Vai al contenuto

TehVeex 3D Works


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao a tutti! Studio CG Animation allo IED di Milano e ho concluso da poco il primo anno! :P Qui sotto trovate tutti i lavori (o quasi) che ho fatto durante tutto l'anno! I primi sono senza colori perchè all'inizio studiamo solo modellazione e solo nel secondo semestre entrano in gioco fattori quali texture, shading, luci ecc... Sono in ordine cronologico, fatemi sapere come vi sembrano!! :D
 
1° Exercise (Free theme - Only Spline [Shape modelling] ) ---> WarBot
 
2° Exercise (Theme: Only sea or space ships - Spline, Surface, Loft [Shape modelling]) ---> Galaxy Race
 
3° Exercise (Free theme - Boolean and many other modifiers [Parametric modelling]) ---> Cyberpunk Tiger
 
4° Exercise (Fiat 500 - Blueprint with Shift and Drag [Polygonal modeling]) ---> Fiat 500
 
5° Exercise (Head - Box Modelling [Polygonal modeling]) ---> Darth Vader
 
6° EXAM (Only Modelling) ---> UltraCyborg (Original Concept)
 
7° Exercise (Shading and Texture) ---> Bedroom
 
8° FINAL EXAM 1° YEAR (Modelling, Shading, Texture, Lighting, Composition, Post) ---> Super Batman Beyond (My Version)
 
Tutti i lavori sono stati fatti in una settimana, tranne ovviamente gli esami! XD Aspetto i vostri commenti! :D
 
PS: Per chi vuole ho anche una pagina Facebook (Link) se per caso qualcuno volesse seguirmi per vedere i prossimi lavori! XD

Modificata da TehVeeX, 03 August 2016 - 10:11 AM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

bravissimo !



#3
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
 
WIP del prossimo lavoro, manca ancora da aggiustare qualcosa ma più o meno la modellazione è finita! Pareri, consigli? :) Ho giusto abbozzato su photoshop l'idea che avevo per la post una volta finito tutto! Fatemi sapere, grazie mille! :)


#4
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Lavoro estivo del primo anno ultimato! Vi presento CYBER ENVY! Una concept ideato da ma che si ispira ai sette peccati capitali in una veste "cibernetica". Spero che vi piaccia! Fatemi sapere la vostra con un bel commentino! :)
 
IMMAGINE
Spoiler
 
 
Dati tecnici:
Spoiler


#5
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Per i fan dei robottoni biggrin.gif

https://s18.postimg....i0h5/titan1.jpg

Sarà il "boss" del mio nuovo progetto scolastico sull'Oculus XD



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sei molto bravo !



#7
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Grazie mille! :D



#8
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Robottone finito :)
 
 
Spero vi piaccia :)


#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

bello



#10
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Work in progress del prossimo lavoro :)
 giphy.gif


Modificata da TehVeeX, 31 December 2016 - 09:49 PM.


#11
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Il mio ultimo lavoro è ora completo! Spero che vi piaccia! Lasciatemi un feedback se vi va :) Sul mio ArtStation trovate altre immagini! :P
 
Concept By: ROCKD
 
FORWEB.jpg


#12
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

 

Progetto del primo semestre del secondo anno! 4 mesi di lavoro circa, spero vi piaccia! :)


Modificata da TehVeeX, 10 May 2017 - 11:10 AM.


#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Da ignorante totale in materia, quindi il mio parere conta meno di 0, dico che è molto bello :D

 

Forse ho trovato un po' troppo "piatte" le auto, avevano pochi dettagli rispetto al resto.



#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Potrebbe essere ottimo per un FTP ..



#15
TehVeeX

TehVeeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Grazie ragazzi! Sono contento che vi piaccia!! Si, la consegna era di creare un ambiente "still image" completamente 3D in UE4. Ci siamo ispirati al trailer di Cyberpunk 2077 e al gioco Shadowrun, prendendo inoltre spunto da molti film sul tema, come Bladerunner e GITS. Abbiamo creato questa sorta di vicolo+piazza sotto attacco ispirandoci molto all'idea del gigante corazzato dell'Attacco dei Giganti; il tutto in chiave CYBER :3 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo