Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#181
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Il TRONO DI SPADE che ho iniziato a Gennaio sono arrivato alla quarta stagione, divorata in un giorno. Questa serie mi sta piacendo troppo, i personaggi sono meravigliosi,la storia avvincente, tradimenti, colpi di scena, interpretazioni magistrali e idraghi mai stato così gasato per un telefilm!

Non c'è un topic apposta qui???

 

Certo, qui il topic generale (occhio agli spoiler). Qui invece quello dell'ultima stagione



#182
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

 
Certo, qui il topic generale (occhio agli spoiler). Qui invece quello dell'ultima stagione

Avendola iniziata da poco ormai so molte cose della 5/6 quindi gli spoiler non mi preoccupano molto eheh

Grazie comunque

#183
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Sono alla 4a puntata della prima serie di Bloodline e devo dire che mi sta piacendo un sacco!



#184
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Finito six feet under... Miglior serie e miglior finale di tutti i tempi per quanto mi riguarda. Ci son stati momenti in cui con la mia ragazza letteralmente singhiozzavamo piangendo. Senza contare gli ultimi dieci minuti... Il vertice di qualsiasi cosa

#185
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Finito Tredici di Netflix. Bellissimo. Sarebbe da far vedere nelle scuole per la lotta al bullismo. Non penso che un argomento del genere sia mai stato trattato nella storia mondiale in una maniera così diretta e profonda.



#186
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Finito Tredici di Netflix. Bellissimo. Sarebbe da far vedere nelle scuole per la lotta al bullismo. Non penso che un argomento del genere sia mai stato trattato nella storia mondiale in una maniera così diretta e profonda.


Finita anche io ieri in due giorni. Quoto tutto, serie magnifica. Sarebbe da creare un topic ufficiale per parlarne meglio soprattutto in merito all'angosciante finale.

#187
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Appena finito Legion, sono contento di aver deciso per farmi tutto un tiro dopo aver visto le dinamiche della serie, essendo molto confusionaria come presentazione delle puntate a vederla una a settimana insieme ad altre avrei potuto perdere dettagli, in questo modo invece me la son goduta meglio.

 

Audrey Plaza immensa come interpretazione  :o , ammetto di averla sottovalutata parecchio come attrice in precedenza !



#188
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

Oltre a The walking dead ,sto seguendo su Netflix Breaking Bad ,spettacolare ,sono a metà della terza stagione



#189
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

The it crowd stagione 1



#190
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

The it crowd stagione 1

 

Provato molte volte a recuperarlo ma nonostante mi piacciano gli argomenti trattati trovo i personaggi troppo eccessivi, non riesco a farmelo piacere..



#191
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

 

Provato molte volte a recuperarlo ma nonostante mi piacciano gli argomenti trattati trovo i personaggi troppo eccessivi, non riesco a farmelo piacere..

 

Argomenti trattati?

Mah. Io lo tratto alla stregua di tante altre sitcom: 20 minuti da lanciare lì, quando hai tempo da perdere e voglia di farti qualche risatina.

 

E credo sia quello il suo scopo: dopotutto in 5-6 episodi visti finora non c'è assolutamente nulla che possa essere etichettato come "argomento/tema trattato". Minkiate random per farsi qualche sorrisetto.



#192
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Misfits.
L'ho guardato fino alle prime puntate della terza stagione.
Parte cosi cosi,a tratti quasi diventa passabile. .ma dalla fine della seconda è lo scempio totale.

Altamente sconsigliato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#193
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Finito six feet under... Miglior serie e miglior finale di tutti i tempi per quanto mi riguarda. Ci son stati momenti in cui con la mia ragazza letteralmente singhiozzavamo piangendo. Senza contare gli ultimi dieci minuti... Il vertice di qualsiasi cosa

Pienamente d'accordo. Bravo.
Stiamo comunque parlando di un grandissimo serial che non tutti conoscono purtroppo. E con Un THE END scritto in maiuscolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#194
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Pienamente d'accordo. Bravo.
Stiamo comunque parlando di un grandissimo serial che non tutti conoscono purtroppo. E con Un THE END scritto in maiuscolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il miglior finale di sempre per quanto mi riguarda



#195
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

 

Argomenti trattati?

Mah. Io lo tratto alla stregua di tante altre sitcom: 20 minuti da lanciare lì, quando hai tempo da perdere e voglia di farti qualche risatina.

 

E credo sia quello il suo scopo: dopotutto in 5-6 episodi visti finora non c'è assolutamente nulla che possa essere etichettato come "argomento/tema trattato". Minkiate random per farsi qualche sorrisetto.

 

Più che argomenti intendevo contesto, ambito e battute un po' nerd etc..

Misfits.
L'ho guardato fino alle prime puntate della terza stagione.
Parte cosi cosi,a tratti quasi diventa passabile. .ma dalla fine della seconda è lo scempio totale.

Altamente sconsigliato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La prima stagione io l'ho trovata molto carina, poi via via diventa sempre più trash, io ho trovato vagamente divertente anche quest'altra sua declinazione, soprattutto il tipo che sostituisce il riccioluto a me fa spezzare.

questo qua per intenderci

mJu1DOhfm1EzK.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo