Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#16
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Dark Matter S02

Io sto aspettando che si decidano a doppiarla per vederla, dai commenti che ho letto non mi sembrava così trashume, per curiosità perché dici che è trash?

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sto aspettando che si decidano a doppiarla per vederla, dai commenti che ho letto non mi sembrava così trashume, per curiosità perché dici che è trash?

Si che lo è, il cast lascia parecchio a desiderare(ed alcuni sono addirittura al loro 3°/4° ruolo, la ragazzina è tra i migliori insieme a Roger Cross onnipresente in queste serie) la storia non è malaccio e da buoni spunti che solo verso gli ultimi episodi si intensificano, ambientazioni ed effettistica non aiutano  :P , per capire la differenza basta mettere a confronto The Expanse e quest'ultima, sono su 2 piani completamente opposti.

 

Va detto però che con il rinnovo e forse un leggero aumento del budget(non ne son sicuro a me pare di si) si è sistemata un pochetto con la 2° stagione, si sono liberati delle "parti deboli" ed hanno arricchito la trama con qualche intrigo aggiuntivo e nuovi interessanti personaggi, il che dimostra uno sforzo maggiore per il copione.

 

Morale, intrattine e nemmeno malaccio ma non è certo un capolavoro, molti la cestineranno dopo le prime 2 puntate  :asd: .

 

Killjoy a confronto mette su un cast migliore e più carne al fuoco nella prima stagione. ora si sono più o meno allineate.



#18
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Grazie, comunque appena arriverà doppiata la guarderò anche solo per valutare, metto anche The Expanse tra le serie di cui aspetto il doppiaggio per vederle.

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

bravo,vedrai come cresce man mano che và avanti :sisi:
ti affezionerai al cast che non puoi immaginare!

 
Insomma...l'ultima stagione mi ha un po' deluso, nel complesso si mantiene sempre bella eh, però non ha mai quei picchi che la elevano a capolavoro

 

Io mi sono concentrato su Battlestar Galactica

Ecco, questo invece è l'esempio perfetto di crescendo continuo. Serie che parte in sordina e man mano arriva ad un finale epico

#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

 
Insomma...l'ultima stagione mi ha un po' deluso, nel complesso si mantiene sempre bella eh, però non ha mai quei picchi che la elevano a capolavoro

 Ecco, questo invece è l'esempio perfetto di crescendo continuo. Serie che parte in sordina e man mano arriva ad un finale epico


In effetti all'inizio è un po' così così, ora sono a metà della terza stagione ed è bellissimo!

#21
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Adesso sto guardando la seconda stagione di Twin Peaks, recupero obbligato in vista della terza in uscita l'anno prossimo. Molto molto interessante, ora capisco il perché divenne una serie cult.

Stavo cercando informazioni sulla serie e per poco non mi spoilero l'assassino su un sito...c'è mancato pochissimo :lol:

#22
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3817

Dopo un periodo in cui non ho guardato praticamente niente (a parte Luther e River, ma con molta calma), adesso sto seguendo Band of Brothers. Bella serie, sono al quarto episodio e mi sento di dire che la caratterizzazione dei protagonisti viene resa molto bene



#23
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Iniziata la 2° di Ballers  :eheh: :eheh:

continuo a lasciarmi dietro the100 e quantico.....

sto per finire preacher e bramo il prossimo episodio di the night of

outlander è là,penso che oggi un episodio me lo guardo

 

Dopo un periodo in cui non ho guardato praticamente niente (a parte Luther e River, ma con molta calma), adesso sto seguendo Band of Brothers. Bella serie, sono al quarto episodio e mi sento di dire che la caratterizzazione dei protagonisti viene resa molto bene

Se non l'hai già vista,guarda anche The pacific :sese:



#24
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Dopo un periodo in cui non ho guardato praticamente niente (a parte Luther e River, ma con molta calma), adesso sto seguendo Band of Brothers. Bella serie, sono al quarto episodio e mi sento di dire che la caratterizzazione dei protagonisti viene resa molto bene

 quando arriverai all'ultima puntata, ti sentirai parte della truppa. Una delle mie serie preferite... ti affezionerai a tutti i personaggi.



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma Sense8 merita?

Ho iniziato ieri sera il primo episodio salvo stoppare a metà devastato dalla noia e dal nonsense. Troppi personaggi, troppe località diverse, troppe scenette di "presentazione", troppi flashback, troppi salti di qua e di la. Non si capiva nulla.

Vorrei dargli una seconda chance visto che dietro ci sono i Wachowski.

 

Alla fine tutta questa matassa aggrovigliata si dipana in qualcosa capace di tenerti incollato alla poltrona? oppure tende all'inutile guazzabuglio già visto in altre serie?



#26
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ma Sense8 merita?

Ho iniziato ieri sera il primo episodio salvo stoppare a metà devastato dalla noia e dal nonsense. Troppi personaggi, troppe località diverse, troppe scenette di "presentazione", troppi flashback, troppi salti di qua e di la. Non si capiva nulla.

Vorrei dargli una seconda chance visto che dietro ci sono i Wachowski.

 

Alla fine tutta questa matassa aggrovigliata si dipana in qualcosa capace di tenerti incollato alla poltrona? oppure tende all'inutile guazzabuglio già visto in altre serie?

Io sto con la bava alla bocca aspettando la seconda stagione, è una delle serie più anticonvenzionali degli ultimi anni, ma considerando che dietro ci sono le sorelle Wachowski, non sarebbe potuto essere altrimenti.

Considera che un po' tutta la prima serie è presentazione dei personaggi, sia per lo spettatore, che tra i personaggi stessi, ancora di più i primi episodi, ma dalla metà della stagione gli avvenimenti inizieranno a avvenire e anche con un ritmo sostenuto, dal momento che gli 8 protagonisti iniziano a accettare il potere che hanno.

Ovviamente la serie sarà sempre basata su 8 personaggi e varie location, dato che è proprio quella la base della serie, idem i salti tra un personaggio e l'altro, dato che sono le storie di 8 persone che si trovano improvvisamente collegate ma ognuno con i suoi problemi e la sua vita.

Se non riesci a seguirne il filo, la serie non potrà prenderti e non potrai capirla, ma di certo non è un inutile guazzabuglio



#27
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Io sto con la bava alla bocca aspettando la seconda stagione, è una delle serie più anticonvenzionali degli ultimi anni, ma considerando che dietro ci sono le sorelle Wachowski, non sarebbe potuto essere altrimenti.
Considera che un po' tutta la prima serie è presentazione dei personaggi, sia per lo spettatore, che tra i personaggi stessi, ancora di più i primi episodi, ma dalla metà della stagione gli avvenimenti inizieranno a avvenire e anche con un ritmo sostenuto, dal momento che gli 8 protagonisti iniziano a accettare il potere che hanno.
Ovviamente la serie sarà sempre basata su 8 personaggi e varie location, dato che è proprio quella la base della serie, idem i salti tra un personaggio e l'altro, dato che sono le storie di 8 persone che si trovano improvvisamente collegate ma ognuno con i suoi problemi e la sua vita.
Se non riesci a seguirne il filo, la serie non potrà prenderti e non potrai capirla, ma di certo non è un inutile guazzabuglio

Contantemi tra quelli che hanno amato la prima stagione di Sense8.
Il salto d qualità avviene precisamente alla fine del quarto episodio.
Dopo è una escalation di emozioni .

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ma Sense8 merita?
Ho iniziato ieri sera il primo episodio salvo stoppare a metà devastato dalla noia e dal nonsense. Troppi personaggi, troppe località diverse, troppe scenette di "presentazione", troppi flashback, troppi salti di qua e di la. Non si capiva nulla.
Vorrei dargli una seconda chance visto che dietro ci sono i Wachowski.
 
Alla fine tutta questa matassa aggrovigliata si dipana in qualcosa capace di tenerti incollato alla poltrona? oppure tende all'inutile guazzabuglio già visto in altre serie?

sembra la descrizione di Cloud Atlas, quindi in pieno stile Wachowsky :asd: (non che gli ultimi due Matrix non contengano nosense a palate...)

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Iniziata la 2° di Ballers  :eheh: :eheh:
continuo a lasciarmi dietro the100 e quantico.....
sto per finire preacher e bramo il prossimo episodio di the night of
outlander è là,penso che oggi un episodio me lo guardo
 

Se non l'hai già vista,guarda anche The pacific :sese:

È bello quanto la prima stagione Ballers?? Ma su Sky già lo stanno passando?

#30
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

È bello quanto la prima stagione Ballers?? Ma su Sky già lo stanno passando?

per ora meno feste e più problemi :sisi:

a me sta piacendo come la prima,su sky non ho idea,io guardo con i subbi dal pc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo