Vai al contenuto

EA parla di NEO e Scorpio: ci aspetta un ciclo infinito di upgrade?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
In occasione della conferenza finanziaria di Electronic Arts, il CEO Andrew Wilson ha commentato i piani di Microsoft e Sony relativi a Xbox Scorpio e Playstation 4 NEO. Cosa possiamo aspettarci dal futuro delle console? ..
Leggi la news completa: EA parla di NEO e Scorpio: ci aspetta un ciclo infinito di upgrade?


#2
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
"Cosa possiamo aspettarci dal futuro delle console? ".
che magari si concentrino più sulla qualità dei giochi e delle esclusive che sugli aggiornamenti hardware.

#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Scorpio non la vedo come un salto generazionale intermedio, anzi direi che è a tutti gli effetti una nuova console, mentre Neo dovrebbe essere un consolidamento della ps4.Sara' da vedere comunque perchè ancora si sa troppo poco per entrambe....La certezza sembra essere la continuita', ovvero la possibilita' di giocare ai titoli futuri anche sui sistemi piu' datati e questa la vedo come un aspetto molto importante/utile....

#4
G. SIMONE

G. SIMONE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

"Cosa possiamo aspettarci dal futuro delle console? ".
che magari si concentrino più sulla qualità dei giochi e delle esclusive che sugli aggiornamenti hardware.

non è che il frutto di ciò che la gente vuole....tutti fanno cw sulle prestazioni dimenticando che i capolavori si possono fare anche con poco...( es.vedi inside, gioco spettacolare).

#5
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

non è che il frutto di ciò che la gente vuole....tutti fanno cw sulle prestazioni dimenticando che i capolavori si possono fare anche con poco...( es.vedi inside, gioco spettacolare).

Purtroppo ti do pienamente ragione.....

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

è giusto non azzerare la base installata, con i costi che ormai devono sostenere per sviluppare gli AAA



#7
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
infinito un paio di palle.

#8
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Questa cosa degli upgrade non deve diventare una moda le console non sono smartphone e non sono PC quindi non facciamo diventare una console uno Smartphone in stile PC grazie.

La console se fatta bene e non al risparmio ti dura 5 anni senza nessun problema altro che Upgrade ogni 2/3 anni.


c'è da dire che se ogni 2 anni fanno un upgrade minimo ti dura anche 5/7 perchè non le vai a comprare tutte... alla fine se dovessero fare in questo modo per quanto mi riguarda non sarebbe sbagliato

se consideri che è pieno di gente che si compra l'iphone nuovo in negozio nonostante questo sia tecnicamente mediocre tutti gli anni è abbastanza scontato avere delle console che adotteranno la stessa formula proponendo upgrade minimi ogni poco... alla fine si tratta di marketing e se la formula vince perchè non adottarla? non dico che sia corretto ed etico ma le aziende non sono delle onlus e hanno un bilancio

#9
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Ogni 2 anni per me non va affatto bene, al massimo ogni 3 anni e fai una console si e una no, ma ogni 2 anni e tenerti insomma la più scarsa farebbe incazzare parecchio perché più ci sono upgrade e più quelle vecchie finiscono nel dimenticatoio.

Questa cosa finirà con un Upgrade all'anno.

Ed ho la vaga sensazione che PlayStation Neo potrà supportare un unità esterna per un upgrade futuro.


imho questa cosa sarà tanto piu frequente quante piu console potranno vendere... esempio stupido: xboxOneS è uguale alla one, la scorpio esce solo 1 anno circa dopo; perchè dovrei acquistarla? non ci sono motivi soprattutto se ho gia una one eppure sono abbastanza sicuro che alcuni andranno ne loro gamestop a dar dentro la one per la oneS e un anno dopo la oneS per la scorpio

vuoi non sfruttare tutte queste persone che come automi acquistano ogni volta l'ultima console in uscita? sono d'accordissimo con te che la qualità delle console e degli upgrade potranno essere veramente inconsistenti e ingiustificati ma se guardi al grande pubblico è pieno di gente che fino ad ora si è comprata una playstation+relativa versione slim o Xbox+relativa versione elite e sono le stesse persone che ogni 2/3 anni ti comprano la console nuova senza battere ciglio

che poi questa formula faccia un po schifo è vero almeno per me, soprattutto nel mercato dei cellulari questo tipo di formula ormai è opprimente dato che ogni 3 mesi escono nuovi modelli... però io il telefono nuovo lo compro quando sono obbligato a cambiarlo, la stessa cosa potrei farla con la console; poi chiaro puo darsi che ci si senta presi in giro... in quel caso se il modello di vendita non decolla si tornerà alle classiche console che durano 5/7 anni

è un po come la politica DLC, hanno iniziato a farne venire fuori qualcuno anche abbastanza valido per ps3 per poi passare ai canonici 50 euro di pass EA che non aggiungono niente se non contenuti palesemente tagliati dal gioco originale ma questo perchè c'è chi queste cose le compra

#10
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
EA è talmente fuori di testa, che annuncia pure i dlc hardware!!!
hahahahah

#11
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Ma il sol fattto di poter usufruire su scorpio i titoli 360 e One per me è una grandissima cosa. Ho sempre desiderato cicli più corti ma dover cambiare anche accessori e sw è sempre stata una gran rottura. Bene così

#12
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Io penso sempre che se non faranno una permuta delle vecchie console,per quelle nuove,la cosa mi da parecchio fastidio.

#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Ogni salto generazionale aggiungeranno un intermezzo, cioè...

Ps One
Ps2
Ps3
Ps4
Ps4 Neo
Ps5
Ps5 Power
Ps5 Ultimate
Ps6
Ps6 Super
Ps6 Next
Ps6 Evolution
Ps7.9.8 ...Basta XD.

#14
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Ogni salto generazionale aggiungeranno un intermezzo, cioè...

Ps One
Ps2
Ps3
Ps4
Ps4 Neo
Ps5
Ps5 Power
Ps5 Ultimate
Ps6
Ps6 Super
Ps6 Next
Ps6 Evolution
Ps7.9.8 ...Basta XD.

Sembra vogliano fare come Capcom con le sue mille mila versioni di SF4 :smile-16:

#15
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ho ancora capito quali benefici ne trarranno i giochi, perchè se sviluppo un gioco che deve girare per xboxone quali extra si possono aggiungere alla versione per scorpio? O allo stesso modo tra ps4 e ps4 neo.
Perchè se si parla di risoluzioni maggiori e basta non mi pare ne valga la pena, il frame rate ok può essere più interessante ma in ogni caso si parla di differenze non di salto di qualità come avviene tra una generazione e l'altra.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo