Vai al contenuto

waiting for the new MacBook Pro ( news , rumors ... smentite e conferme )per tutti quelli che stanno ancora aspettando :P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#451
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

Se pure i prezzi degli iMac sono in linea con quelli degli MBP auguri: quando avevo guardato avevano configurazioni pessime e prezzi altissimi. L'unica è cercare qualcosa su Subito o Kijiji per poterlo ritirare di persona, se va bene si trovano buone occasione. Se invece punti al nuovo non ho idea, l'unica sarebbe stata cercare un'occasione in qualche catena durante il Black Friday.



#452
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se pure i prezzi degli iMac sono in linea con quelli degli MBP auguri: quando avevo guardato avevano configurazioni pessime e prezzi altissimi. L'unica è cercare qualcosa su Subito o Kijiji per poterlo ritirare di persona, se va bene si trovano buone occasione. Se invece punti al nuovo non ho idea, l'unica sarebbe stata cercare un'occasione in qualche catena durante il Black Friday.

punto al nuovo, è per l'azienda. Io manco vorrei il mac, visto che fra pochi mesi lo cambiano..



#453
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ciao a tutti ragazzi, so che forse non è il posto adatto dove chiedere questa cosa ma volevo un consiglio.

 

Avrei la possibilità di acquistare un iPhone 7 128 a 600€ nuovo imballato con prova d'acquisto...

 

Ora il mio dubbio è questo:

 

io ero più propenso a prendere il modello Plus per questioni di schermo/batteria più capiente/fotocamera, ma il prezzo che mi è stato proposto è davvero allettante.

 

Secondo voi cosa dovrei fare?

 

Grazie



#454
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ora come ora, un Iphone 7 me lo prenderei solo se costretto da esigenze rilevanti.

In caso contrario, tieniti la somma e accumulala in previsione del nuovo iPhone. 



#455
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ora come ora, un Iphone 7 me lo prenderei solo se costretto da esigenze rilevanti.

In caso contrario, tieniti la somma e accumulala in previsione del nuovo iPhone. 

 

Ti ringrazio Alex,è che il mio iPhone 5 sta iniziando a dare segni di cedimento :D

 

Quindi secondo te, meglio aspettare a questo punto 7s (o 8 che sia)?

 

Grazie



#456
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

L'iPhone 7 è uscito perché "doveva uscire", ma non è niente di rivoluzionario. Se ne hai bisogno prendilo, se non hai fretta io suggerisco di aspettare settembre e vedere cosa combineranno col nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo