Vai al contenuto

collegamento PSVITA a PS4errore nell'indirizzo IP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ciao a tutti, 

 

non riesco da tempo immemore a collegare la PSVITA alla PS4 per scaricare i giochi del PLUS. 

Se utilizzo il wireless mi indica un generico errore di reperimento IP, e quindi se vado a cercare i giochi nella memoria di archiviazione non trova ovviamente nulla. 

Se collego la PSVITA alla PS4 via cavo non la vede proprio perché devo effettuare il collegamento alla console, con il codice di 8 cifre, ma non lo riconosce perché non trova collegamento alla rete.  :huh:

 

Come posso fare? Qualcuno ha informazioni al riguardo? 

 

Strano perché poi la rete la vede....ma non la legge, perché nei test mi si blocca alla ricerca dell'IP. 

 

Più semplici no eh ste console....  :(



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma si può scaricare giochi vita su ps4? non solo su ps3?



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ma si può scaricare giochi vita su ps4? non solo su ps3?

Ah non lo so.....ho visto diversi giochi regalati col plus dove era indicato PS4/PSVITA......presumevo di sì. 

 

Ma a me basterebbe anche scaricarli tramite la memoria di archiviazione online.....ma come faccio senza che si connetta? :(



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ah non lo so.....ho visto diversi giochi regalati col plus dove era indicato PS4/PSVITA......presumevo di sì. 

 

Ma a me basterebbe anche scaricarli tramite la memoria di archiviazione online.....ma come faccio senza che si connetta? :(

 

devi dirmi una cosa: tu ovviamente hai una s4 e una psvita attiva sul tuo account, giusto?

mi vedi sull'elenco download  da pc se i giochi vita han solo dicitura psvita o psvita/ps4?

 

io con ps3 ho la dicitura di entrambe, che non sta a significare che i giochi siano attiva bili da ps3. indica che puoi scaricarli sulla domestica per poi travasarli sulla portatile.



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

devi dirmi una cosa: tu ovviamente hai una s4 e una psvita attiva sul tuo account, giusto?

mi vedi sull'elenco download  da pc se i giochi vita han solo dicitura psvita o psvita/ps4?

 

io con ps3 ho la dicitura di entrambe, che non sta a significare che i giochi siano attiva bili da ps3. indica che puoi scaricarli sulla domestica per poi travasarli sulla portatile.

Elenco download da PC dove lo vedo? Su ps4?  :unsure:



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Elenco download da PC dove lo vedo? Su ps4?  :unsure:

vai da pc su http://store.playstation.com/e loggati, e vai sull'elenco (in alto a sinistra sul nome dell'account si apre una locandina)



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

vai da pc su http://store.playstation.com/e loggati, e vai sull'elenco (in alto a sinistra sul nome dell'account si apre una locandina)

Fatto. Ma nella locandina c'è tutto tranne quello...

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Fatto. Ma nella locandina c'è tutto tranne quello...

scusa, a destra. dove c'è il tuo nome.



#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

devi dirmi una cosa: tu ovviamente hai una s4 e una psvita attiva sul tuo account, giusto?

mi vedi sull'elenco download  da pc se i giochi vita han solo dicitura psvita o psvita/ps4?

 

io con ps3 ho la dicitura di entrambe, che non sta a significare che i giochi siano attiva bili da ps3. indica che puoi scaricarli sulla domestica per poi travasarli sulla portatile.

Ps3/psvita diversi....Psvita/ps4 no. 



#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ps3/psvita diversi....Psvita/ps4 no. 

 

mi sa che solo la ps3 ha la funzione di scaricare giochi vita... ed essendo che da pc neppure si può fare, temo ti rimanga solo la possibilità di scaricarli direttamente sulla portatile, eventualemnte travasandoli immediatamente su pc; questo si può fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo