Vai al contenuto

Dunkirk [Topic Ufficiale]Christopher Nolan | 21/07/2017 Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

nolan lo preferisco quando ficca il naso nella fantascienza, ma si vedrà



#17
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

nolan lo preferisco quando ficca il naso nella fantascienza, ma si vedrà


Be, in realtà nolan ha sempre ficcato il naso nella fantascienza o cmq in soggetti insoliti.
Questa mi pare la sua prima volta con un seggetto " normale " ( anche se sono convinto sarà cmq un film bellico particolare ) oltreche storico.

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Per l'originale toccherà aspettare il Blu-Ray :(

Mi risulta che la catena uci cinemas faccia proiezioni in lingua originale ogni mercoledì. IO ho la "fortuna" di avere l'uci che sta vicino una base americana e c'è ogni giorno almeno uno spettacolo in lingua originale, goduria :D 

 

ff2adae01317162295771abe25be3edb.jpg

Hey! ma è "quello del ponte delle spie"! 



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

no si dice "quello che ha fatto Il ponte delle spie"  :asd:



#20
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

adoro nolan ma non amo tantissimo i film di guerra! Ma se riuscirà a trasmettermi costantemente l'ansia che interstellar mi dava in certe scene, allora sarà un gran film



#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Questo imho sarà un film più classico, come lo era Insomnia. Niente fantascienza :sisi:

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
E va benissimo

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Assolutamente :sisi:

Spero piuttosto che venga rilasciato un trailer completo presto, anche se manca ancora un anno prima che esca.

#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Ma poi chissenefrega della lingua oroginale...qua il problema è l imax 😟

E a quanto pare questo avrá ancora più minuti di interstellar girati in questo formato.

Modificata da karonte87, 05 August 2016 - 08:01 PM.


#25
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

HYPE, tutto quello che fa nolan ha la mia attenzione



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

34C4D9CD00000578-3616395-image-a-96_1464

 

Dunkirk.jpg

 



#27
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927

56e86c0ace7df1080696ab0e.jpg

 

CjJKXGqXAAMcoPg.jpg

 

 

 





Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

“Dunkirk” propone un cast prestigioso che include Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Bridge of Spies,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“My Week with Marilyn,” “Hamlet,” “Henry V”) e Cillian Murphy (“Inception,” “The Dark Knight” Trilogy), così come l’esordiente Fionn Whitehead. Il resto del cast include Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Colonna sonora del maestro Hans Zimmer.

Da andare a vedere solo per sentire  le composizioni musicali di Hans Zimmer


Modificata da Preston, 16 August 2016 - 02:25 PM.


#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Dicono che Nolan abbia percepito qualcosa come 20 milioni (di dollari) come compenso per aver diretto il film. Cifra astronomica, mi pone molte, moltissime domande

#29
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Dicono che Nolan abbia percepito qualcosa come 20 milioni (di dollari) come compenso per aver diretto il film. Cifra astronomica, mi pone molte, moltissime domande

del tipo ?!

 

che sia un film su commissione che lui avrebbe anche non fatto ?

o che sia un film dove la sua libertà creativa verrà meno causa ingerenze dei produttori ?



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Dicono che Nolan abbia percepito qualcosa come 20 milioni (di dollari) come compenso per aver diretto il film. Cifra astronomica, mi pone molte, moltissime domande

considerato che ne fa guadagnare 20 volte tanto solo col suo nome ci stanno tranquillamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo