Vai al contenuto

Download lento

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

nicolaxl

nicolaxl
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dopo aver aggiornato le condizioni mi ha prima dato problemi di connessione e adesso da 2 giorni scarica a velocita' imbarazzanti...sono connesso tramite wifi,il test mi dice 7 mega,tutti gli altri dispositivi compreso xbox one vanno come sempre benissimo.la ps4 per scaricare 500 mega mi mette in conto 8 ore...cosa posso fare?e' colpa del psn?

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

per quanto ne sò io è il psn(dopo firmware 2.0,parlo di eoni fà,dai 700/800kbs son passato a 70kbs,infatti non ho più una ps4)ma potrebbe essere anche il wifi della console(se ti è possibile fai una prova con il cavo,giusto per toglierti il dubbio) :sisi:

magari è il wifi fallato e risolvi tramite cavo o facendotela cambiare,anche se secondo me è il psn

nicolaxl

nicolaxl
  • Super Eye Fan

per quanto ne sò io è il psn(dopo firmware 2.0,parlo di eoni fà,dai 700/800kbs son passato a 70kbs,infatti non ho più una ps4)ma potrebbe essere anche il wifi della console(se ti è possibile fai una prova con il cavo,giusto per toglierti il dubbio) :sisi:

magari è il wifi fallato e risolvi tramite cavo o facendotela cambiare,anche se secondo me è il psn

cambiare ormai e' tardi,ma che da un giorno decida di fare cosi' e' strano..purtoppo per il cavo sono lontano..non so se esiste qualche operazione da fare per il wifi...

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

cambiare ormai e' tardi,ma che da un giorno decida di fare cosi' e' strano..purtoppo per il cavo sono lontano..non so se esiste qualche operazione da fare per il wifi...

se non ricordo male c'era la possibilità di utilizzare dns google e cambiare qualche cosettina dmz mi pare si chiamasse,comunque se fai una ricerca nel forum con parole chiave tipo " psn download lento" vedrai che trovi,ne avevamo discusso qualche tempo fà,in un paio di topic pure :sisi:

Goger

Goger
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati
Prova a scaricare con la console in modalità riposo.

nicolaxl

nicolaxl
  • Super Eye Fan

ho letto che e' un problema fra vodafone e ps4,la notte funziona..il giorno tutti gli utenti vodafone vanno a velocita' da 56k..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo