Vai al contenuto

[Sez PlayStation] Qual è il il boss più difficile in assoluto che hai mai affrontato?raga dite la vostra..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

commentate raga

 

 

13920946_641134829375410_372888931359813


Modificata da MONNE FULL TIME, 08 August 2016 - 12:37 PM.


#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Der Richter in FFX mi fece sudare sette camicie.

Anche Lucifero in Shin Megami Tensei Nocturne fu ovviamente un vero inferno :D



#3
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
quelli di BB mi fanno sclerare

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Credo Sephirot in FF7...all'epoca ero poco avvezzo al genere, arrivai quindi al boss impreparato e debole, sudai per giorni per batterlo...ma mi servì come esperienza per tutti i jrpg che giocai dopo, dove arrivai sempre ai boss finali ultrapotente XD

#5
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

La ripetuta pressione del tasto vs Solidus alla fine di MGS II



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

quello che non sono mai riuscito a battere, il boss sotto le acque di ff7 che ti dava l'underwater mi sembra



#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

io lui mi face dannare l"anima

Parasite Eve 2

 



#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Aggiungo il dannato Wiegraf di Final Fantasy Tactics. Quando i JRPG erano lo stato dell'arte del tatticismo. Che soddisfazione che fu batterlo dopo innumerevoli tentativi!



#9
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Assolutamente Mysterious Figure in KH: Birth By Sleep...a difficoltà critica con Terra è satana fatto a boss, una roba assurda.

Spoiler

Modificata da Extra, 08 August 2016 - 12:44 PM.


#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non ricordo con preciso ma ai tempi nessuno dei miei amici riusciva a battere Liquid Snake in Metal gear ed io dopo alcuni tentativi c'è lo fatta

#11
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Nessuno.  B-)



#12
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

a freddo mi viene da dire Solidus di Metal Gear Solid 2 al livello estremo europeo versione ps2(perché quella difficoltà nelle copie HD è stata abbassata di molto). Ricordo ancora che innanzi tutto partivi con un certo quantitativo di vita dopo che lui provava a strozzarti e tu dovevi resistere premendo a palla un tasto ininterrottamente per un intero minuto, poi durante il combattimento era un dramma quando ti sparava 4 missili dalle sue braccia di serpente e siccome ti inseguivano per tutto lo stage eseguendo le tue stesse medesime manovre, tu eri per forza costretto a tagliarli in 2 con la spada usando il giusto tempismo, inutile dire che ti uccidevano con un colpo anche se eri full vita. Nella fase finale poi, quando scattava in giro per lo stage senza più farti capire niente, oltre che a confonderti ti faceva prendere fuoco, e il fuoco faceva scendere velocemente la vita nel giro di un paio di secondi. Avevo i muscoli così in tensione che quando mi ha ucciso mentre aveva uno spicchio di vita io li ho contratti e mi è preso un crampo della madonna al polpaccio XD


Modificata da Alfrays, 08 August 2016 - 01:13 PM.


#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Tutti i boss nei Ninja Gaiden nelle missioni coop online un incubo 



#14
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Direi ludwig d bb e anke l'orfano d kos....sono scesi i santi da tutti i calendari!!!!

#15
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
I primi Oryx




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo