Vai al contenuto

Duck Tales (Estate 2017 USA) [Topic Ufficiale]>In arrivo in estate su Disney XD<

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#46
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Ep 2

 

Spoiler

 

Ep 3

 

Spoiler

Modificata da babil, 25 September 2017 - 03:32 PM.


#47
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Visti i primi due episodi e mi son piaciuti parecchio. Ho altro da vedere, quindi aspetterò che ne escano un bel po' e poi la inizierò a guardare seriamente.

#48
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

visto il quarto, non so perché ma mi restituisce un po' di gravity falls vibes, ovviamente è una cosa positiva. molto bene. Immagino però si stia estremamente differenziando dalla vecchia serie.



#49
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Sembra che non stiano seguendo l'ordine di produzione.

 

Ep 4

 

Spoiler

 

 

visto il quarto, non so perché ma mi restituisce un po' di gravity falls vibes, ovviamente è una cosa positiva. molto bene. Immagino però si stia estremamente differenziando dalla vecchia serie.

 

Spoiler



#50
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Visto il quarto, non so perché ma mi restituisce un po' di Gravity Falls vibes, ovviamente è una cosa positiva. molto bene. Immagino però si stia estremamente differenziando dalla vecchia serie.

Confermo ed è un bene dato che a un certo punto calava molto di qualità

 

 

Sembra che non stiano seguendo l'ordine di produzione.

 

Ep 4

 

Spoiler

 

 

 

Spoiler

Infatti pare che Disney stia trasmettendo gli episodi di Ducktales nell'ordine sbagliato. Frank Angones (scrittore della serie molto attivo su Twitter) assicura che questo non ne distruggerà la continuity, ma ne renderà comunque meno piacevole la visione. Invece di avere grandi avventure per il mondo inframmezzate da episodi più urbani, avremo settimane di cazzeggio dei gemelli e poi tutte le avventure di seguito o cose del genere. Bah.

 

 

tumblr_ox4pb8hX331v6pfjgo4_1280.jpg


Modificata da Matte44, 01 October 2017 - 10:45 PM.


#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

L'ordine corretto sarebbe questo (metto sotto spoiler dati i nomi degli episodi):

 

Spoiler


Modificata da Matte44, 01 October 2017 - 10:50 PM.


#52
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Mah..non capisco perchè ultimamente per certe serie non riescono a mandare in onda la serie nell'ordine corretto, lo vedo anche in altri show (Steven Universe, MLP, ...).

 

Spero poi che anche Duck Tales non cada vittima della nuova politica di fare un blocco di episodi ogni tot invece di uno a settimana che così passa un sacco di tempo tra un blocco e l'altro.



#53
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Io aspetto la versione italiana per giudicare (ma gia mi vedo i puristi nati dall'internet a dire "E ma perché Scrooge si chiama Paperone ? E perché Donald Paperino ? Doppiaggio di [Censura] !!!!111).

 

Gia dai trailer comunque i nipotini erano la cosa che mi convinceva di meno (troppo moderni e le voci palesemente da adulti).

 

Odiavo la Gaia originale (con quella vocina poi) quindi mi fa solo piacere che sia stata riscritta.


Modificata da King Glice, 06 October 2017 - 10:35 AM.


#54
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma le motivazioni della trasmissione non pedissequa?

#55
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Ma le motivazioni della trasmissione non pedissequa?

 

Bisognerebbe chiederlo a quelli di Disney X-D.

 

Io ipotizzo che centrino anche le feste. Per esempio ho appena visto la raw dell'episodio 5 (che in realtà sarebbe il 9 dell'ordine giusto) perchè l'atmosfera si combina meglio (più o meno) con Halloween (hanno fatto pure un promo a tema con altri show).



#56
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Ottimo esordio.

 

 

I primi due episodi, andati in onda il 23 settembre 2017, sono  il miglior debutto in due anni e mezzo per il canale Disney X-D sia per quanto riguarda gli ascolti generali che nelle fasce 2-11 anni che 6-11 anni. Altro dato importante: il 40% dei bambini 2-14 anni ha seguito la première insieme a un adulto (18-49 anni).

 

Ma non solo: le visualizzazioni dello show, infatti, hanno già superato i 50 milioni (26 milioni di spettatori in tv, 20 milioni grazie ai video sui social – di cui 14 milioni sul canale ufficiale YouTube – e oltre 2 milioni dalle app di Disney X-D e Disney Channel).


Modificata da babil, 12 October 2017 - 11:46 AM.


#57
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

Trailer italiano

 



#58
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Sigla:

 
 


#59
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Trailer italiano

 

 

non mi piace la voce di zio paperone  :(



#60
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

non mi piace la voce di zio paperone  :(

 

Il doppiatore originale di Paperone, credo fosse una voce unica al mondo, ad oggi non esiste nessun doppiatore italiano con una voce simile a quella di Gigi Angelillo

 

 

la sua voce rendeva Paperon De Paperoni un personaggio vivo, come se fosse Reale, oltre l'immaginario collettivo, come nessun altro doppiatore ne sarebbe stato capace, una grande perdita la sua scomparsa nel 2015






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo