Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy / Legacy [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Trilogy: Naruto Storm 1, 2 e 3 solo in digitale | Legacy: Naruto Storm 1, 2, 3 Full Burst e 4 Road to Boruto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

quoto assolutamente sasuke. I combattimenti sono molto gradevoli ma pochi tecnici e molto spettacolari . Questo non vuol dire però che siano a culo, online un minimo di tattica la dovrai usare

ok grazie mille

#77
Nickwhite

Nickwhite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buonasera ragazzi una domanda, ho appena comprato la trilogia di naruto per ps4 ed ero molto eccitato all idea di giocarci, ma quando ho iniziato col naruto ultimate ninja storm 1 ho notato che sono sbloccate solo le missioni di tipo A ed S e non D che dovrebbero essere le missioni più facili, è un problema del gioco o è una cosa normale
Grazie mille

#78
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Buonasera ragazzi una domanda, ho appena comprato la trilogia di naruto per ps4 ed ero molto eccitato all idea di giocarci, ma quando ho iniziato col naruto ultimate ninja storm 1 ho notato che sono sbloccate solo le missioni di tipo A ed S e non D che dovrebbero essere le missioni più facili, è un problema del gioco o è una cosa normale
Grazie mille


Da quello che ricordo è normale. Le missioni di basso rango se non vado errato le sblocchi dopo un pó mentre all'inizio devi fare per forza quelle che ti dà il gioco.

Modificata da Extra, 15 April 2020 - 12:09 AM.


#79
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573

Buonasera ragazzi una domanda, ho appena comprato la trilogia di naruto per ps4 ed ero molto eccitato all idea di giocarci, ma quando ho iniziato col naruto ultimate ninja storm 1 ho notato che sono sbloccate solo le missioni di tipo A ed S e non D che dovrebbero essere le missioni più facili, è un problema del gioco o è una cosa normale
Grazie mille

Normalmente si parte dalle missioni di rango più basso, per poi arrivare a quelle di grado S proseguendo con la storia.

Quelle che vedi già sbloccate fanno parte dei DLC gratuiti che venivano rilasciati periodicamente su PS3 e che sono inclusi nella collezione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo