Vai al contenuto

Suicide Squad - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71916
Suicide Squad - RECENSIONE (Cinema)
Siete pronti per il ciclone Suicide Squad? La più sgangherata banda di 'cattivi elementi' del mondo dei fumetti è ora pronta per debuttare al cinema!
..
Leggi l'articolo completo: Suicide Squad - RECENSIONE



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Questa recensioni mi ha messo più dubbi di quelli che ho già ahahah
Stra stra stra curioso del Joker!

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187

Non mi fido di questa recensione, sarà scritta da un fanboy.

 

Sono sarcastico, ovviamente :)



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Prima che leggo, è una recensione spoiler o no ?!

#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sabato prossimo sarò al cinema a vederlo. Questo film ha avuto recensioni talmente contrastanti tra loro che non so proprio farmi un'idea della critica :asd:



#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Prima che leggo, è una recensione spoiler o no ?!

mah per nulla

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Curioso di vederlo , di certo non al day one , ma comunque al cinema. Sta storia della colonna sonora mi intriga parecchio, quanti film cult dell'80 sono divenuti tali per le canzoni e la colonna sonora , una cosa che non si fa più da troppo tempo , giusto The Amazing Spiderman 2 aveva una bella soundtrack.


#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

mah per nulla

Perfetto allora leggo senza pura :-P !

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Andrò a vederlo e giudicherò solo dopo averlo visto...

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi correggetemi se sbaglio, praticamente lo stesso problema di fondo di WoW,che se non avevi giocato il gioco non capivi un ceppa della storia e dei PG, con la differenza che qui abbiamo in più potenza visiva stilistica da vendere!

#11
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Non si può assolutamente dire che Suicide Squad sia un brutto film, è impossibile. L’impatto generale della pellicola è massiccio e indiscutibile. Ma non si può nemmeno definirlo un prodotto perfetto, ben costruito e privo di problemi. Estremamente compiacente dal lato visivo e musicale (la colonna sonora è tra le migliori che si potessero scegliere per questa produzione), pur avvalendosi di una squadra di personaggi affascinanti e carismatici, portati sullo schermo nel migliore e più particolare dei modi da un cast estremamente legato, competente e interessato,Suicide Squad si perde pesantemente su quella che, a conti fatti, dovrebbe essere la base del film: la storia e il modo migliore di raccontarla a un pubblico che, non obbligatoriamente, deve essere in possesso dell’adeguato bagaglio culturale dato dai fumetti DC (e viceversa).

 

Sia...ringraziato...il cielo!!! ESATTAMENTE quello che volevo/mi aspettavo, un buon film d'azione senza troppe pretese, con dei bei personaggi e un ritmo tamarro

 

 

p.s.e finalmente si sta ricominciando a dare importanza alla colonna sonora!...è una vita che lo dico ma negli ultimi anni pare che tutti si scordino di menzionarla (recensori) o ben peggio...mettercela (intendo proprio nel film), mentre è una cosa IMPORTANTISSIMA al pari dei pg  :applauso:

 

p.p.s. dando per scontato che a film visto la penserò anche io così (ma mezzo voto in più o in meno bene o male mi sono sempre trovato con everieieie   :sisi: )



#12
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

finalmente una recensione oggettiva....basterebbe anche solo leggere "Non si può assolutamente dire che Suicide Squad sia un brutto film, è impossibile"

eh che caxxoo



#13
dragonwitcher

dragonwitcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 74

finalmente una recensione oggettiva....basterebbe anche solo leggere "Non si può assolutamente dire che Suicide Squad sia un brutto film, è impossibile"
eh che caxxoo

Oggettiva perché ti fa comodo diciamo XD

Comunque non vedo l'ora di vederlo

#14
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
SUPER
MEGA
HYPE

Devo dirlo, è uno di quei film che giudicherò solamente con i miei occhi. Ognuno di noi ha il suo rapporto con questo tipo di personaggi, e nessun critico avrà lo stesso che ho io...

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

la recensione mi è piaciuta 

non vedo l'ora di gustarmelo al cinema con pop corn e bevande varie :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo