Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#196
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8488

io ho iniziato a vedere the man in the high caste su amazon video e devo dire che mi sta sorprendendo



#197
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

il miglior finale di sempre per quanto mi riguarda

Che poi oltre ad avere un the end fatto davvero da capolavoro, è uni dei pochi serial che davvero lo ha,un the end..

#198
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Si ma basta parlarne che già mi sta tornando su il magone  :smile-24:

 

Da quel di non riesco più ad ascoltare Breath Me di Sia. Troppi feels.



#199
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Grazie a Netflix mi sto guardando Mad Men con soluzione di continuità dopo una valanga di episodi visti randomicamente su Rai 4 anni fa.

 

Serie clamorosa sotto tutti gli aspetti. Anche se molti (comprensibilmente) non digeriranno i tempi dilatati della gran parte delle puntate.



#200
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

visto che non c'è topic, ho iniziato The Handmaid's Tale di Hulu, trasposizione di un romanzo distopico del 1985 (quindi qualcosa di molto più "classico" rispetto ai soliti distopici young adult dell'ultimo periodo), parla di  un mondo in cui ad un certo punto la fertilità è calata pesantemente e le donne sono totalmente schiavizzate, con le poche fertili obbligate a procreare, ho visto solo il pilot (sulle tre rilasciate contemporaneamente qualche giorno fa) e mi è sembrata realizzata davvero bene, sia tecnicamente che per come hanno reso l'atmosfera opprimente. Protagonista assoluta Elisabeth Moss (chi ha visto Mad Men conosce), altre facce note Alexis Bledel, Yvonne Strahovski e Samira Wiley



#201
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Appena iniziata la stagione 3 di Better call saul

 

La regia e la sceneggiatura sono ottime e quant'altro, ma da uno spin off di BB mi aspetto più momenti di tensione. Il top, infatti, la serie lo dà nelle scene sul filone di Mike.



#202
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Appena iniziata la stagione 3 di Better call saul

 

La regia e la sceneggiatura sono ottime e quant'altro, ma da uno spin off di BB mi aspetto più momenti di tensione. Il top, infatti, la serie lo dà nelle scene sul filone di Mike.

Inizialmente ero partito a scrivere che concordavo. Però.. però anche con Saul ci sono dei momenti fantastici. Li metto sotto spoiler

Spoiler

 

Certo non hanno la tensione che ti aspetti ma perché si sta analizzando l'aspetto più umano del protagonista. Quando vedremo la trasfromazione in Saul secondo me ne avremo di momenti.. 



#203
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io mi son guardato dirk genlty, moooolto carino. E partivo da aspettative bassissime, il protagonista mi stava sulle balle dai trailer e frodo non l'ho mai sopportato troppo. Invece è una serie arguta, gli attori principali ottimi, il canovaccio inizialmente confusissimo molto ben congegnato. Bello.

 

Aspetterò con ansia la seconda stagione.



#204
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32572

Pienamente d'accordo. Bravo.
Stiamo comunque parlando di un grandissimo serial che non tutti conoscono purtroppo. E con Un THE END scritto in maiuscolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Di che parla (senza spoiler)?



#205
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Iniziato Vikings.

Non male ma niente di che per ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo