Vai al contenuto

OT da Destiny


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

No infatti,puoi scrivere cio che vuoi basta che non siano le cagate che scrivete tu e il tuo amico

Cagate di che tipo? Vuoi dirmi che i 2 post che ho scritt sul supporto sono cagate? Azz non dire tu le cagate semmai, scusami!

Modificata da Khal Drogo-002, 31 July 2016 - 07:51 PM.


#17
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

rispondo solo con XDXDXDXDXD mado hahahah ma quanti anni hai???? hahahah ti ho toccato il giochino del cuore? 


No infatti. Non è tanto di destiny che mi interessa quanto delle vaccate che sputi sintomo di un ignoranza riguardo l'argomento. Poi fai il superiore parlando di età. Ma cresci poppante

#18
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

No infatti. Non è tanto di destiny che mi interessa quanto delle vaccate che sputi sintomo di un ignoranza riguardo l'argomento. Poi fai il superiore parlando di età. Ma cresci poppante

Eddai non alimentiamo il flame..

#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

No infatti,puoi scrivere cio che vuoi basta che non siano le cagate che scrivete tu e il tuo amico

 

 

No infatti. Non è tanto di destiny che mi interessa quanto delle vaccate che sputi sintomo di un ignoranza riguardo l'argomento. Poi fai il superiore parlando di età. Ma cresci poppante

 

Fin quando si discute normalmente, non c'è problema. Anzi, è bello confrontarsi.

 

Però ti chiedo di moderare i toni e di smetterla di tirare in ballo "cagate" e "ignoranze" di alcun tipo. Che ne dici?

 

E in generale, mi riferisco a tutti, vorrei vedervi un po' più "tranquilli" nell'esprimere le vostre opinioni e/o perplessità :)



#20
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Cagate di che tipo? Vuoi dirmi che i 2 post che ho scritt sul supporto sono cagate? Azz non dire tu le cagate semmai, scusami!

Io non difendo nulla, però tutti sti problemi non li ho riscontrati. Sarò stato fortunato ma lag cosi "estremi" non li ho mai visti. Scusami tanto ma a me è sembrato semplicemente un attacco ad un gioco giusto per trollare. Poi posso essermi sbagliato



#21
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

 
 
 
Fin quando si discute normalmente, non c'è problema. Anzi, è bello confrontarsi.
 
Però ti chiedo di moderare i toni e di smetterla di tirare in ballo "cagate" e "ignoranze" di alcun tipo. Che ne dici?
 
E in generale, mi riferisco a tutti, vorrei vedervi un po' più "tranquilli" nell'esprimere le vostre opinioni e/o perplessità :)


Scusami, però se mi danno del fanboy mi girano un po. Comunque per me chiudo la questione qui.

#22
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Tre anni e passa di topic, e mai siamo arrivati a sti post da asilo. Ma nemmeno lontanamente.

Eppure ci si è lamentati - io per primo! - di tutto un pò, senza scendere nel ridicolo.



#23
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

No infatti,puoi scrivere cio che vuoi basta che non siano le cagate che scrivete tu e il tuo amico

ok adesso ti segnalo amico mio  :applauso:



#24
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Fin quando si discute normalmente, non c'è problema. Anzi, è bello confrontarsi.

 

Però ti chiedo di moderare i toni e di smetterla di tirare in ballo "cagate" e "ignoranze" di alcun tipo. Che ne dici?

 

E in generale, mi riferisco a tutti, vorrei vedervi un po' più "tranquilli" nell'esprimere le vostre opinioni e/o perplessità :)

ma se non si può esprimere un parere che cominciano ad insultarti XDD anzi i miei non sono pareri sono difetti oggettivi che mi son capitati dopo 9 mesi di gioco. 



#25
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

Tre anni e passa di topic, e mai siamo arrivati a sti post da asilo. Ma nemmeno lontanamente.

Eppure ci si è lamentati - io per primo! - di tutto un pò, senza scendere nel ridicolo.

ma se siete voi che vi siete scaldati hahah o ti devo ricordare del " che il latte è bianco e l'acqua è troppo bagnata"??? questi sono commenti da bimbo io avevo risposto ad un utente che mi ha chiesto quali sarebbero questi decantati problemi di Destiny e io ho semplicemente risposto e nessuno mi ha smentito. Boh non so cosa avete sinceramente...


Modificata da CHOTOR, 31 July 2016 - 09:25 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ola J, non posso scriverti sul PSN, e non ho altro modo per contattarti, per cui ti scrivo qua. Domani (o se vuoi anche adesso) riesci a collegarti su TS? Anche solo per 5 minuti.

Altrimenti mandami in privato il numero di telefono, che ti chiamo.. sempre domani. E' importante.

 

 

Scusate l'OT.

 

usare i pm, ad esempio, sarebbe stato meglio



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

credo che in 10 anni di forum raramente ho letto cose di questo tipo

 

vi faremo sapere per quanto tempo siete bannati, ma potete iniziare a considerarvi bannati già da adesso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo