Vai al contenuto

Inside [Topic Ufficiale][PS4] 23 Agosto 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Peccato esca lo stesso giorno di Deus Ex, una settimana prima e sarebbe stato perfettissimo! Ad ogni modo lo prendo al D1 e lo gioco subito dopo Deus Ex.

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

INSIDE
All 14 Trophies
August 7th 2016 (Completed in 1 hour, 52 minutes)

 

Non ce la posso fare a dargli 20€ per 2 ore di gioco. 



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

INSIDE

All 14 Trophies
August 7th 2016 (Completed in 1 hour, 52 minutes)

 
Non ce la posso fare a dargli 20 per 2 ore di gioco. 


Solo 2 ore pensavo di più

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

INSIDE
All 14 Trophies
August 7th 2016 (Completed in 1 hour, 52 minutes)

 

Non ce la posso fare a dargli 20€ per 2 ore di gioco. 

 

Poca roba



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

 

Poca roba

Ma metti ne dura anche 4. Cioè boh poi ti esce UNEPIC 10€ e mi è durato 25 ore solo la prima run 35 col platino. Ed è un giocone è



#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pure limbo aveva pochi trofei, era corto piu' o meno come questo ma non costava 20 euro. Per ora passo, se ne riparla quando cala alla metà.

Poi si, come detto sopra, esce roba come Unepic a 10 euro... Quanto avrebbero dovuto prezzarlo? Giocone sottovalutato.



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Pure limbo aveva pochi trofei, era corto piu' o meno come questo ma non costava 20 euro. Per ora passo, se ne riparla quando cala alla metà.

Poi si, come detto sopra, esce roba come Unepic a 10 euro... Quanto avrebbero dovuto prezzarlo? Giocone sottovalutato.

Davvero io l'ho amato alla follia un giocone ultra completo poi veramente una perla che davvero non si è caxxato nessuno o quasi. Un delitto imho 



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Caricato 20€ sono indeciso ne sto sentendo parlare talmente bene che alla fine mi sa lo prendo XD 



#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Mi ispira tantissimo anche se due tre ore è pochino.. Sicuramente lo recupererò a un prezzo più basso.

#25
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ragazzi, senza offesa, ma non si può sentire che sto gioco non vale venti euro.. che sono troppi per via della longevità.. o, peggio (imo), che si aspetta un calo. A meno che non sia un genere che non fa per voi, in questo caso ovviamente ci sta qualsiasi tentennamento, per così dire.

 

Sulla longevità... a parte che non dura due ore, ma circa il doppio.. ma poi quelle 3.5-4 ore sono di un'intensità che fermate oh! Voglio dire, se il tipo di esperienza che offre rientra nelle vostre corde, è praticamente un must have.

Per me sto gioco si merita elogi su elogi, tanto è superlativo come... praticamente tutto. La fluidità dei comandi (sembra di giocare Limbo), le animazioni curatissime, l'atmosfera generale valorizzata si da un design e uno stile artistico spettacolare, ma anche da tutta una serie di effetti sonori e melodie incredibilmente azzecati, e tutto il resto..

Insomma, venti euro li vale tutti (@neme, non c'ha il platino, lo so che è per quello che esiti :D).

 

 

Postilla: non veniamo poi a dire "dovrebbero farne di più, di giochi così", e discorsi simili... se qualche settimana/mese prima ci si lamentava del prezzo e si è aspettato un calo. Se volete giochi così, tirate fuori i sacchi e prendeteli al D1.

Senza riferimenti particolari eh, dico in generale.



#26
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896


Insomma, venti euro li vale tutti (@neme, non c'ha il platino, lo so che è per quello che esiti :D).


Neme alla fine ha ceduto :D

#27
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Bene, ora tocca a te :P



#28
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Chi ti dice che non abbia già provveduto? :-)
No sinceramente è nella mia lista degli acquisti, visto che ho adorato Limbo, ma ora non è il momento. Ho altro da giocare e in generale nei mesi caldi gioco poco.

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Iniziato a livello visivo è stupenda, ritmo molto compassato, bellini gli enigmi quelli col "caschetto" ho paura duri davvero uno sputo, ma è davvero d'atmosfera, ma in pratica si svolge in un futuro dove gli esseri umani cosa cosa delle "amebe" nel senso che non hanno piu' personalità ne nulla? Lo chiedo perchè mi pare di capire il gioco non dica ne spieghi nulla.



#30
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Qualsiasi cosa rispondessi, sarebbe spoiler. Meglio lasciar stare :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo