Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy / Legacy [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Trilogy: Naruto Storm 1, 2 e 3 solo in digitale | Legacy: Naruto Storm 1, 2, 3 Full Burst e 4 Road to Boruto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Molto bella la legacy, ci farò un pensierino. Ho il 4 digitale, senza espansione di Boruto, però è una collection molto bella per essere lasciata là!!

Si, sembra davvero bella.

Poi hanno aggiunto i trofei nel primo Storm(cosa che nella versione PS3 non cerano).


Modificata da Sasuke Uchiha, 12 July 2017 - 03:11 PM.


#17
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Ciao ragazzi. Ma la legacy la vendono su amazon o ha qualche esclusiva? Grazie 😉

#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Ciao ragazzi. Ma la legacy la vendono su amazon o ha qualche esclusiva? Grazie

Si dovrebbero venderla anche su Amazon, solo che ancora non l'hanno inserita.

 

Appena la mettono, segnalo sul topic! ;)



#19
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Si dovrebbero venderla anche su Amazon, solo che ancora non l'hanno inserita.
 
Appena la mettono, segnalo sul topic! ;)

Perfetto. Grazie 😉

#20
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Cioè conterrà ben 4 giochi? Ottimissimo

#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Cioè conterrà ben 4 giochi? Ottimissimo

Già, a 70€ hai: Storm 1, 2, 3(Full Burst) e 4(Road to Boruto), Steelbook, Artbook e un disco anime su un ep speciale di Boruto.

In più hanno aggiunto i trofei nel primo Storm(cosa che su PS3 non li aveva).

 

q61YrKB.jpg


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 July 2017 - 01:09 PM.


#22
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

top. la esigo.



#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Perfetto. Grazie

Ecco a te: https://www.amazon.i...d=1261A40989OFX



#24
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ecco a te: https://www.amazon.i...d=1261A40989OFX

Prenotato 😉

#25
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma il prezzo è davvero corretto? Mi sembra troppo un prezzone, in pratica danno i 4 storm, tutti i dlc, grafica migliorata, artbook, steelbook e anime al prezzo di un solo gioco? Dov'è la fregatura?  :fg:



#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Ma il prezzo è davvero corretto? Mi sembra troppo un prezzone, in pratica danno i 4 storm, tutti i dlc, grafica migliorata, artbook, steelbook e anime al prezzo di un solo gioco? Dov'è la fregatura?  :fg:

Anche io inizialmente pensavo che il prezzo fosse sui 80-90 € visto che ti danno appunto 4 giochi(di cui Storm 3 e 4 sono le complete edition) + disco special su Boruto + artbook + steelbook e il tutto confezionato in un'edizione premium.

La fregatura penso sia solo ai fan come me che hanno giocato già a tutto e sono pronti a ricomprare.. :asd:

Almeno stavolta potrò platinare il primo Storm, dato che su PS3 non aveva i trofei.

 

Curioso di vedere la qualità dell'arbook, anche se considerando il prezzo non mi aspetto granché.

 

Il prezzo comunque dovrebbe essere giusto.


Modificata da Sasuke Uchiha, 29 July 2017 - 01:56 PM.


#27
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
La storia del primo ripercorre proprio l'inizio del manga? E si sa già di cosa tratta l'anime? Alla fine credo che lo prenderò anche io, già solo per collezione e per giocarmi la storia!

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

La storia del primo ripercorre proprio l'inizio del manga? E si sa già di cosa tratta l'anime? Alla fine credo che lo prenderò anche io, già solo per collezione e per giocarmi la storia!

Il primo Storm ripercorre l'intero arco narrativo della prima serie(da quando Naruto diventa Genin fino alla Caccia a Sasuke), anche se non ha la saga di Zabuza e non ci sono né lui e né Haku giocabili e nemmeno il quartetto del suono(relegati come only support).

La modalità storia si svolge unicamente nel Villaggio della Foglia fatto in 3D, dove fa da "hub" per le missioni storia(attivabili nell'apposito menù) e quelle secondarie.

Ha qualche mini gioco, come: la corsa sugli alberi e nelle foreste.


Modificata da Sasuke Uchiha, 29 July 2017 - 02:43 PM.


#29
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Sta collection è per i fan o per chi non li ha giocati. Certo che a 70€ danno veramente tanta roba. Io lo compro per la steelbook e per rigiocarmi tutti i capitoli d'un fiato a casa di amici. :D

 

I naruto per noi sono dei riti mistici 



#30
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Il primo Storm ripercorre l'intero arco narrativo della prima serie(da quando Naruto diventa Genin fino alla Caccia a Sasuke), anche se non ha la saga di Zabuza e non ci sono né lui e né Haku giocabili e nemmeno il quartetto del suono(relegati come only support).
La modalità storia si svolge unicamente nel Villaggio della Foglia fatto in 3D, dove fa da "hub" per le missioni storia(attivabili nell'apposito menù) e quelle secondarie.
Ha qualche mini gioco, come: la corsa sugli alberi e nelle foreste.

Grazie mille, molto gentile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo