Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#46
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Supernatural consigliatissimo come serie sul tema "soprannaturale" (demoni, angeli, vampiri, mostri vari di varie tradizioni e culture, ecc) affrontato comunque in modo "leggero". Purtroppo a un certo punto (dalla settima serie direi) inizia a mostrare la "fatica" di essere una serie che a un certo punto sarebbe dovuta finire. Certo, se ti appassioni ai personaggi (bravissimi gli attori di Sam e Dean, ma soprattutto superbo Misha Collins) continuerai a guardarlo all'infinito. Poi la colonna sonora è perfettamente azzeccata e accompagna quasi sempre benissimo ogni episodio.



#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Iniziata la seconda di The Americans. Si viaggia sempre su altissimi livelli.

#48
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Supernatural consigliatissimo come serie sul tema "soprannaturale" (demoni, angeli, vampiri, mostri vari di varie tradizioni e culture, ecc) affrontato comunque in modo "leggero". Purtroppo a un certo punto (dalla settima serie direi) inizia a mostrare la "fatica" di essere una serie che a un certo punto sarebbe dovuta finire. Certo, se ti appassioni ai personaggi (bravissimi gli attori di Sam e Dean, ma soprattutto superbo Misha Collins) continuerai a guardarlo all'infinito. Poi la colonna sonora è perfettamente azzeccata e accompagna quasi sempre benissimo ogni episodio.


Perfetto grazie mille, direi che mi ispira un bel po'. Inizierò a guardarla allora

#49
Sibilla82

Sibilla82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

ho iniziato proprio ieri sera la quarta di BATES Motel. 



#50
renga_91

renga_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

ciao ragazzi sono nuovo :)

 

Sono da sempre appassionato di serie TV .. le più famose e recenti che ho visto sono breaking bad,prison break,stranger things, better call Saul (delusione) ,narcos e dexter(appena iniziate) tutte da netflix.

 

Serie come Marco Polo, Sense 8 , Bloodline, Vikings, Sons of anarchy, Suits, black sails come sono? 

 

 

Poi tempo fa ho ordinato da amazon boardwalk empire ( solo le prime 3 stagioni) ... però per alcuni motivi non l'ho mai cominciato... merita veramente come dicono ?

 

 

poi se avete da consigliarmi delle serie stile Breaking bad,narcos,prison break ...  mi farebbe molto piacere :):)

 

 

grazie  :eheh:



#51
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

L'ho detto che ho iniziato Preacher? Per ora viste le prime due e m'ispira molto assai.



#52
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Ricordo quando Supernatural lo passavano dopo Lost su Rai 2, mi pareva roba di serie B. Ma ammetto di non amare il genere e non averlo mai seguito attentamente

#53
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

ciao ragazzi sono nuovo :)
 
Sono da sempre appassionato di serie TV .. le più famose e recenti che ho visto sono breaking bad,prison break,stranger things, better call Saul (delusione) ,narcos e dexter(appena iniziate) tutte da netflix.
 
Serie come Marco Polo, Sense 8 , Bloodline, Vikings, Sons of anarchy, Suits, black sails come sono? 
 
 
Poi tempo fa ho ordinato da amazon boardwalk empire ( solo le prime 3 stagioni) ... però per alcuni motivi non l'ho mai cominciato... merita veramente come dicono ?
 
 
poi se avete da consigliarmi delle serie stile Breaking bad,narcos,prison break ...  mi farebbe molto piacere :):)
 
 
grazie  :eheh:


Black Sails e Vikings consigliate caldamente

Sons belle le prime stagioni poi scade un po', ma imho non eccelle mai

Boardwalk molto bella ma non per tutti

Se ti è piaciuta PB prova Oz

Come BB non c'è nulla (purtroppo)

#54
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

ciao ragazzi sono nuovo :)

 

Sono da sempre appassionato di serie TV .. le più famose e recenti che ho visto sono breaking bad,prison break,stranger things, better call Saul (delusione) ,narcos e dexter(appena iniziate) tutte da netflix.

 

Serie come Marco Polo, Sense 8 , Bloodline, Vikings, Sons of anarchy, Suits, black sails come sono? 

 

 

Poi tempo fa ho ordinato da amazon boardwalk empire ( solo le prime 3 stagioni) ... però per alcuni motivi non l'ho mai cominciato... merita veramente come dicono ?

 

 

poi se avete da consigliarmi delle serie stile Breaking bad,narcos,prison break ...  mi farebbe molto piacere :):)

 

 

grazie  :eheh:

 

Black Sails e Sense8 io le reputo molto belle (la seconda soprattutto, ma io sono un wachowski-fan), ma considerando lo stile delle serie che ti interessano, non sono sicuro potrebbero piacerti.

Continua sicuramente con Dexter che non te ne pentirai. Potresti anche provare a vedere Orange is the New Black, a me non piace, ma forse è un po' nello stile di cosa ti piace.



#55
renga_91

renga_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

grazie delle risposte intanto ragazzi ...

 

Lost come vi sembra ? uscirà su netflix ita prima o poi?

L'avevo guardato fino alle 9 puntata mi pare,niente male.

 

 

Ho sentito parlare bene anche di peaky blinders(malavita inglese) .. che ve ne pare ?



#56
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

ciao ragazzi sono nuovo


Se hai netflix DEVI vedere
Ray -motherfucker - donovan

#57
renga_91

renga_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

mmm... non sembra male guardando la trama... penso che lo inizierò . E' ancora sotto produzione giusto?



#58
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

sì è in corso la quarta ed è prevista una quinta



#59
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

mmm... non sembra male guardando la trama... penso che lo inizierò . E' ancora sotto produzione giusto?


Facci sapere !!

#60
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

lost è un must see,per me è un capolavoro,l'ho guardata tipo 6 volte :asd: povero me..anzi povero lettore,ogni giorno mi sparavo un paio di puntate...

 

le altre citate sono molto belle anche loro...

vikings

black sails

boardwalk empire

peaky blinders

 

e sinceramente aggiungerei 3/4 titoli da non perdere,ma richiedono impegno e cioè:

the wire

six feet under

i soprano

black mirror

the corner






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo