Vai al contenuto

Duck Tales (Estate 2017 USA) [Topic Ufficiale]>In arrivo in estate su Disney XD<

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
lostcare

lostcare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Finalmente, da bambino lo adoravo.
Il tempo corre



#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Intervista e nuove info sui personaggi

 

https://www.serialcl...-data-di-lancio

 

i corti già disponibili

 



#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Out l'intro e annunciato per il 12 agosto il film pilota dello show.

 

 

A livello visivo mi piace molto con questo dinamismo, l'uso delle vignette in rimando ai fumetti e la scelta di non fare un collage da pezzi della serie.

Per la sigla come versione moderna va bene, anche se niente di eccezionale.


Modificata da babil, 14 June 2017 - 06:23 PM.


#34
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

ok l'intro mi ha convinto :dribble:​  ora tutti i dubbi che avevo sul nuovo design sono spariti anzi sto iniziando ad adorarlo  :wub: se ora le storie saranno a livello di gravity falls sarà la serie perfetta ><



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

ok l'intro mi ha convinto :dribble:​  ora tutti i dubbi che avevo sul nuovo design sono spariti anzi sto iniziando ad adorarlo  :wub: se ora le storie saranno a livello di gravity falls sarà la serie perfetta ><

 

non mi stupirebbe, tra chi ci lavora ci sono diversi che vengono da Gravity Falls (ci sono già dei parallelismi tra Webby e Mabel).



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Out l'intro e annunciato per il 12 agosto il film pilota dello show.

 

 

A livello visivo mi piace molto con questo dinamismo, l'uso delle vignette in rimando ai fumetti e la scelta di non fare un collage da pezzi della serie.

Per la sigla come versione moderna va bene, anche se niente di eccezionale.

 

19149287_1678990579075592_86774142574215



#37
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mi incuriosisce da matti!

#38
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Al Rimini cartoon club 2017 è stato annunciato che la serie arriverà in Italia in autunno, quindi non molto tempo considerando che, dopo il primo d'apertura trasmesso ad Agosto, la serie parte ufficialmente in patria a Settembre.



#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Vista la premiere (sottotitoli in inglese, ma si capisce abbastanza) e mi è piaciuta.

 

Spoiler


#40
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Vista la prima. Mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, ma comunque poco.
Lo stravolgimento del carattere dei nipotini e di Gaia è orrendo, li hanno resi tutti antipatici e in particolare Gaia è praticamente identica alla ragazzina di Gravity Falls (grande originalità questi autori)
Lo stile grafico è anch'esso pessimo, roba che proprio ci sarebbe da prenderli a randellate sui denti. Ma adattare fedelmente l'originale o fare una cosa ancora più simile a Carl Barks era brutto? Forse gli costa meno da animare... chissà.
Per il resto l'ho trovato abbastanza ben scritto nella prima parte, molto peggio nella seconda (non sopporto i personaggi che si comportano volutamente da stupidi in situazioni in cui si rischia la vita, mai).
Ho ghignato su alcune battute e mi fa piacere che abbiano apparentemente inserito anche una trama verticale rilevante, ma per il resto abbastanza bruttino, non so se lo continuerò.

So che non c'e bisogno di dirlo, ma la serie originale e soprattutto le storie di Carl Barks da cui era tratta gli mangiano in testa.

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Vista la prima. Mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, ma comunque poco.
Lo stravolgimento del carattere dei nipotini e di Gaia è orrendo, li hanno resi tutti antipatici e in particolare Gaia è praticamente identica alla ragazzina di Gravity Falls (grande originalità questi autori)
Lo stile grafico è anch'esso pessimo, roba che proprio ci sarebbe da prenderli a randellate sui denti. Ma adattare fedelmente l'originale o fare una cosa ancora più simile a Carl Barks era brutto? Forse gli costa meno da animare... chissà.
Per il resto l'ho trovato abbastanza ben scritto nella prima parte, molto peggio nella seconda (non sopporto i personaggi che si comportano volutamente da stupidi in situazioni in cui si rischia la vita, mai).
Ho ghignato su alcune battute e mi fa piacere che abbiano apparentemente inserito anche una trama verticale rilevante, ma per il resto abbastanza bruttino, non so se lo continuerò.

So che non c'e bisogno di dirlo, ma la serie originale e soprattutto le storie di Carl Barks da cui era tratta gli mangiano in testa.

 

19030474_1981318085429967_82766903839626



#42
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Lo stravolgimento del carattere dei nipotini e di Gaia è orrendo, li hanno resi tutti antipatici e in particolare Gaia è praticamente identica alla ragazzina di Gravity Falls (grande originalità questi autori)

 

Scusa, ma quale carattere avrebbero i nopitini che sono sempre stati un unico personaggio diviso in tre? Grazie a dio ora hanno un pò di personalità che li rende distinguibili.

 

E Gaia, come ho già detto, non è Mabel; l'unica cosa che hanno in comune è la vivacità. Ma a parte quello il background è completamente diverso.



#43
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Scusa, ma quale carattere avrebbero i nopitini che sono sempre stati un unico personaggio diviso in tre? Grazie a dio ora hanno un pò di personalità che li rende distinguibili.


Appunto, erano perfetti per quello. E comunque anche questi nuovi non hanno mica tanto che li distingua l'uno dall'altro eh, sono solo più odiosi.

E Gaia, come ho già detto, non è Mabel; l'unica cosa che hanno in comune è la vivacità. Ma a parte quello il background è completamente diverso.


Ammetto di non aver visto Gravity Falls fino in fondo, ma a me sono sembrati praticamente lo stesso personaggio.

#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Scusa, ma quale carattere avrebbero i nipotini che sono sempre stati un unico personaggio diviso in tre? Grazie a dio ora hanno un po' di personalità che li rende distinguibili.

 

E Gaia, come ho già detto, non è Mabel; l'unica cosa che hanno in comune è la vivacità. Ma a parte quello il background è completamente diverso.

:this:  :this:


Modificata da Matte44, 13 August 2017 - 08:53 PM.


#45
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

A me è piaciuto. Tutto.

Son felice :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo