Vai al contenuto

Xiaomi redmi note 3 pro. Lo consigliate?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti ragazzi, ieri il mio fidato Galaxy s4 ha deciso di cascarmi di mano e sfracellarsi al suolo con tanto di schermo andato a quel paese. 

Ora sto sentendo quando dovrei spendere per metterlo a posto, ma mi stuzzicava anche l'idea di cambiarlo e amen. 

Sto guardando lo Xiaomi in questione. Come funziona con la questione aggiornamenti? Pensavo di prenderlo da qui: http://www.honorbuy....insurance-yes_3

Qualcuno ci ha comprato? 

In alternativa avevo adocchiato il p9 Lite e l'Honor 7. Quale consigliate?

4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vai tranquillo. Ne ho due in famiglia e sono il top. Battono i vari marchi blasonati 3 a 0.

M23592

M23592

Vai tranquillo. Ne ho due in famiglia e sono il top. Battono i vari marchi blasonati 3 a 0.

Ti riferisco allo Xiaomi?

4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si certo. Lo trovi su vari store sui 160/180 €

Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Non ho provato il P9 Lite o l'Honor 7, però dalle varie recensioni che ho visto do per certo che siano ottimi telefoni, mentre ho provato il fratello minore del Note 3 Pro, il Remi 3 Pro. Il piccolino è ottimo, nonostante l'abbia regalato a mia madre, mi diverto spesso ad utilizarlo ogni tanto, anche per via degli aggiornamenti settimanali rilasciati da Xiaomi. Sta a te scegliere, qualsiasi telefono prenderai, cadrai in piedi. Certo, lo Xiaomi è sicuramente più "divertente" da usare, più aperto a cose come il cambio della ROM o root, però d'altro canto richiede almeno un minimo di competenze. Gli altri due sono sicuramente più easy ed ottimi per un neofita, però se ne capisci un minimo rischi di sentirti facilmente oppresso per via del poco modding che puoi farci. A prestazioni siamo là, nessuno prevale sull'altro, quindi scegli te se vuoi perdere un po' di tempo dietro un cellulare che sicuramente ti darà tante soddisfazioni o se ne vuoi uno che appena esce dalla scatola è già pronto per essere messo in pista ma che a lungo andare risulterà noiosetto.

EDIT: Mi sono permesso di cercare sul mio sito di fiducia per gli acquisti di cellulari cinesi e il Note 3 qui sta a 30€ in meno rispetto ad honorbuy.

Modificata da Meist, 14 August 2016 - 03:45 PM.

Masca

Masca
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Comprato da un mese, qualità prezzo impressionante. Qualche problema con lo sblocco impronta digitale dopo l'ultimo aggiornamento.

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Se può servire io ho il p9 lite e mi sto trovando da dio, davvero feeling da top di gamma a prezzo contenutissimo.

neocortex

neocortex
  • Super Eye Fan

Se può servire io ho il p9 lite e mi sto trovando da dio, davvero feeling da top di gamma a prezzo contenutissimo.

Quoto, felice possessore p9 lite, soldi spesi bene

RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

Quoto, felice possessore p9 lite, soldi spesi bene

Posso chiedervi un feedback generale sul dispositivo (anche in pm, se è ot) e in particolare sulle foto? Il P8 lite della mia ragazza mi sembra perdere dettagli e la famosa "modalità bellezza" mi pare faccia foto bruttine... Grazie.

M23592

M23592

Postate pure qua che intatessano anche a me i pareri ;)

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Posso chiedervi un feedback generale sul dispositivo (anche in pm, se è ot) e in particolare sulle foto? Il P8 lite della mia ragazza mi sembra perdere dettagli e la famosa "modalità bellezza" mi pare faccia foto bruttine... Grazie.

Guarda non sono un esperto di foto, ma per ora sono molto soddisfatto, l'app fotocamera ha una miriade di opzioni e io mi sono mantenuto sulle impostazioni automatiche che per ora mi hanno dato ottimi risultati.

Sono anche rimasto stupito dalla durata della batteria, veramente ottima...

L'unico appunto che gli posso fare è l'assenza del giroscopio che non avevo notato in fase di acquisto, questo significa niente realtà aumentata (tipo in pokemon go che si può giocare comunque, Cardboard o fotosphere)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo