarci. Tutti i titoli Nintendo dovrebbero migrare su X ottimizzati per dare il meglio... Ma il meglio di cosa? Hanno una dimensione perfetta per una portatile e appagante per le home. Starebbero meglio subaltre console solo per chi ha bisogno di vederli su altre console per ammettere il loro valorr

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, 28 September 2017 - 07:08 AM.


#1744
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Starebbero meglio subaltre console solo per chi ha bisogno di vederli su altre console per ammettere il loro valorr

Forse è l'unica volta in cui mi sento di concordare pienamente con te.

Modificata da Black Master, 28 September 2017 - 07:15 AM.


#1745
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 Starebbero meglio su altre console solo per chi ha bisogno di vederli su altre console per ammettere il loro valorr

 

Finalmente qualcuno che lo dice. :sisi:

Anyway, mi pare che siamo andati un bel po' OT.



#1746
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ma quindi esce o no?
Mi ricordo che si disse che doveva essere all'e3 ma che quasi sicuramente sarebbe stata al tgs, e che se non c era al tgs si poteva anche chiudere il capitolo..e' ancora cosi o adesso si punta al psx?

Comunque discorso assurdi su switch/vita pagine addietro, meno male che contano le esclusive e non l aspetto tecnico, uno Zelda su ps4 perde il 50% d appeal, 1) per le funzionalità applicate (gli shrine hanno tutti e ripeto tutti enigmi ambientali dediti all utilizzo dei motion) 2) per la portabilità, cioè io ad esempio che sono pendolare e sto 3 giorni a casa 1 mese fuori posso portarmi un titolo come Zelda sempre con me, in metro, in bus, fra le due case

Arms poi.. Non so chi abbia messo certe idee in giro ma giocarlo col pad non ha senso, 1)sei limitato 2)e' molto meno divertente e perde la peculiarità del titolo, 3)non puoi arrivare a livello competitivo perche limitato nelle azioni, come il discorso pad mouse negli fps, pad più facile MA più limitato di conseguenza = non competitivo

Sinceramente fatico a pensare anche un solo titolo che uscito su ps4/one possa essere migliore che su switch. L aspetto tecnico conta relativamente anche quando si parla di switch non solo quando si parla di X. Altrimenti non ci sarebbe manco da pensarci. Tutti i titoli Nintendo dovrebbero migrare su X ottimizzati per dare il meglio... Ma il meglio di cosa? Hanno una dimensione perfetta per una portatile e appagante per le home. Starebbero meglio subaltre console solo per chi ha bisogno di vederli su altre console per ammettere il loro valorr

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

 

 

Un post da incorniciare.

Penso di concordare anche sulle virgole e i punti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo