Vai al contenuto

Dunkirk [Topic Ufficiale]Christopher Nolan | 21/07/2017 Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi sembra giusto, anche lui avrà il diritto di rilassarsi con qualcosa di semplice ogni tanto :lol:



#62
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52111
Non è un film di Nolan se non lo incasina

#63
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://youtu.be/xREoNwwanr8

Il 9 maggio alle 18 arriva il secondo trailer.. alla buon ora. :D

Modificata da Pat-002, 02 May 2017 - 06:10 AM.


#64
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

 

in italiano:

 


Modificata da Blacknocturno, 05 May 2017 - 05:02 PM.


#65
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vabbè, bellissimo.

#66
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Bello forte..



#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Più che un trailer sembra un montaggio di sequenze ma promette di essere davvero tanta roba



#68
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Più che un trailer sembra un montaggio di sequenze ma promette di essere davvero tanta roba

 

 

stessa impressione che ho avuto io.

sono un grande fan di nolan e non vedo l'ora che esca, ma al momento il trailer mi ha trasmesso molto poco. mi sembra un collage di scene prese a caso che mostrano solo il lato estetico del film, senza comunicare nulla.

per carità, ben venga un trailer senza spoiler, ma dal lato "emotivo" ho preferito di gran lunga il teaser.



#69
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Sono un Nolaniano di ferro ma questo è il suo primo film che non mi dice assolutamente nulla :will2:



#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

bè vediamolo prima



#71
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

in italiano:

 

Secondo me punta all'oscar.

 

Sapete cosa manca ? La giusta musica , ma penso sia una scelta.



#72
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Manca la giusta musica, manca un buon montaggio.. e cosa resta del trailer? Niente.

 

Forse il più brutto trailer di sempre per un film di Nolan. Il film andrò sicuramente a vederlo, però davvero non sarei per nulla invogliato da questi trailer scialbissimi. Davvero non capisco come hanno fatto a farli così anonimi.. 



#73
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Manca la giusta musica, manca un buon montaggio.. e cosa resta del trailer? Niente.

 

Forse il più brutto trailer di sempre per un film di Nolan. Il film andrò sicuramente a vederlo, però davvero non sarei per nulla invogliato da questi trailer scialbissimi. Davvero non capisco come hanno fatto a farli così anonimi.. 

 

l'unica spiegazione che posso darmi è che abbiano voluto a tutti i costi non spoilerare nulla, finendo col creare questo mapazzone senza logica apparente.

più che una spiegazione è una speranza, a dirla tutta. anche se in un film del genere, oltretutto tratto da una storia vera, viene da chiedersi se ci sarà spazio per i soliti plot twist nolaniani che avrebbe senso tener nascosti nel trailer.



#74
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52111
Stesse impressioni vostre non è un buon trailer

#75
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

l'unica spiegazione che posso darmi è che abbiano voluto a tutti i costi non spoilerare nulla, finendo col creare questo mapazzone senza logica apparente.

più che una spiegazione è una speranza, a dirla tutta. anche se in un film del genere, oltretutto tratto da una storia vera, viene da chiedersi se ci sarà spazio per i soliti plot twist nolaniani che avrebbe senso tener nascosti nel trailer.

penso lo stesso. Non vorrei che avesse preso una direzione diversa, già vista un po' in Interstellar per quanto mi riguarda. Vedremo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo