Vai al contenuto

OT da Destiny


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Allora puoi scegliere tra i diversi bug sui vari Raid, il lag generale su Oryx, Stendardo di ferro e Osiride, i vari crash dal gioco anche se hai una fibra da 100 mb. O Altrimenti hai altri problemi come sulle prove che sta diventando sempre più ingiocabile con gente che si teletrasporta o no subisce danno e puoi anche segnalare che tanto non frega niente a nessuno, un po come oggi dove abbiamo perso una partita dove noi avevamo tutti connessione verde ma ad un certo punto i nostri avversari magicamente sono diventati tutti rossi e la partita si è bloccata del tutto e dopo alcuni min destiny ci comunica che abbiamo perso la partita nonostante eravamo a 4-0 per noi va beh... tanto il latte è troppo bianco e l'acqua troppo bagnata insomma.. XDXD o pure oggi gente che si teletrasporta non prende danno ecc ecc segnali e cosa succede? niente. Se per voi tutto questo è normalissimo da ben 2 anni per me no visto che su counter strike su pc su server protetti mai successo una cosa del genere e quando si capiva che uno usava per caso alcun tipo di trucco veniva segnalato ed espulso, anche su star craft 2 se uno lagga di brutto il gioco si ferma per alcuni minuti e se la connessione di questo non si riprende viene buttato fuori dalla partita  giustamente. Invece su Destiny tutto questo non succede e non hai manco una opzione di replay delle partite vinte e perse per vedere dove hai sbagliato, oltre a tutto questo il gioco è stato abbandonato dalla stessa bungie dove 2 su 3 raid sono rimasti anno 1, le prigioni sono veramente noiosissime, gli eventi pubblici non ho mai capito a cosa servono, le pattuglie lasciamo stare... potrei continuare ma tanto chi vuole difendere l'indifendibile non accetterà l'esistenza di questi difetti. 

 

Cmq tengo a precisare che il gioco mi piace ma questi difetti mi stando facendo girare le p...e non poco ed è per questo che io ritengo che la bungie non si merita più fiducia da parte mia fin che questi problemi non vengono sistemati, insomma trovo inutile fare un DLC quando ancora dopo 2 anzi quasi 3 anni hai ancora tutti questi problemi.

Pure oggi.. c'hai giocato.

 

Allora se giochi solo la campagna almeno per me non merita assolutamente l'acquisto anche perchè è obbligatorio il plus quindi vedi tu.

Non è vero. Per le missioni storia, le pattuglie.. e in generale tutto ciò che non richiede gruppare / fare matchmaking, il plus non è richiesto.

 

 

 



#2
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

Pure oggi.. c'hai giocato.

 

Non è vero. Per le missioni storia, le pattuglie.. e in generale tutto ciò che non richiede gruppare / fare matchmaking, il plus non è richiesto.

 

 

 

ma quanti anni hai scusa? non è che se ci gioco non posso criticare un gioco, i problemi ci sono punto. Invece ho detto che solo per fare l emissioni della storia non vale la pena e per il resto hai bisogno del plus. 



#3
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Certo che puoi criticare anche se ci giochi.. Solo che mi sembra un po strano che, dopo tutta la pappardella che hai scritto oggi su tutto ciò che hai da criticare (praticamente ogni cosa), tu sia ancora lì a giocarci.. Un conto è una critica su qualche cosa e va beh.. Ma se critichi tutto che ci giochi a fare?
Un esempio, a me non piace troppo fare le pattuglie.. Mi annoia perché sono sempre uguali.. Posso criticare, ma non sono obbligato a farle, ergo non le faccio.. O le faccio raramente..
Altro esempio, ho criticato a suo tempo the division per una serie di motivi, tanti almeno quanti ne hai detto tu su destiny, bene, non ci gioco più.. ;)

Ma che c' entra hahaha
Uno può continuare a giocarci quanto vuole perchè diverte ecc, ma quei difetti rimangono. Mica se un gioco ha dei difetti non lo devi giocare.

#4
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ma quanti anni hai scusa? non è che se ci gioco non posso criticare un gioco, i problemi ci sono punto. Invece ho detto che solo per fare l emissioni della storia non vale la pena e per il resto hai bisogno del plus. 

La storia non vale (non sono d'accordo, ma è soggettivo)

Il gioco crasha (non mi pare)

I raid sono buggati (capita di vedere robe assurde, sopratutto se si usa il party)

Il PvP lagga (è il peggior pvp che abbia mai visto, per lag e per bilanciamento)

Il gioco è stato abbandonato da Bungie (falso; magari non ha il supporto che tutti noi vorremmo*, ma non è stato abbandonato)

 

*che poi molti di quelli che si lamentano del mancato supporto, dei pochi contenuti aggiuntivi/dlc, magari son pure gli stessi che rompono le palle quando c'è da pagare per averli. O che sarebbero contrari al canone mensile.

Mi auguro tu non sia uno di questo, altrimenti ti commenti da solo.

 

 

Detto questo aspetto con ansia un tuo qualsiasi post in questo gioco, che non sia inviato giusto come lamentela a 360°. Perchè il gioco difetti ne ha, ma tu parli solo di quelli.. da che ricordo. Almeno recentemente.



#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

-

Ola J, non posso scriverti sul PSN, e non ho altro modo per contattarti, per cui ti scrivo qua. Domani (o se vuoi anche adesso) riesci a collegarti su TS? Anche solo per 5 minuti.

Altrimenti mandami in privato il numero di telefono, che ti chiamo.. sempre domani. E' importante.

 

 

Scusate l'OT.



#6
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523


La storia non vale (non sono d'accordo, ma è soggettivo)
Il gioco crasha (non mi pare)
I raid sono buggati (capita di vedere robe assurde, sopratutto se si usa il party)
Il PvP lagga (è il peggior pvp che abbia mai visto, per lag e per bilanciamento)
Il gioco è stato abbandonato da Bungie (falso; magari non ha il supporto che tutti noi vorremmo*, ma non è stato abbandonato)
 
*che poi molti di quelli che si lamentano del mancato supporto, dei pochi contenuti aggiuntivi/dlc, magari son pure gli stessi che rompono le palle quando c'è da pagare per averli. O che sarebbero contrari al canone mensile.
Mi auguro tu non sia uno di questo, altrimenti ti commenti da solo.
 
 
Detto questo aspetto con ansia un tuo qualsiasi post in questo gioco, che non sia inviato giusto come lamentela a 360°. Perchè il gioco difetti ne ha, ma tu parli solo di quelli.. da che ricordo. Almeno recentemente.


Io sarei uno di quelli che pagherebbe 50 botte ogni 3 mesi per avere dlc come ttk eh.

Avevo anche pensato ad un abbonamento mensile o annuale alla ff14 ma credo che non ci sarebbe così tanta gente disposta a pagarlo..

#7
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

La storia non vale (non sono d'accordo, ma è soggettivo)

Il gioco crasha (non mi pare)

I raid sono buggati (capita di vedere robe assurde, sopratutto se si usa il party)

Il PvP lagga (è il peggior pvp che abbia mai visto, per lag e per bilanciamento)

Il gioco è stato abbandonato da Bungie (falso; magari non ha il supporto che tutti noi vorremmo*, ma non è stato abbandonato)

 

*che poi molti di quelli che si lamentano del mancato supporto, dei pochi contenuti aggiuntivi/dlc, magari son pure gli stessi che rompono le palle quando c'è da pagare per averli. O che sarebbero contrari al canone mensile.

Mi auguro tu non sia uno di questo, altrimenti ti commenti da solo.

 

 

Detto questo aspetto con ansia un tuo qualsiasi post in questo gioco, che non sia inviato giusto come lamentela a 360°. Perchè il gioco difetti ne ha, ma tu parli solo di quelli.. da che ricordo. Almeno recentemente.

e tu invece non parli dei difetti e quindi? 

Il gioco ogni tanti mi è crashato certo in 2 anni sarà successo 4 o 5 volte ma mi è successo non sto inventando.

Ecco il raid capita di vedere moooolto spesso robe assurde a te va bene? ok a me no, questo non vuol dire che il raid non mi piaccia anzi mi diverte molto ma il problema è che se dopo tot ore vedi che non riesci a farlo perchè Oryx non prende danno o i gli orchi si teletrasportano o un amico ha la connessione rossa e diventa ingiocabile mi girano non poco. Addirittura con il penultimo aggiornamento non si riusciva a fare Raid visto che 3 su 6 guardiani venivano espulsi non si sa per quale strano motivo. Ogni manutenzione peggiora la situazione per quale strana ragione non dovrei lamentarmi?

il Pvp è assurdo lagga da morire per il 70% delle volte nel senso vedi gente che lagga da paura.

"Il gioco è stato abbandonato dalla bungie" per me è vero visto che loro avevano promesso tutto altro ed invece è il piattume. Pure i cala la notte non servono assolutamente a niente perchè ti fai il cu... per cosa? 20 strane monete? un esotico? basta fare crogiolo, assalti ecc e ne fai di più. Ripeto non capisco perché questionate me e non la bungie... ci sono cose secondo me gravi come difetti che rovinano la esperienza di gioco.

ah e dimenticavo qua l'unico che si commenta da solo sei tu che invece di difendere il tuo giochetto preferito dovresti essere più oggettivo visto che i problemi che ho citato ci sono e mi hai pure dato la ragione quindi non capisco il senso del tuo post.


Modificata da CHOTOR, 31 July 2016 - 02:22 AM.


#8
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Ma io non ho criticato tutto il gioco XDDD ho criticato i problemi la vuoi capire? Ho detto destiny fa cagare? no,  ho detto I Raid non mi piacciono?????no, ma secondo te per quale strano motivo ci gioco ancora oggi? secondo me non ha senso il tuo discorso partendo dal presupposto  che io non ho mai detto quello che tu hai capito quindi per me finisce li se poi la vuoi continuare fai pure da solo. Il bello è che tu e meny state rispondendo a cose che io non ho mai detto XDXDXD. Siete convinti che a me il gioco non piace e non capite che io sono obbiettivo e non sono fanatico quindi il gioco ha del potenziale ma ci sono questi difetti mica da poco e da tanti anni quindi non compro il DLC, tu mi hai domandato il perchè e te lo ho spiegato punto.


Ma sai che hai stancato veramente? Per te tutto fa schifo, tutto è fatto male, non ti va bene niente. Ma non giocare piu, nessuno ti obbliga. Stai a tirare su un polverone su un forum di destiny. Va bene fare qualche critica ma tu sei eccessivo. Io se arrivo a parlare male di un gioco come fai tu non lo infilo piu! Ma poi I raid vecchi di cui parli male li hai mai fatti senza fare i soliti bug? Il 90 % dei nuovi giocatori manco sa spadare crota e poi parla di raid inutile. O magari non ha mai visto la volta di vetro. Mi chiedo quali giochi usi visto che hai una finezza di palato cosi impressionante 😂😂😂😂

#9
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Scusate non scrivo molto qui, ma certe volte ti tirano dentro per i capelli 😊

#10
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sembra di stare su The Tower.



#11
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1415

Sembra di stare su The Tower.

Ahia


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

#12
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sai che hai stancato veramente? Per te tutto fa schifo, tutto è fatto male, non ti va bene niente. Ma non giocare piu, nessuno ti obbliga. Stai a tirare su un polverone su un forum di destiny. Va bene fare qualche critica ma tu sei eccessivo. Io se arrivo a parlare male di un gioco come fai tu non lo infilo piu! Ma poi I raid vecchi di cui parli male li hai mai fatti senza fare i soliti bug? Il 90 % dei nuovi giocatori manco sa spadare crota e poi parla di raid inutile. O magari non ha mai visto la volta di vetro. Mi chiedo quali giochi usi visto che hai una finezza di palato cosi impressionante

rispondo solo con XDXDXDXDXD mado hahahah ma quanti anni hai???? hahahah ti ho toccato il giochino del cuore? 


Modificata da CHOTOR, 31 July 2016 - 06:12 PM.


#13
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma che colpa abbiamo noi...........



#14
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Non sapevo che fosse vietato toccare il giochino del cuore..

#15
Furfanteisback

Furfanteisback
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Non sapevo che fosse vietato toccare il giochino del cuore..


No infatti,puoi scrivere cio che vuoi basta che non siano le cagate che scrivete tu e il tuo amico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo