Vai al contenuto

CAGLIARI - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Non ditemi nulla, ma ieri mi siete sembrati davvero poca, ma poca roba. Come detto sopra di me, avete lasciato sempre l'iniziativa a noi, ma per vostra fortuna siamo stati sterili al massimo(e spero sia solo perché è l'inizio e non un problema di Juric x.x): con una squadra un po' più cinica potreste soffrire molto, ma molto di più.
Poi  mi avete dato l'impressione di difettare molto sulla personalità: ok che siete neopromossa ed era una trasferta, ma mettersi subito a difendere in 11 alla prima giornata, mi sembra esagerato; inoltre dopo il gol subito(e lì siamo stati estremamente fortunati), siete andati completamente allo sbaraglio e dallo stadio si vedeva ancora di più, con movimenti quasi a caso.
Spero per voi che sia solo l'inizio, perché sulla carta siete da salvezza tranquilla, se non qualcosina di più.



#17
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Si un Cagliari estremamente difensivo,non è questo il Cagliari che ci piace e che siamo abituati a vedere in campo,spero che questa prima partita possa servire per far cambiare subito idea su questo approccio sbagliato,la partita è lunga e non si può lasciare così l'iniziativa all'avversario,che poi eravamo contro il Genoa,buonissima squadra ma da centro classifica,e quando arrivano le big? -_-



#18
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Si un Cagliari estremamente difensivo,non è questo il Cagliari che ci piace e che siamo abituati a vedere in campo,spero che questa prima partita possa servire per far cambiare subito idea su questo approccio sbagliato,la partita è lunga e non si può lasciare così l'iniziativa all'avversario,che poi eravamo contro il Genoa,buonissima squadra ma da centro classifica,e quando arrivano le big? -_-

Ecco, proprio a questo mi riferivo prima: da tifoso, vedere la propria squadra partire già "sconfitta" contro 3/4 di A è sconfortante (dico 3/4 perché considero il Genoa squadra da 10-12esimo posto).



#19
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Ecco, proprio a questo mi riferivo prima: da tifoso, vedere la propria squadra partire già "sconfitta" contro 3/4 di A è sconfortante (dico 3/4 perché considero il Genoa squadra da 10-12esimo posto).

Spero al ritorno di affrontarvi a viso aperto ;)

#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
ringrazio sau che mi ha appena fatto vincere 200 :rocker:

Modificata da Ovino81, 28 August 2016 - 09:57 PM.


#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Anche io perchè perdere sarebbe stato troppo, prima il rigore negato poi il palo, mi stavo mangiando il fegato :D

 

Cmq oggi qualche ingenuità a parte si è visto un gruppo con le palle e che può giocare un buon calcio, purtroppo manca ancora la condizione atletica e un po' di esperienza, ma se fossimo perfetti saremmo il Real Madrid. Spero che anche in trasferta giochino con un po' di grinta, la squadra schiacciata dietro come a Genova non voglio più vederla.



#22
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ho visto un gran bel Cagliari, che nonostante il divario tra le due squadre non ha mai rinunciato a giocare e a crederci fino alla fine ottenendo un pareggio meritatissimo!
Borriello si sta rivelando il bomber che ci serviva!
Stravvedo per Bruno Alves,possente e precisissimo nei passaggi,anche lontani,fa da regista dalla difesa XD

#23
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Si Alves è un'autentica rivelazione, pensavo che fosse ormai bollito e niente di particolare, invece si sta dimostrando davvero un'ottimo giocatore. Probabilmente era dai tempi dello scudetto che il cagliari non aveva un difensore così dominante di testa, le prende tutte, poi come hai detto tu ha anche un bel piede e fa partire bene l'azione. Dei nuovi a parte Isla che è palesemente in ritardo di condizione,  per adesso mi sembra impalpabile Padoin.


Modificata da Nightmist, 29 August 2016 - 10:25 AM.


#24
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Sconfitta per 2-1 in casa Bologna.
Sconfitta meritata,siamo timorosi e lasciamo il gioco in mano agli avversari, troppi passaggi verso la difesa e verso il portiere.Attaccanti serviti male.
E l'espulsione di Storari nemmeno cera...
Se non facciamo punti contro Genoa e Bologna (ma con la Roma si lol) contro chi dobbiamo farli?Vediamo la prossima in casa contro l'Atalanta se riusciamo a vincere!!!

#25
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Storari su punizione prende gol nove volte su dieci, se poi ci mettiamo Abisso che per noi è una sentenza la frittata è fatta. Il mister ancora una volta si dimostra un genio, davvero brillante l'idea di mettere Isla titolare, dopo aver giocato due partite dall'altra parte del mondo era stracotto e i risultati si sono visti. Il gioco non c'è, non c'è mai stato e con questo qui in panca mai ci sarà, ormai mi sono rassegnato. Speriamo bene per ionita, sospetta frattura della tibia per lui.



#26
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Grande vittoria, grande prestazione!
Anche contro decisioni arbitrali che anche oggi ci volevano penalizzare!
Gran rientro di Joao Pedro!

#27
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Quanto di buono visto contro l'Atalanta è sfumato contro la Juventus visto che non siamo proprio scesi in campo!
Dimentichiamo in fretta questa batosta e pensiamo alla Sampdoria lunedì sera!

#28
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Ringraziamo Viviano che ci ha fatto un regalino, per poco non buttavamo una partita praticamente vinta :D



#29
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

volevo scrivere che il cagliari mi sta stupendo ma in realtà non è così. la campagna acquisti è stata fatta con intelligenza e la rosa è competitiva. bisogna vedere che tipo di preparazione è stata fatta ma insomma non è una casualità se state facendo abbastanza bene (tra l'altro avete anche già incontrato juventus e roma, quindi meglio ancora)



#30
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585
Madò il Pado :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo